Figure di m e r d a... Le più terribili!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

minni mi chiede al telefono:
- ma dov'è pippo?
- ma... l'ho visto oggi... era con paperina... la sua ragazza...
- ha... (dice minni...) ma sono io la sua ragazza.


ma perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?

______________________________________________

altra volta con altri personaggi
incontro pluto in piazza della pace (pluto dopo anni si era lasciato con paperina qualche tempo prima): ciao pluto me va?
ma... bene... scappo che devo andare da minni, la mia ragazza...
ok... dico io...
nel pomeriggio incontro paperina che mi chiede: ma sai dov'è pluto... io confidando nell'amizia che mi laga a pluto e paperina certo non mi faccio remore a dire che avevo incontrato pluto la mattina e che andava da minni, la sua ragazza. visto che tutti sapevano che ormai pluto era con minni e che con paperina era tutto finito...
paperina mi dice: aaaaa... è da minni, IO E PLUTO SIAMO TORNATI INSIEME DA 3 GIORNI.


ma perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?

_______________________________________________

cena con tutti amici, parenti... finalmente alla tavolata dei giovani ci vienge presentata una delle figlie della nuova compagna (minni) di pluto nonché minni (tutti sono molto curiosi di minni perchè finalemente pluto può essere felice e minni ancora non era uscita con gli amici di pluto, tutti sono molto gentili con minni) [che fortunatamente non era al mio tavolo]. tutti insieme si parla del più e del meno... della scuola... della gente che c'è a scuola... dei ciellini che ci sono a scuola...

allora mi animo... passo dei buoni 5 minuti ad invalcare la categoria ciellina invenedo con colorite espressioni che rallegrano la combriccola fino a quando un amico mi fa notare ridendo e indicando la figlia di minni:
suo fratello è ciellino.

passato almeno un quarto d'ora a guardare lo spigolo del tavolo, mi sarei sotterrato


ma perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?

_______________________________________________

minni (molto bella che aveva dimostrato interesse in me i giorni prima) mi invita a casa sua insieme ai suoi amici a guardare un film e inizia a fare la gatta... io un po' imbarazzato dal fatto che non conoscevo nessuno all'inizio sono un po' restio poi mi lascio andare, si fa tardi e sono un amico di minni aveva la macchina... lo guardo gli chiedo con fare gentile ma un po' da chi sa il fatto suo mi daresti un passaggio... lui gentilissimo mi riporta a casa, scarna conversazione in macchina con lui ed un suo amico...

dopo un anno vengo a sapere che "lui" era da molto innamorato di minni e mi avrebbe volentieri buttato fuori dalla macchina ad ogni curva...

ma perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?

______________________________________________

normandia, dormitorio "formule 1" cioè prezzo bassissimo, tutto di plastica, entri in camera con un codice, reception aperta solo il mattino altrimenti fai tutto con la carta di credito...
sono le dieci di sera, doccia, e...
visitiamo la città...?
sì dai...
ma non abbiamo una cartina...
ma... ne avevo viste alla reception
sul bancone non c'è... ecco... adesso guardo nellarmadietto... trovate...

sirena, luce lampeggiante, guardiano imbufalito con cellurare pronto a chiamare la poliza ci aggredisce verbalmente in francese... vagli a spiegare che volevamo una cartina della città...
Ultima modifica di illinois il 30/08/2006, 18:54, modificato 1 volta in totale.
McA, un cerino all'orizzonte...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

illinois ha scritto: allora mi animo... passo dei buoni 5 minuti ad invalcare la categoria ciellina invenedo con colorite espressioni che rallegrano la combriccola fino a quando un amico mi fa notare ridendo e indicando la figlia di minni:
suo fratello è ciellino.
scene già viste: stavo appunto dicendo quanto mi stessero sui c°§li°ni (ne conosco tanti e per motivi para\scolastici ho avuto a che fare con "loro" tutti i mesi) in una compagnia in cui tra i 4 o 5 individui, c'era una ciellina

è ammutolita e sbiancata, sussessivamente me l'ha perdonato e ora ci salutiamo
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

questa mi è successa 2 min fa:
sono sul forum di Cremonapalloza mi assento un attimo per andare a "chiamare il Papa"... decido di tener accostata la finestra... inizia il momento di contemplazione quando vedo il mio dirimpettaio sul balconcino, non mi nota... all'improvviso colpo di vento fantozziano che mi spalanca la finestra, a quel punto vengo notato... lui fortunatamente rientra senza fare un piega, almeno finchè lo posso vedere io... posso solo immaginare le grasse risate che si è fatto in famiglia...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Prezza ha scritto: "chiamare il Papa"...
cioè?  defecare? o altro?
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

ianpaice ha scritto: cioè?  defecare? o altro?
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

minni (molto bella che aveva dimostrato interesse in me i giorni prima) mi invita a casa sua insieme ai suoi amici a guardare un film e inizia a fare la gatta... io un po' imbarazzato dal fatto che non conoscevo nessuno all'inizio sono un po' restio poi mi lascio andare, si fa tardi e sono un amico di minni aveva la macchina... lo guardo gli chiedo con fare gentile ma un po' da chi sa il fatto suo mi daresti un passaggio... lui gentilissimo mi riporta a casa, scarna conversazione in macchina con lui ed un suo amico...

dopo un anno vengo a sapere che "lui" era da molto innamorato di minni e mi avrebbe volentieri buttato fuori dalla macchina ad ogni curva...

tipo che minni era la ex del tipo che ti ha portato a casa?
...mah...ho un deja vu...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

tiriamoci su con quelle fatte a me...

minni: fi§@, io quella non la sopporto... chi si crede di essere, putt@n@.
io: em... la mia ex-ragazza.

pluto: ma c@xxo ma sta sempre zitta, ma secondo me ha dei problemi.
io: em... è la mia ragazza.

io e minni siamo seduti sul gradino del liceo (io e minni siamo insieme)
paperina: ciao, stiamo facendo un sondaggio per il liceo e vogliamo intervistare le coppiette più belle.
io: em... mi ha appena lasciato.
[il sondaggio non c'è mai stato ancora non so perché quella tr°i@ di paperina è venuta a rompere il c@xxo]

non molte in effetti perché tendo a evitare che gli altri le facciano prevenendo possibili equivoci...
d'ora in poi smetto  >:D
McA, un cerino all'orizzonte...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

c@xxo, a topolinia vi date un bel da fare, eh?
'ca tr°i@! 'sta minni se li fa tutti lei!
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

gita in grecia con la scuola, siamo in tram, c'è un puzzo assurdo: mix cipolla-sudore, io mi giro, mi volto e capisco che l'odore viene dal mio vicino che però pare evidentemente un greco doc, allora prendo ad insaccarlo ad alta voce: "é questo che puzza" "ammazza che tanfo!!!", dopo un po' mi allontano in fondo al pullman e quando scendiamo mi vengono a dire che durante il tragitto il tipo ha attaccato bottone con altri miei amici chiedendo: "Ah siete italiani!?"...... ::)
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

gita scolastica a parigi 2 eventi legati alla metropolitana:

- hei guarda che fiche
- e sì sì sono proprio fighe
- bhe dai non sarebbe male provarci
- mmm beccati la bionda...

- vha bhe... ciao ragazzi (e scendono)

-----------------------------

serata in centro si torna con l'ultima metro in albergo tutti che si pisciavano a dosso... corriamo per le scale per uscire dalla fermata della metropolitana, prima siepe tutti giù a pisciare... (io e altri 4)
il vostro affezionatissimo riesce a finire prima dell'arrivo del resto dei passeggeri della nostra corsa.
i malcapitati francesi facenzo zig zag tra i rigoli di piscio che i miei compagni di classe ancora stavano producendo mi guardano e io un po' brillo gurdo tutti ad uno ad uno mentre mi sfilano davanti dicendo:
scusate, arrivederci, buona notte, alla prossima, scusate...

alla fin fine come figura di m.rd@ io mi sono divertito a fare la faccia da çul° con i tizi indignati francesi
[perché non ci siamo allontanati dalla stazione per pisciare...? perchè ci scappava troppo]
McA, un cerino all'orizzonte...
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

dunque... bar soldi, inizio agosto. venerdì sera. gara di freccette. tutti sbronzi.
la ragazza che guardo io mi sorride un po', ogni tanto mi guarda anche lei e mi sorride. valido.
ad un certo punto attacca anche bottone. valido.
tramite un amico comune mi procuro il numero.
vado a casa, sbronzo. le scrivo un sms. nessuna risposta. pazienza.
il giorno dopo, bissolati... alle due del pomeriggio, un suo sms, tipo "mi sono alzata adesso, scusa se non ho risposto prima. e bla bla bla". eccetera. cose così. gli sms si infittiscono. valido.
la sera la rivedo al lex. sorride. sorrido. saluta. saluto. due parole. ok. valido.
vado a casa, le scrivo. le dico "stasera come sei bella stasera sei così bella che ti voglio sposare" (non ho detto così, è che mi piace da morire tirare in ballo luca carboni quando posso) insomma, le dico qualcosa tipo "prima al lex così e cosà".
e lei mi risponde che non ci siamo mica visti al lex.
D'OH! NON AVEVA CAPITO CHI c@xxo ERO! SCAMBIAVA SMS CON ME MA CREDEVA CHE IO FOSSI UN ALTRO!
da allora sono morto, quello che gira è il mio corpo non-morto causa maledizione voodoo...

PS. mentre raccontavo questa bella figura a un'amica la sera seguente (e cioè domenica) mi imbatto nuovamente in LEI, che era al lavoro in un posto dove ogni tanto vado ma non l'avevo mai vista lavorare lì... LASCIA O RADDOPPIA??? non potevo che raddoppiare, così ho anche aggiunto la figura di quello che è andato PROPRIO LI' apposta per darle il tormento... uff...
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

l'ho vissuta da spettatore:
in classe c'è il prof che di nome fa Paolo.
Durante la lezione il logorroico di turno prende a fare ragionamenti assurdi, dunque il prof chiede: "ma tu non sei normale, sei decisamente un po' rincretinito" e una mia amica risponde: "...per forza, si chiama Paolo...!!"
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

questa è la figura di m.rd@ del secolo. è vera al 100%. io purtroppo non c'ero me l'ha raccontata mio padre... c@xxo per una volta che succede qualcosa in famiglia
prozia suora fa 60 anni di vocazione.
festa in convento (una cinquantina di suore).
si mangia, mio padre scherza con le suore e poi tutti alla messa speciale per la prozia.
tutto a posto... durante l'omelia la moglie di mio zio (classica zia ropipalle che sta un po' sul c@xxo a tutti perché se la tira...) non si sente tanto bene, si agita... ad un cero punto si alza in piedi nel suo tallieur grigio fumo e, nel silenzio della chiesa, i suoi tacchi ritmano dei passi sempre più veloci verso l'uscita.
vicino al portone d'ingresso la cara zietta sbocca nell'acquasantiera.

WoW WoW WoW WoW WoW

mare, amici della classe...
- idolo (soprannome del mio complagno di banco), mi vai a chiudere il finestrino della macchina!
(la macchina era chiusa con tutto il finestrino del guidatore abbassato.
- tranqui paperoga
l'idolo si avvicina alla macchina ed infila la mano nel finestrino, afferra la manopola e, noncurante, tira su il vetro fino a rimanere incastrato con il braccio, si gira e dice
- em... paperoga... em... mi passi le chiavi?


W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0


queste sono le 2 cose che ogni volta che sono triste cerco di ricordare e una risatina me la strappano sempre

________________________________________________

ps: dai .ferro... non mi cancellare i post con  W0 W0 W0 W0 W0 considerandoli ot
Ultima modifica di illinois il 02/09/2006, 14:56, modificato 1 volta in totale.
McA, un cerino all'orizzonte...
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

terribile quella dell'acquasantiera!! :D :D

con amici, faccio x toccare il çul° ad una mia amica per poi fuggire, le dò una bella strizzata, mi giro ed inciampo fantozzianamente nella bici cadendole sopra ed anche dal marciapiede...scoppiamo a ridere!
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

francia, giocando a risiko.

Sami, s'il te plait, touche à toi!
Sami, per favore, toccati! [e non come pensavo: tocca a te]
McA, un cerino all'orizzonte...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

io: eh, (riferito a un gruppo) sono un pò delle merde...

signore di fianco ah me: eh.. :-\

mio amico: quello è il padre del ***

io: ah  :-[



parente di un mio amico, facente parte del coro della chiesa:  ma questo "gloria" fa schifo, non lo possiamo cambiare?

direttore: eh.. è una mia composizione..

per la cronaca, la suddetta ha abbandonato definitivamente la corale il giorno stesso...
World was on fire, no one could save me but you.
mostrillo

contesto con un bel po' di gente, mi fermo a parlare con una mia amica, che mi chiede di un ometto conosciuto da poco
lì' vicino ci sono delle persone che lo conoscono e così io mi volto in modo da non far vedere il mio labiale, ma le continuo a fissare con la coda dell'occhio per evitare che si avvicinino e mi sentano senza che me ne accorga. a discorso avanzato smetto di fissare il gruppetto e mi giro in direzione della mia bocca...
e mi ritrovo di fronte proprio l'ometto in questione  :-X


sarei sprofondata  :-[
Ultima modifica di mostrillo il 04/09/2006, 14:07, modificato 1 volta in totale.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Successa a me da bagola.
Ero con un'amica nella sala ristorante-bar, mi pare della Baldesio.
Pieno di gente.
Finito di mangiare decidiamo di uscire e fare un giro.
Nel tentativo di scollarci la sorellina fastidiosa iniziamo a correre, io in testa, verso la porta a vetri dell'uscita.
Sempre più veloce, finchè...sbaaaam!
Era chiusa, estremamente pulita e lucidata, tanto da sembrare aperta, ma chiusa.
Io spalmata col muso sul vetro, centomila persone che mi guardano e il barista che mi piazza il ghiaccio sul naso.... :-[
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Ecco.
Ciò dovrebbe far riflettere...
un eccesso di zelo nella pulizia non giova.
Dico, lasciate almeno una ditata unta segnaletica per noi poveri storditi.
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Questa è successa ad una mai amica proprio l'altro giorno:

era alla Coop, in coda alla casa (poichè c'è n'era una sola apera) arriva una vecchietta che si mette non in fondo fila ma a lato, lei dice al suo moroso "se questa vecchia prova solo a superarmi le spacco la dentiera finta"...il moroso le sorride..lei si gira e vede la vecchietta proprio al suo lato...e dice "ma stavo scherzando signora, vuole passare, prego"...
;D
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Rispondi