CADE DISTINZIONE TRA DROGHE LEGGERE E DROGHE PESANTI

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

(x) sempre peggio.... ^LP^
.....non ho parole >:( %o
cudiel

ecco a cosa servivano le due settimane in più
leggi puramente elettorali senza pensare alle conseguenze
dopo la lega ecco sistemati gli elettori di AN
e la legge per l'UDC? l'hanno già fatta, ricordate? hanno imposto i volontari del movimento per la vita all'interno dei consultori e dei centri in cui si pratica l'aborto
Neuz

suuuu ragazziiiiii...un pò positivi...suuuuuu...bisogna crederci....."i sogni son desideriiiii...."
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

voglio vedere il bordello che succede quando ci saranno i primi arresti...
...potrei vedere quasi tutti i miei amici  in galera...
................
...ma soprattutto...........non passeranno! >:D...

tutti a firmare per il referendum... 8)
turk-182

Tra l'altro - a parità di rischio - a uno spacciatore adesso converrebbe smerciare solo droghe pesanti: più costose e quindi più redditizie. Sbaglio?
molo

Assolutamente no.
Ma ad Amsterdam ci sono riusciti?  ??? Mi sa di no.... ;D
Ultima modifica di molo il 27/01/2006, 9:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

rootsman ha scritto: ...potrei vedere quasi tutti i miei amici  in galera...
Q:t
Prezza

turk-182 ha scritto:Tra l'altro - a parità di rischio - a uno spacciatore adesso converrebbe smerciare solo droghe pesanti: più costose e quindi più redditizie. Sbaglio?
%o
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

lo so che mi devo toccare!

è che forse non ce ne rendiamo ancora conto di cosa significhi questa legge..........
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Temete questa legge perché siete tutti dei drogati!....

:D ;D >:D :P 0oT oOLT oOL W0 (0)

Se dalle faccine non si capisse, sappiate che sto scherzando....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

rootsman ha scritto: lo so che mi devo toccare!

è che forse non ce ne rendiamo ancora conto di cosa significhi questa legge..........
no no non sei tu che ti devi toccare... ero io che lo facevo...
purtroppo mi rendo conto benissimo di quello che potrebbe succedere...  ragazzini che per uno spinello finiranno in penale... il sert sarà perennemente colmo di gente  e così il suo obbiettivo verrà a meno...
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Prezza ha scritto: il sert sarà perennemente colmo di gente  e così il suo obbiettivo verrà a meno...
a tutto vantaggio delle comunità private...
redkilla

di cosa ti devi preokkupare gio?!
tanto tu facevi gia uso di droke pesanti!!!
per te riame tutto uguale!!! ;D
TZ
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/09/2005, 15:14

io farei provare a Fini prima una droga leggere (es uno spinello) poi un pesante (diciamo che basta una bel beverone con il DMA) poi vediamo se è ancora convinto che sono la stessa cosa!!!!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

negli ultimi giorni, pare che Fini abbia dichiarato di aver fumato uno spinello una volta....

Ma ha specificato subito che si trovava in Jamaica....

Se fanno una legge sui "Busòni" arriverà anche a dire che in quella occasione si trovava in un club " H e d o n i s m " e nel frattempo si faceva sodomizzare da un nero?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: negli ultimi giorni, pare che Fini abbia dichiarato di aver fumato uno spinello una volta....

Ma ha specificato subito che si trovava in Jamaica....
è vero... l'ha detto ieri sera su raitre, al programma di Fazio...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
redkilla

sti politici....
contro i cannoni e poi......
vi ricordate qualche tempo fa che era scattato lo scandalo coca in parlamento?
chi sa che fine hanno fatto i nostri parlamentari cocainomani....nelle patrie galere?dubito
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: purtroppo mi rendo conto benissimo di quello che potrebbe succedere...  ragazzini che per uno spinello finiranno in penale...
redkilla ha scritto: chi sa che fine hanno fatto i nostri parlamentari cocainomani....nelle patrie galere?dubito
Mah, ieri il buon Fini ha detto invece che ASSOLUTAMENTE chi fuma uno spinello (es: il ragazzino) NON andrà di certo in galera, per cui niente penale... Avrà solo una bella sanzione amministrativa con tanto di segnalazione alla famiglia (il ragazzino, poi il politico che pippa coca dalla mattina alla sera non so)...
Ovviamente poi i tossicologi faranno delle tabelle per definire la soglia tra "uso personale" e "spaccio"... E gli "spacciatori" verranno seriamente bastonati (così pare, eh)
E il buon Fini concludendo ha aggiunto l'esempio absurdum del recente processo a uno spacciatore trovato con 300 dosi di coca, assolto dal magistrato con la scusa di essere un consumatore assiduo che stava per andare in vacanza e doveva fare scorta...!  ;D 0oT

Lo scandalo coca non era all'europarlamento? (dove avevano trovato i cessi pieni di rimasugli di polverina bianca...)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

unanota ha scritto: Lo scandalo coca non era all'europarlamento? (dove avevano trovato i cessi pieni di rimasugli di polverina bianca...)
Sì...  ;Dvisto che dovrò andarci, mi consigliate o no di fare un giretto nei cessi?!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

"La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di c@xxo." Frank Zappa

E' appurato quindi, da quanto si evince dal topic, che chi milita e sostiene Arroganza Nazionale è sostanzialmente un pagliaccio.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi