Italia, Forza

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Ma perché quando i forzitalioti fanno i simpatici scadono nel patetico?
Ok che le offese pesanti la sinistra se le merita tutte, ma queste sono bambinate da decerebrati.
Ecco i motivi della mia insofferenza...

1° sito: Forza Italia
Senza parole.

2° sito: Ministero del Buon Umore
Ministero del Buon Umore ha scritto:Il Ministero del Buon Umore vuole con realismo e buon senso affermare la "visione rosea" della vita, a sostegno di chi con fiducia e ottimismo fa e lavora per cambiare in meglio le cose. E' una prospettiva alternativa alla cupa e pessimistica "visione rossa", al vittimismo piagnone e alla depressione indotta dai menagrami "gaddivi". Questa nuova Istituzione intende inoltre essere uno strumento di stimolo e di controllo, per vigilare su quanti in modo proditorio diffondono false ricerche statistiche e valutazioni infondate e allarmanti, che danneggiano l'economia e deprimono lo spirito degli italiani.
3° sito: Italia, Forza
Tanto per citare qualcosa...
Italia, Forza ha scritto:Il pessimismo è pessimo, l'ottimismo è forza.
E poi la ciliegina sulla torta.
Italia, Forza ha scritto:Vorrei una Italia con meno furbi e più attenta ai bisogni delle persone normali, non solo gay, tossicodipendenti, extracomunitarie.
La normalità deve essere un valore non un handicap. Forza Silvio.
Forse Orwell con 1984 non aveva tutti i torti.

La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza
Ultima modifica di (A)narchiste il 14/02/2006, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ragazzi, scusate....

Mi ritengo più o meno apolitico in quanto alcune mie idee abbracciano l'ideologia di destra ed altre mie idee abbracciano l'ideologia di sinistra.

Francamente, in vista delle imminenti elezioni non so da che parte schierarmi, se guardo a destra vedo un leader circondato da burattini dei quali muove magistralmente i fili....
Se guardo a sinistra vedo dei burattini ai quali ormai i fili li hanno tagliati e stanno lì fermi su un palcoscenico senza nemmeno sapere che pesci pigliare.
Al centro c'è solo una folta schiera di banderuole che va dove il vento li volta.

L'unico della sinistra che sta provando a fare il leader (Mortadella) stamattina se n'è uscito su tutte le testate nazionali col commento "LA TAV SI FARA'". E' la "vision" di un' uomo di sinistra questa?

Forse Grillo, nel suo spettacolo del 2005 non aveva tutti i torti quando disse : "se la sinistra dovesse chiudersi oggi dentro ad un bunker, isolandosi dal mondo fino al giorno dopo le elezioni, vincerebbe di sicuro".

Perché in Italia, per sapere le cose, devo rivolgermi ad un comico?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: Perché in Italia, per sapere le cose, devo rivolgermi ad un comico?
ma soprattuto perchè devo scegliere tra comici quando voglio dare il mio voto a qualcuno?
a ognuno il suo mestiere non farebbe male: gli industriali facciano gli indrustriali, i comici i comici, i politici pure
[citando la litizietto e cofferati(che era meglio se continuava a fare il sindacalista)]


e se invece di guardare anche noi solo ai cartelloni  aprissimo un thread su cosa ne pensiamo delle varie proposte?
dei "programmi", senza preconcetti ideologici?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Programmi?  ???
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

be' dai da qualche parte li troveremo! ;D
provo a dare un'occhiata, se non ci metto troppo tempo li posto
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

effettivamente ho fatto un po' fatica
per ora c'e' solo la bozza del programma dell'unione, e qualche news sui 10 punti della CDL
aspetto il 27 febbraio, per vedere se propongono programmi definitivi per quella data
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Rispondi