'notte/'giorno, ovvero riti, abitudini e nevrosi del dormire

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Quando mi sono laureato non ho dormito credo per tre giorni.
Poi sono crollato e ho dormito 4 ore.
Quando mi sono svegliato ero fresco e riposato.

Adesso sto tentando di riposarmi, ma non c'e' verso.
Dormo anche 12 ore e mi sveglio con le occhiaie e con la voglia di dormire ancora.
Neuz

Bah ok...è capitato anche a me di fare un mucchio di ore sveglia....ma tendenzialmente mi addormento ovunque.
Questa estate mi sono addormentata mentre eravamo nella fase iniziale di decollo in aereo, mentre chi era vicino a me, non era proprio tranquillissimo e mi aveva appena detto che contava sul mio sostegno. :-[
Ah...le partenze intelligenti alle 4 di mattina. ::)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: il mio record di pisolata risale al 1996, tornato da una estenuante vacanza in tunisia, arrivo a casa alle 9 del lunedì mattina, risveglioininterrotto con vescica a mo di mongolfiera, alle 18.20 del martedì, se non erro 33 ore di coma.
il mio record da sveglio credo si aggiri ntorno alle 70 ore, ma ero molto più giovane.
idolo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Neuz ha scritto: Bah ok...è capitato anche a me di fare un mucchio di ore sveglia....ma tendenzialmente mi addormento ovunque.
Questa estate mi sono addormentata mentre eravamo nella fase iniziale di decollo in aereo, mentre chi era vicino a me, non era proprio tranquillissimo e mi aveva appena detto che contava sul mio sostegno. :-[
Ah...le partenze intelligenti alle 4 di mattina. ::)
quando sei venuta in vacanza con me ti sei addormentata a castelvetro ed hai riaperto gli occhi ad aix en provance....
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Neuz

Eh appunto, che ti avevo detto? Mi addormento un pò ovunque.

Per via delle partenze intelligenti... ;D
PaulAnka

la mia ronfata record (post lavoro) penso si aggiri intorno alle 30-35 ore... il risveglio è stato dolce e soave con mia mamma che mi sussurrava a gran voce nelle orecchie "SVEGLIATI, CESSO!"
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

(visto che la mattina faccio sempre una fatica boia a svegliarmi, chiederò a santa lucia di portarmi questa sveglia geniale)

La sveglia a detonazione

C'è chi inspiegabilmente preferisce essere svegliat* con un bacio, altri con un caffé ma secondo certi produttori giapponesi c'è anche chi vuole essere svegliat* con una sfida: l'allarme della sveglia a detonazione suona fino a quando la vittima l'utente non separa le connessioni elettriche nell'ordine invocato dai led, attivati casualmente dal cervellino elettronico che si cela nell'apparecchio.
Neuz

A piacere c'è anche l'Orgasmo Clock...... ;D
Rispondi