Manifestazione a Milano

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

redkilla

(A)narchiste ha scritto: 13/03/2006, 15:00Semplice, gli idioti li siluri. Uno che mi viene in un centro sociale o in un circolo e se ne sta zitto a farsi le canne se ne va a casa.
io preferisco sedermi con lui o loro. magari scroccare un po, parlarci, capire se sono persone intelligenti e magari cercare di coinvolgerle a collaborare.
minkia come sei quadro ragazzo mio!
stalinista?
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

redkilla, finchè non definisci bene
cosa è un centro sociale e cosa non è,
cosa fa un centro sociale e cosa non fa,
chi fa parte dei centri sociali e chi no

non ci si potrà lamentare se viene fatta un associazione diretta tra vandali e centri sociali, perchè semplicemente non si potrà dire né che era gente sconosciuta nè che i centri sociali non c'entrano niente
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
redkilla

il belloso ha scritto: 13/03/2006, 18:09redkilla, finchè non definisci bene
cosa è un centro sociale e cosa non è,
cosa fa un centro sociale e cosa non fa,
chi fa parte dei centri sociali e chi no

non ci si potrà lamentare se viene fatta un associazione diretta tra vandali e centri sociali, perchè semplicemente non si potrà dire né che era gente sconosciuta nè che i centri sociali non c'entrano niente
beh....
dai se fai così mi metti in crisi....
cos'è un centro sociale se nn lo sai...nn sto qui io a dirtelo...
cosa fa un csa : politica-aggregazione- socializzazione
adesso faremo una tessera per far capire chi è dei csa e chi nn lo è.....ma dai!!!daiiiiiiiiii!!daiiiiiiiiiiiiiii!
con un'avvertenza, se mai ti dovesse fermare la polizia in manifestazione è la prima cosa che devi tirar fuori!!!!!!!!!!!!!!
la stessa cosa del calcio......
definiscimi bene cos'e una curva....
cosa fa una curva e cosa nn fa....
chi fa parte della curva e chi no.........
non ci si potrà lamentare se viene fatta un associazione diretta tra ultras e vandali, perchè semplicemente non si potrà dire né che era gente sconosciuta nè che la curva non c'entrano niente.
Ranca

Arrivati a questo punto il tuo ragionamento e' chiaro (non lo condivido, ma e' una mia semplice opinione personale), pero' se la metti giu' cosi' ti esponi troppo nei confronti di quella gentaglia.

Conosco il Dordoni quel tanto che basta per sostenere che e' un bel posto, organizzato da gente in gamba che si sbatte una cifra.
A quelli che non lo conoscono arriva solo l'immagine distorta che ne danno i media, a partire dalla provincia, che e' un giornale di m.rd@ ma resta comunque il quotidiano piu' letto di Cremona. A livello di immagine considero veramente controproducente la decisione di non prendere in maniera netta e distinta le distanze dalle frange piu' estreme degli autonomi e disobbedienti. E' giusto sostenere i gruppi e i movimenti con i quali si condividono i principi, ma non riesco proprio a comprendere la scelta di non tagliare fuori gente che va ad una manifestazione con una BOMBA CARTA (che poteva anche essere assolutamente non pericolosa e fare solo rumore, non avrebbe cambiato la gravita' del fatto).

L'ha scritto qualcuno alcuni post fa... alle manifestazioni ci si va con bandiera, striscione e megafono, mica con i manganelli, in quel modo ci si abbassa allo stesso livello dei poveri 100 decerebrati rapati a zero che facevano il saluto romano.
Ultima modifica di Ranca il 13/03/2006, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

redkilla ha scritto: 13/03/2006, 17:57minkia come sei quadro ragazzo mio!
stalinista?
No, direi decisamente no. Semplicemente chiamo le cose con i loro nomi. Un csa non è un coffee shop, ma è un luogo innanzitutto di aggregazione e di costruzione orizzontale! Se dobbiamo promuovere un'iniziativa la domenica mattina non posso tirarmi giù due cale e fumarmi tre cannoni tra un caffè ed una brioche, altrimenti avrei difficoltà nel "costruire". La stessa cosa vale per coloro che lo frequentano, dopo qualche mese che ci sono dentro avranno pure qualche interesse a tenerlo in piedi, di conseguenza o si danno una mossa o prendono il largo.

Sono quadro specialmente su particolari tematiche proprio perché le risorse umane sono quelle che sono e se la metà si perdono dietro i fumi psichedelici è finita (un csa inoltre non dovrebbe promuovere apertamente il consumo proprio perché la metà, se non di più, dei consumatori non hanno coltivazioni per uso personale di conseguenza alimentano la mafia e la malavita organizzata, ambiti apertamente in contrasto con gli obiettivi di base che si pone un csa).

Tornando al o.d.g., non ce ne sono di balle bisogna prendere per forza le distanze dai decerebrati in quanto per colpa di tre idioti si rischia di buttare all'aria una serie di progetti politici durati mesi se non anni. Si fa semplicemente il gioco dei padroni e del potere.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

(A)narchiste ha scritto: 13/03/2006, 19:13No, direi decisamente no. Semplicemente chiamo le cose con i loro nomi. Un csa non è un coffee shop, ma è un luogo innanzitutto di aggregazione e di costruzione orizzontale! Se dobbiamo promuovere un'iniziativa la domenica mattina non posso tirarmi giù due cale e fumarmi tre cannoni tra un caffè ed una brioche, altrimenti avrei difficoltà nel "costruire". La stessa cosa vale per coloro che lo frequentano, dopo qualche mese che ci sono dentro avranno pure qualche interesse a tenerlo in piedi, di conseguenza o si danno una mossa o prendono il largo.
adesso mi stai facendo incazzare veramente!!!
cosa dici.. cosa fai.... chi sei?

nessun csa che si rispetti è un coffee shop, al  dordoni non si spaccia, prova a venire a vendere anke solo una caccola e vedi cosa ti succede!non cala nessuno!nn scherzare!
al sabato sera se qualcuno vuol farsi uno spinello due tre, sono cazzi suoi! o no?
allora smettiamo anke di vendere vino e bira visto he se ti stenki di alchool la mattina voglio vedere come fai a promuovere un'iniziativa!!
ma va la va la !!!!
sei ridicolo!
oltre a questo quando si fanno le riunioni e discussioni si è tutti sani e battaglieri, ma nella tua mente da celebroleso ti fermi a vedere solo il sabato sera.
quindi per favore se vuoi infamare qualcuno fallo ma non farti sentire.

uscendo dall'ot
nessuno si è mai posto a difesa di quei cretini che hanno spakkato makkine vetrine ad altre cose pubbliche o private.

se vuoi continuare su questo piano scrivimi in privato che questa discussione non corrisponde all'oggetto del topic.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

redkilla ha scritto: 13/03/2006, 20:34adesso mi stai facendo incazzare veramente!!!
cosa dici.. cosa fai.... chi sei?
Se ti faccio incazzare un motivo c'è. Vidima le mie opinioni. Comunque magari qualche sera ci mettiamo d'accordo e ci beviamo qualcosa al Dordoni, è un po' che non ci vengo.
Il problema è che sono anarchico. Sono un po' allergico al marxismo. Comunque mi so adattare.
Spero che tu non sia invece quello che mi ha spedito le minacce tramite posta mediante il servizio di autistici, altrimenti insorgono problemi di odio, rabbia e distruzione.
Ultima modifica di (A)narchiste il 13/03/2006, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

mi fai incazzare perche dici cazzate....semplicemente per questo.
cmq quando vuoi venire, faccio volentieri una discussione a 2, che in un forum nn ci si riesce mai a capire bene.
facciamo che in segno di pace ti offro una bira. ;)
TylerDurden

jaco1988 ha scritto: 13/03/2006, 15:13Allora perchè AN è appoggiata da partiti come: Alternativa Sociale (Azione Sociale - Forza Nuova - Fronte Sociale Nazionale) - Fiamma Tricolore
A meno che in periodo di elezioni sono diventati pure tutti questi moderati...Non si sa mai
Comunque il problema sta alla radice, lo ribadirò sempre!!!!!!!!!!!!!
Adesso venite pure a dirmi che i partiti che appoggiano AN sono dei partiti moderati del centro destra.......
Ma dai!!!!!!!!!!!!!
Dato che AN è così moderata non dovrebbe nemmeno contare sull'appoggio di questi partiti, non credete?
No.

