Siti geniali

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Dal punto di vista codicistico il sito Ippolita e' semplicemente formidabile: e' il CMS in php piu' leggero che l'uomo abbia mai creato. Un modem 56k lo carica al massimo in 3 secondi...60 kb di portale...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Microsoftkid.com l'ha fatto un bambino indiano di nome Ajay Puri, che ha nove anni e fa siti da quando ne aveva tre.
Bill Gates lo ha già mappato (e si sono incontrati nel 2002, quindi quando il bagolo aveva solo sei anni), concedendogli di usare il nome Microsoft per il suo dominio.
Un sito davvero geniale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

McA ha scritto:Un sito davvero geniale.
Il sito fa proprio schifo, sembra fatto da un bambino di nove anni...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

quoto
Prof._Anteguerra

il sito fa cagare il c@xxo. ma questo bagolo è un genio perché ha scritto questo in terza persona:

"Ajay can use Gif Animator for creating Gif images"
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ma dai?! Non mi ero accorto che il sito facesse schifo! A me pareva tanto bello!

...

La genialità sta nella precocità di chi l'ha realizzato, no? Secondo voi Bill Gates va a perdere tempo con un bambino qualunque e lascia che il suo dominio contenga il nome "Microsoft" se non ci vede dietro un tornaconto enorme?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

dite che lo adotterà come suo erede naturale per continuare la sua missione?
oppure sta solo cercando di capire fin dove arriverà questo pericoloso concorrente sul mercato nell'attesa di abbatterlo quando diventerà troppo grande?
oppure si alleerano e conquisteranno il mondo domani pomeriggio?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

McA ha scritto: La genialità sta nella precocità di chi l'ha realizzato, no? Secondo voi Bill Gates va a perdere tempo con un bambino qualunque e lascia che il suo dominio contenga il nome "Microsoft" se non ci vede dietro un tornaconto enorme?
1° Per quanto riguarda il nome, a Bill Gates non costa nulla dirgli, puoi usare il mio nome...poi a maggior ragione se è un bambino;
2° Il bagolo non ha stile perché anche il webmaster più nerd esistente sulla faccia della terra non si sognerebbe mai di fare un sito del tipo ibmnerds.org o intelnerd.com in quanto ognuno deve trovare uno stile proprio...microsoftkid credo che sia uno dei nomi più brutti e kitsch della storia;
3° Il sito è abominevole e dal mio punto di vista lo usa per vantarsi con le persone che conosce.

Detto questo prego la lebbra di essere clemente con tutti gli indiani tranne che con lui.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

(A)narchiste ha scritto:prego la lebbra di essere clemente con tutti gli indiani tranne che con lui.
;D
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

A 7 anni ero arrivato 2° ad un concorso nazionale della Lego® per la migliore costruzione di fantasia costruendo un modulo LEMM alto 30 cm.
è in qull'occasione che ho imparato a bestemmiare per riuscire a farlo stare in piedi senza che le gambe cedessero sotto il peso della cabina.
Ma allora internet era solo in fase sperimentale...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Non hai una fotografia della tua costruzione, Kappo?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

naah.... ero troppo piccolo per pensare di tramandare la cosa ai posteri.... forse mia mamma ha ancora il diplomino che mi avevano dato... (anche perché mi aveva dato una bella mano ;) )
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

1. andate a questo link
2. giocate al gioco
3. giocate agli altri giochi
Neuz

Su Molleindustria c'è Queer Power che è troppo demenziale...
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

crea il tuo personaggio di south park! ;D
Avatar utente
micktm
Novizio
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2006, 0:47
Località: Soresina

Il sito degli IgNobel, i premi (della Harvard university, tra l'altro...) sulle ricerche scientifiche più inutili e assurde dell'anno.
Avatar utente
Drugo
Novizio
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2006, 15:46
Località: cremona

resisterò a tutto tranne che alle mie tentazioni.....
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

ROUNDHOUSE KICKS è una raccolta esilarante di battute su Chuck Norris.
Leggetelo tutto, altrimenti vi arriva un calcio rotante.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ranca

Bella McA! Fantastico....

Queste quelle che mi hanno fatto piu' ridere
Roundhouse Kicks ha scritto:Il cellulare di Chuck Norris non squilla. Si mette di fianco a lui, con la mano alzata. In silenzio.
Roundhouse Kicks ha scritto:A qualcuno piace caldo. Ma se Chuck Norris non è d'accordo, va bene anche a temperatura ambiente.
Roundhouse Kicks ha scritto:Anche Chuck Norris mette Omino Bianco in lavatrice. Legato e imbavagliato. Per tre giorni.
Roundhouse Kicks ha scritto:Una donna con Chuck Norris non raggiunge l'orgasmo. Lo supera.
Roundhouse Kicks ha scritto:Chuck Norris ha ordinato un Big Mac da Burger King, e gliel'hanno dato.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ho battuto 20 q con "porfido".. 8)
come faccio a salvare il mio personaggio di south park?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi