Salotto basket

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Validissima la sbiancata del telecronista
VANTArsi non è bello.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Fare un canestro così sulla sirena è sempre stato il sogno di tutta la mia carriera...
Però...çul° batte anima 20-0
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

A propo' di salotto basket...



^LP^ (che poi fa piangere davvero)
Aaaargh! Una fitta al cuore.
L'eroe della mia vita.
Maledetto.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Non seguo molto il basket FIBA ma di Pozzecco mi ricordo un episodio che descrive perfettamente la voglia di vincere di sto personaggio.
McDonalds game a Milano, Rooster Varese vs SanAntonio Spurs, Pozzecco ruba la palla ad Avery Johnson, VA IN CONTROPIEDE....perde palla..... mentre è ancora in corsa vedi che gli ficca un calcio alla Roberto Carlos e la palla se ne va va vaaaaaaaaaa. ;D ;D ;D
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

WASHINGTON (18 giugno)
I Boston Celtics sono i nuovi campioni del campionato di basket Nba 2008. Nella sesta partita di finale hanno battuto i Los Angeles Lakers per 131-92. Il digiuno è quindi finito: Boston torna sul trono del basket a stelle e strisce dopo un'assenza di 22 anni.
Come uomo lavoro male.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

GODO
BaroneBirra ha scritto: 18/06/2008, 15:25Nella sesta partita di finale hanno battuto i Los Angeles Lakers per 131-92.
soprattutto per l'umiliazione totale
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

se solo fossi ancora in grado,uscirei con la maglietta con cui mi presentai in classe il primo giorno di scuola di prima elementare...

Immagine

tifoso biancoverde da sempre. 8)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Bastardi tutti  >:(
Io sono un gran tifoso giallo-viola e mi sono pippato tutte le sfide in diretta alzandomi alle 3 di notte.
Delusione totale, soprattutto in gara 4 quando i lakers si son fatti recuperare 24 punti.
Stanotte la disfatta  :'(
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

godoooooooooo

la squadra più grande di sempre-----
tranne una formazione vincente che non ha nulla a che vedere con del bel basket......
ma cmq il basket di oggi è questo
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Immagine

SCALABRINES PRIDE
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

La scorsa settimana NBA è stata particolarmente ricca di episodi entusiasmanti, ma la cosa che accade all'inizio del video è Speciale.
Pochi come Jokic nella storia del Gioco.

Anche le azioni successive sono pazzesche e i primi 4 minuti del video, che ne dura 30, mostrano il campionario dei migliori giocatori degli ultimi 5 anni (va beh, nel caso di LBJ degli ultimi 20 anni / di sempre). Mancano giusto Doncic ed Embiid.
E sono solo gli highlights di una normale settimana di Regular Season.

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Come da te suggerito, ho visto i primi 4 minuti del video, ma cercherò di guardare tutta la mezz'ora.
Devastante il francese Wembanyama, maglia numero 1 degli Spurs, che prima si fa girare la palla dietro la schiena e poi, per schiacciare, praticamente neanche salta, ché tanto è altissimo (2 metri e 24).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Nella notte LeBron James ha raggiunto e superato quota 40000 punti segnati in Regular Season.
I primi canestri in NBA li aveva segnati il 29 ottobre 2003.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi