Figure di m e r d a... Le più terribili!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prezza

venerdì sera, quindi questa è fresca fresca, arrivo al dordoni dopo una cena devastante... me ne stavo bello bello a fare 2 chiacchere fuori quando passa Giampi e allora mi lancio verso di lui e gli dico "bella giampi... complimenti!! auguroni!!" lui mi guarda un po' stranito e io proseguo"beh la laurea..." e lui sorride e mi dice "guarda che quello che si è laureato è gianfri!!"
:-X
Prezza

ore 7 dello scorso sabato mattina alla 24h di calcetto...
io sono seduto in panchina, dato che ero il mister (che tra le altre cose ho portato la mia squadra agli ottavi di finale... ma questa è un'altra storia, come direbbe il buon lucarelli...
ad un certo punto, mentre le squadre facevano un piccolo riscaldamento, guarda l'altra squadra:"Igga che squadra di pelati!"...
al mio fianco avevo Dipsomaniac  T-T
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Prezza ha scritto: venerdì sera, quindi questa è fresca fresca, arrivo al dordoni dopo una cena devastante... me ne stavo bello bello a fare 2 chiacchere fuori quando passa Giampi e allora mi lancio verso di lui e gli dico "bella giampi... complimenti!! auguroni!!" lui mi guarda un po' stranito e io proseguo"beh la laurea..." e lui sorride e mi dice "guarda che quello che si è laureato è gianfri!!"
:-X
questa è un classico.
stanno avendo problemi di personalità..
pinko bag m.rd@
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

amici mi suonano a casa x un compleanno e mio padre insiste che vado a festeggiare x un oretta con loro ma non di più che il giorno dopo si partiva x andare da mia madre....risultato:rientro attorno alle 6 completamente sbronzo gattonando le scale di casa con genitore veramente incazzato sulla cima di esse!Pensate che sia finita?partenza dopo 2 ore in macchina con sboccata a metà strada...slalom tra le macchine x accostare...nel mentre da un camion cadono dei pezzi di ferro che tanciano i collettori del adorato duetto del vecchio...pessimismo e fastidio! T-T
mostrillo

luglio 2005, giovedì d'estate
ci ritroviamo io, prof, baol, snorky e altri al fico. serata torrida, io ho un top raso di seta che sia ppoggia sul seno e sia llarga molto sul fondo. niente reggiseno.

ci sediamo al tavolo e chiacchieriamo del più e del meno quando io esasperata dal caldo e soprappensiero afferro l'orlo del top e lo agito per farmi aria....


giuro non so quanto ho scoperto so che mi sono resa conto quando avevo il lembo di tessuto a mezzaria e l'ho tirato giù di colpo guardandomi attorno terrorizzata.


so solo che baol ha riso per 1 ora...  :-[
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

.... e te ne sarà riconoscente per tutta la vita
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Ranca

che palle io non c'ero.... uffi.... :-\
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

momenti di gloria  :-*
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

con che lettera iniziava il nome del tuo caro amico (comunque penso di aver capito chi sia, è probabile?)
World was on fire, no one could save me but you.
Neuz

...Una giornata di continue piccole figurine di m.rd@....


....ricevere sms d'auguri carinissimi da numeri che non sai a chi appartengono....
Landrew

C'era un ragazzo che come me usava il ciao (e non amava i beatles. lui, io invece si).
una volta però ha esagerato perchè voleva impressionare una fanciulla.
facendo una gloriosa impennata si è ribaltato e il motorino si è incastrato sotto una macchina parcheggiata.
sono dovuti uscire in 4 dal bar di fronte ad alzare quella panda dimmerda per tirare fuori la sua belva. immaginate l'imbarazzo e il suo volto (ah già, non sapete chi è...)
il giovane non ha fatto una grande impressione sulla fanciulla. (te pareva..)
si è pure beccato anche qualche "cretino" dalla gente che passava. (te pareva...)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Landrew Stardust ha scritto: C'era un ragazzo che come me usava il ciao (e non amava i beatles. lui, io invece si).

si è pure beccato anche qualche "cretino" dalla gente che passava. (te pareva...)
era un bravo!, con il punto esclamativo.
8)

basta giornalismo scandalistico alle mie spalle.
Ultima modifica di .ferro il 30/06/2006, 15:57, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

viciousburger ha scritto: era un bravo!, con il punto esclamativo.
8)
basta giornalismo scandalistico alle mie spalle.
ti sei riconosciuto nella storia di cui sopra?? ???
mica sei l'unico a non amare i beatles e a fare le penne per stupire le squinzie...
egocentrico >:D
Ultima modifica di .ferro il 03/07/2006, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
execcr
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/06/2006, 17:29
Località: CR!!!!

Per tornare al mitico Umberto :D :D Una volta lui è venuto in gita con noi per una settimana, e lì ne abbiamo davvero viste delle belle!! ahahah
  • La prof di filo e umbero giocano e carte e lei dice: "bella mano umberto"
  • Umberto bussa alla porta della prof e lei esce esclamando (prima di vedere chi è) "Chi ha la mano così pesante???"
  • L'autista del pullman (bergamsco) "Ehi lei, mi dia una mano con le valigie!" dopo qualche minuto, alquanto incazzato x il traffico di napoli, era già nervoso di suo "Ehi ma lei ha due mani! prenda su due valigie!!!"
Per la serie... tutti fanno figure di m.rd@ con umberto!! Xò è sempre il mitico...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Domenica sera, al Lex, un mio amico (non vi dirò chi è, sappiate però che ha i capelli lunghi, le basette lungo il volto, e gli piacciono tanto il cinema e il rock'n'roll) ha raccontato alla folla, a voce bella alta, almeno due pesanti barzellette sui 'froci', prima di accorgersi che al tavolo dietro erano seduti due giovani uomini gai, che tra l'altro il mio amico conosce.

:-[

Lunedì sera, sempre al Lex, un altro mio amico (non vi dirò chi è, sappiate però che gli piace molto andare in Vespa, lavora al Chocolat e sotto il labbro ha il piercing a punta), si è divertito a parlare ad alta voce di un toga party in cui a mezzanotte si sarebbe liberato il 'negro' per dargli la caccia, senza badare al fatto che seduta a fianco a me (e praticamente davanti a lui) c'era una bella ragazza, nera.

:-[

Martedì sera, a casa di Q, durante Italia - Germania, un altro mio amico (non vi dirò chi è, sappiate però che gli piace molto andare in Vespa, suonava il basso nei Tampacs e adesso canta negli Sbattimentos) ha definito l'arbitro messicano Archundia 'spagnolo di m.rd@', non essendo a conoscenza (o comunque non curandosi) della presenza di un ragazzo spagnolo fra gli spettatori della partita.

:-[
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

un mio amico ha chiamato una ragazza francese di nome giuditte in un altro modo.
prima "julianne" e vabbeh.
poi "guepierre" e mica tanto vabbeh.

questo mio amico sono io.
mostrillo

McA ha scritto: Martedì sera, a casa di Q, durante Italia - Germania, un altro mio amico (non vi dirò chi è, sappiate però che gli piace molto andare in Vespa, suonava il basso nei Tampacs e adesso canta negli Sbattimentos) ha definito l'arbitro messicano Archundia 'spagnolo di m.rd@', non essendo a conoscenza (o comunque non curandosi) della presenza di un ragazzo spagnolo fra gli spettatori della partita.
lo spagnolo non ha gradito, da come reagiva ad ogni grido di vicious...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

se è spagnolo non è mica colpa mia.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Infatti non è spagnuolo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

intendevo il tipo a casa cudiel, non l'arbitro.
i'm forever blowing bubbles.
Rispondi