AN non è appoggiata da Alternativa Sociale. La Casa delle Libertà è appoggiata da Alternativa Sociale.
La differenza è importante e sostanziale. AN e Alternativa Sociale infatti, a differenza di quanto continui a sostenere, hanno pessimi rapporti. Lo scontro tra la Mussolini(AS) e Storace(AN) in termini politici, personali e giudiziari dovrebbe dirti qualcosa. Alle ultime regionali il cartello della Mussolini doveva già entrare nella CDL, il tutto è saltato per il veto di Fini e AN. I dirigenti di AS per preparare l attuale campagna elettorale hanno come referente direttamente Silvio Berlusconi.
Tra AS (fascisti veri e convinti) e AN (partito democratico di centro-destra) vi è un rapporto di ostilità che coinvolge tanto i vertici quanto le basi dei rispettivi partiti.

Gianfranco Fini, manovratore lucidissimo e astuto, ha capito che l' astro di Berlusconi è in caduta libera e in futuro sposterà il baricentro del suo partito ancora più verso il centro per accattivarsi le simpatie e i voti dei moderati.

infine il simbolo che hai postato Jaco88 è vecchio. nel corso degli anni, il cerchio contenete il richiamo all' MSI è sempre più piccolo. per queste elezioni metà del simbolo di AN sarà occupato dalla scritta: FINI in giallo.

..se poi vuoi continuare a sostenere che AN è un covo di fascisti e pertanto un partito anticostituzionale sostenendo la cosa con file di punti esclamativi fai un po come credi.

il richiamo ad Antonio Gramsci nella fondazione di AN è stato fatto a simbolo del cambiamento di nome, programma e identità operato da AN nella svolta di Fiuggi. naturalmente è un operazione nazional-popolare. tutto quello che citano i partiti scade a nazional-popolare. sono come una sorta di Re Mida solo che quello che toccano i partiti anzichè diventare oro diventa m.rd@.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

redkilla ha scritto: 13/03/2006, 20:47mi fai incazzare perche dici cazzate....semplicemente per questo.
cmq quando vuoi venire, faccio volentieri una discussione a 2, che in un forum nn ci si riesce mai a capire bene.
facciamo che in segno di pace ti offro una bira. ;)
Ovvio, senza alcun rancore. Potremo farci la guerra solo quando avremo sovvertito l'ordine democratico rappresentativo e saremo inseriti in un contesto rivoluzionario ;D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

redkilla ha scritto: 13/03/2006, 20:47mi fai incazzare perche dici cazzate....semplicemente per questo.
cmq quando vuoi venire, faccio volentieri una discussione a 2, che in un forum nn ci si riesce mai a capire bene.
facciamo che in segno di pace ti offro una bira. ;)
vi faccio una proposta anch'io: perchè non ci mettiamo d'accordo per una serata in cui parliamo di queste cose?
ma non in 2, in 4/5 o chi vuole venire di CRPLZ, volendo davanti ad una birra, niente di strutturato.
non so voi, ma io un bel confronto dal vivo lo riterrei un ottima opportunità di maturazione.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Piperita

Il modo più perfido di nuocere ad una causa è difenderla intenzionalmente con cattive ragioni.  :-X

Nietzsche
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Piperita ha scritto: 14/03/2006, 12:21Il modo più perfido di nuocere ad una causa è difenderla intenzionalmente con cattive ragioni.  :-X

Nietzsche
O0
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

e dueeeeeeeeeeeee!
insistono insistono!
oggi La Provincia pagina 19
La Provincia ha scritto:la "A" cerchiata simbolo degli autonomi
mi verrebbe voglia di spedire mille lettere ma quasi quasi li lascio nella loro squallida ignoranza...
roveretooooooooo!
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...sì ma si sono dimenticati di dire che per terra sono state trovate sgommate di una vespa... ^-^

;D
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

joaopinta ha scritto: 14/03/2006, 15:54mi verrebbe voglia di spedire mille lettere ma quasi quasi li lascio nella loro squallida ignoranza...
Se me la pubblicano, leggerai domani, sul quotidiano della reazione, la mia lettera.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

aaaaaaaaaaa non sono stato io!!!!!
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

no no cara snorky le scritte erano fatte con sgommate di una vespa!
roveretooooooooo!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Adesso sostengo la tesi impopolare (forse suggestionato dal nuovo avatar di (A)narchiste, che mi ricorda Il grande Lebowski).
Secondo me quelli di AN si sono imbrattati da soli.
Neanche l'anarcopecorone più asino scriverebbe "ANTINFA".
Ultima modifica di McA il 15/03/2006, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi