[TRAILER] Non vedo l'ora che esca nelle sale...

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Transformers.
DOVE?!? QUANDO???
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

4 luglio negli USA, mi sembra. Che palle i film che escono il giorno dell'indipendenza.
excitable boy
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Ho già visto il trailer... fa PAURA!
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

Lynch assolutamente (il film dovrebbe già essere uscito, ma a cremona??quando??) e poi IL GRANDE CAPO di Lars von Trier, troppa curiosità nel non vederlo alle prese con storie di complicazione drammatica sovrumana.
L'ARTE DEL SOGNO l'ho visto ieri sera con mille aspettative dato il mio amore sconsiderato per l'immaginazione perversa di Gondry, però ne sono uscita un po' delusa, quantomeno dall'intreccio narrativo. La storia sicuramente non regge i livelli di Eternal Sunshine... e non diventa mai davvero coinvolgente. ma le immagini, i colori, le inquadrature, le visioni riassumono tutto l'universo geniale di Gondry. io ho fatto sogni geniali tutta notte. da vedere anche solo per questa conseguenza!
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Maledizione, qui the science of sleep esce solo domani, per di piu' in contemporanea con hot fuzz... ma come cavolo fanno che manco lo devono doppiare? boh...

inland empire (Lynch) mi sa che non avra' la stidstribuzione a tappeto di Mulholland drive... pare che sia uscito in italia il 9 febbraio, dopo due proiezioni in anteprima a Torino e al future film festival (Bo). Comunque Lynch insiste sul DVD che uscira' l' 8/6, ma credo prima US
Ultima modifica di ilpoldo il 14/02/2007, 21:24, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

che dire... uno dei tralier montati più decentemente che ho visto negli ultimi anni.
Com'è che fino a 5 anni fa c'erano in circolazione anche dei trailer belli e ora sono spariti quasi tutti?
Com'è che qui prima era tutta campagna?

excitable boy
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

brutta notizia, non ancora confermata. probabilmente Grindhouse uscirà per il circuito europeo (italia compresa) in due film separati (stile Kill Bill).
Planet Terror e Death Oroof a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, snaturando così l'idea iniziale del progetto. :(
Ultima modifica di maio il 03/04/2007, 22:16, modificato 1 volta in totale.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Ranca

Ma va... mi rifiuto di crederlo... Tutto per farci il doppio dei soldi ai botteghini. Che figli di tr0i@.

Il progetto Grindhouse e' geniale proprio per come e' stato concepito, trasformare per una sera il cinema in una "double feature" perde completamente di senso se i due film vengono proiettati in momenti separati...

ma fi§@!
Ultima modifica di Ranca il 22/02/2007, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

on line il teaser trailer di Resident Evil: Extinction.
la saga non mi fa impazzire ma le immagine sono accativanti.
regia russell mulcahy (highlander)

io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

dead silence.
il nuovo film di chi ha concepito il primo Saw (james wan). ce l'ha su coi pupazzi.



next.
col mono espressivo nicolas cage che vede il futuro e i soldoni che farà.
regia lee tamahori (die another day, xxx).....mah.....



300.
questo è già stato citato ma sembra davvero notevole. sperum...

io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

il primo Resident Evil e' stato veramente bello, il secondo l'ho trovato un po incartato in tutta la vicenda e non mi ha mai veramente trascinato nell'azione, nonostante le due lead (Jovovich/Rodriguez) fossero un piacere da guardare per ogni minuto. Anche la storia di questo potrebbe essere una piattaforma dignitosa(sempre Anderson, il regista del primo) ma mi sa' che verra' affossato dalla regia come quello prima. L'unica cosa che fa sperare un minimo nel curriculum del regista sono sei episodi di the Hunger, la serie brit-horror dei fratelli Scott con David Bowie per il resto TV movies e video musicali del cazzó, sigh.

si, con 300 ci ho aperto il thread ma continua a spuntare un sacco di materiale messo online dalla produzione. basta spulciare un po la rete. E poi da qui si capisce perche' sin city e' bello: non grazie a quell'incompetente di rodriguez.

invece non e' ancora stato menzionato RATATOUILLE, quello nuovo della pixar.
Cars bellino senz'altro ma questo e' dello stesso tizio di The incredibles e the iron giant, quindi dovrebbe essere proprio un capolavoro eppoi gia' il trailer mi fa impazzire.



e poi in giro c'e' questo il cui trailer e' decisamente un disincentivo ma comunque the number 23 e' di Joel Schumacher che oltre a qualche schifezza (batman qualcosa) ha fatto film stupendi come hone Booth Flawless e Tigerland.

excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

E lo vendono nelle sale? :)
Loro li ho visti qualche anno fa presentare 54 e una rassegna di film italiani del '54 all'officinema di bologna!
rigorosamente in Ferrania color.
Ultima modifica di ilpoldo il 26/02/2007, 0:47, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
turk-182

Straordinari, degli alieni anni-luce lontani dai romanzi da cameretta italian-style. Ma ora siamo già OT. Se qualcuno vuole replicare forse è meglio lo faccia in "Manoscritti".
Ultima modifica di turk-182 il 23/02/2007, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Frank Gehry - Creatore di sogni
di Sydney Pollack

Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Oggi ho visto una locandina dall'aspetto assolutamente demenziale.
Invece il tutto è solo tragico e orrorifico.
Un genio, l'inventore delle pecore assassine che mangiano le persone.
BLACK SHEEP. Devo vederlo.
22 giugno 2007.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

The Golden Compass ovvero: Eva Green e Nicole Kidman nello stesso film.
Ambientato in un universo parallelo ma anche li, guarda caso, la chiesa allunga i tentacoli fin dove puo'.
Ma lei e' ancora l'insostenibile bambina di The War of the Worlds?

Ultima modifica di maio il 22/05/2007, 16:25, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Steak.
Regia di Quentin Dupieux, ovvero Mr. Oizo.

Immagine

Recitano alcuni dei migliori della scena indie-electro francese: Kavinsky, SebastiAn...
Non vedo l'ora di vedere e sentire (ovviamente a loro affidata la colonna sonora).
Ovvio che in Italia manco arriverà...

Ultima modifica di maio il 29/05/2007, 16:04, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

GRINDHOUSE - DEATH PROOF

di Quentin Tarantino

dal 1 giugno..
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Neuz

Neuz ha scritto: 02/04/2007, 23:43Frank Gehry - Creatore di sogni
di Sydney Pollack
Ormai ci ho perso le speranze.... T-T :'(
Rispondi