Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Per il terzo anno consecutivo, sono riuscito a vedere Il grande Lebowski l'11 settembre, giorno in cui il film è ambientato al suo inizio (11 settembre 1991).
A corollario: dopo dieci anni insieme, sono riuscito a vedere Il grande Lebowski con Snorky, cosa che non era mai accaduta (lei l'aveva visto a pezzetti, millenni fa).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Si conclude oggi la prima giornata (dopo quasi 14 anni da nerd) di connessione veloce a casa.
Le prime impressioni sono: è un'altra vita, che rapidità, ora posso fare tutto subito adesso.
Le seconde impressioni sono: ora però devo cambiare computer per sfruttare la cosa.
Non posso essere accusato di orrendo consumismo: il pc da cui scrivo è del 2007.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

McA ha scritto: 23/09/2015, 21:00Non posso essere accusato di orrendo consumismo: il pc da cui scrivo è del 2007.
Immagine
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Immagine molto bella ed evocativa, ma non vorrei romanzare troppo: il pc da cui scrivo è del 2007 ma funziona alla grande, avendolo io tenuto benissimo. Da quando premo il tasto di accensione, in un minuto e mezzo è pronto, attivo e con tutto caricato; da quando premo il tasto di spegnimento, in dieci secondi è spento. Anche questa è una piccola soddisfazione personale, se faccio un confronto con certi computer molto meno anziani e già ridotti a catorci.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

W0

Mi piace che vi esprimiate solo per immagini: mi sembra di comunicare con Viciousburger nel mitico anno 2006.
Jami, funziona ancora il mio primo Acer del 2001 che ti passai? Intendo chiederti se lo utilizzi, non se si accende.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ieri sera, per la prima volta, alla Festa in Cortile del Circolo Arcipelago, ho fatto un dj set solo vinile.
Ecco qua i pezzi, in ordine di riproduzione. Far girare i dischi è un altro pianeta: mi sono iperdivertito.

01) Combo De La Muerte - Breaking The Law
02) Giuda - Teenage Rebel
03) Ramones - I Wanna Be Your Boyfriend
04) Small Jackets - She Don't Care
05) The Who - The Seeker
06) Laurent Voulzy - Rockollection
07) Litfiba - Tziganata
08) Chuck Berry - Shake, Rattle And Roll
09) Queen - Somebody To Love
10) The Datsuns - Gold Halo
11) The Sweet - Block Buster!
12) Gli Avvoltoi - Non Voglio Pietà
13) The Sweet - Love Is Like Oxygen
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Bella lì!
Mi sorprende la presenza dei Litfiba. Ci sono alcuni titoli che non conosco, mi fai venire voglia di ascoltarmi anche io questi tredici pezzi, nel tuo ordine, e credo lo farò. A proposito, dato che non hai mai niente da fare, secondo me potresti sceglierti una piattaforma e fare delle playlist che possano essere condivisibili anche con altre persone. No, non sono interessata, tranqui, non è una richiesta personale, non fraintendermi!

(Curioso periodo in cui non so più che musica ho voglia di ascoltare, mi rilasserei volentieri senza pensarci troppo e mettendo semplicemente "play" a qualunque roba ascolti te. Ha contribuito a tutto ciò pesantemente la dipartita di Grooveshark ad aprile.)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Eta ha scritto: 27/09/2015, 23:09Bella lì!
8)
Eta ha scritto: 27/09/2015, 23:09Mi sorprende la presenza dei Litfiba.
Il vinile dei Litfiba era l'unico non di mia proprietà: me l'ha passato Eric, il mio spacciatore ufficiale di dischi, suggerendomi di mettere quel pezzo. Tutti gli altri erano 45 giri miei.
Eta ha scritto: 27/09/2015, 23:09Ci sono alcuni titoli che non conosco, mi fai venire voglia di ascoltarmi anche io questi tredici pezzi, nel tuo ordine, e credo lo farò.
L'ha già fatto il buon Maurizio Corda con l'ausilio di YouTube (si era perso il mio dj set), fallo anche tu!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

I will, rocker, of course I will.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

È stato bello esserci, con Jusbiland, Ranca, Kia e altri duecento fan, bravi a evitare di guardare il film citandolo.
È stato molto più semplice di cinque anni fa, quando c'eravamo messi d'impegno tra nerd, cinefili e sociopatici vari.
Questa volta, per vedere Ritorno al futuro - Parte II nel giorno in cui era ambientato, è stata allestita una maratona nazionale.
La serata allo SpazioCinema CremonaPo, comprensiva di Ritorno al futuro, è filata via serena e con un pubblico più che decente.
A inizio serata è stato proiettato il video di benvenuto con Doc; tra un film e l'altro, il trailer di Jaws 19 e la pubblicità del volopattino.
Mentre scrivo è già il 22 ottobre 2015: da questo giorno in avanti, l'intera trilogia di Ritorno al futuro è ambientata nel nostro passato.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

vendere un giovane del vivaio di hattrick a 1832000 euro
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Spuntare la nuova unghia del dito chiuso nella porta più di sei mesi fa.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Portare in stampa il mio primo cd musicale...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma bella Kappo
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Grande!!! O0
Metterai anche qualcosa online? Non sono in stagione di acquisti di oggetti fisici per ragioni nomadiche, ma ascolterei mooolto volentieri!
Attendo istruzioni. :)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

CD.jpg

Avere tra le mani il mio primo (e speriamo non ultimo) cd musicale.
Disponibile. 10€ per oltre 60' di musica.
Questo il video della traccia 3...

Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Grande Kappo! O0
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Eta ha scritto: 27/03/2016, 15:44Metterai anche qualcosa online?
Per il momento non l'ho previsto ma ci sto pensando... al limite ti faccio sapere... O0
Rispondi