[TRAILER] Non vedo l'ora che esca nelle sale...

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Attendi con ansia l'uscita di un film? Perchè?
Visto che manca e io abitualmente spammo chiunque con link a trailer ho pensato bene di aprirci un thread.

Tanto per cominciare vi ricordate di Frank Miller, il "novellista grafico" (sin city)? Beh, si è dedicato a 300, prodotto dalla warner.
A giudicare dal trailer sembra visivamente molto più ambizioso di sin city e il fatto che non ci sia quel gonzo di Rodriguez alla regia in realtà mi fa molto piacere.

Dato che mi entusiasmano parecchio i film visivamente ricercati non posso assolutamente ignorare un film fatto così.
Diretto dal tizio di "the dawn of the dead 2004" che altro ha fatto? Praticamente nulla stando ad imdb.

Ultima modifica di Anonymous il 22/05/2007, 9:28, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
TylerDurden

An Inconvenient Truth

Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

an inconvenient truth è stato un fenomeno negli USA.
ha aperto in pochissime sale ma poi ha preso abbastanza piede.
excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

The Prestige, il nuovo film di Nolan (Memento, Insomnia, Batman Begins).
Il trailer è decisamente brutto, ma ne ho sentito parlare come un bel film e Nolan sinceramente non mi ha mai deluso.

excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Rodriguez + Tarantino di nuovo assieme per il tanto anticipato Grindhouse!

Ultima modifica di Anonymous il 22/12/2006, 12:23, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Flags From Our Fathers (già uscito) e Letters From Iwo Jima, la consacrazione di Clint Eastwood come uno dei più grandi registi americani del momento.



excitable boy
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ma quando esce spiderman 3???
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Maggio 2007 in USA, analogo per l'italia, direi.

Ultima modifica di ilpoldo il 29/12/2006, 14:04, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
la_matricola

Non vedo l'ora che esca Grindhouse... il trailer mi ha messo addosso una curiosità pazzesca...
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Deja Vu

A me piace Tony Scott, lo ammetto.
Con le dovute precauzioni penso abbia una mano fottutamente buona come regista.
Fa dei film che sono dei big mac e basta, però c'è un sacco di gente che li fa e pure male.
Spero solo che non sia videoclipposo come Domino e si torni a un bel lavoro pulito come Spy Game.

excitable boy
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

deja vu l'ho visto 2 sere fa, in effetti non ricordavo molto bene il trailer, perché se mi fossi ricordato che il protagonista era Denzel Washington mi sarei anche ricordato che di solito i film che interpreta sono dei polpettoni americani (come diceva poldo). assolutamente da scartare cmq, odio i film che sono prevedibili, con trama scontata e con fine assurda (attenzione: non imprevedibile, ma assurda, senza senso).
un film che mi piacerebbe vedere al cinema è GB3, ma non è mai uscito nessun trailer, sono sempre girate voci sui papabili interpreti ma non si è mai arrivati oltre :(
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Il nuovo film di Mel Gibson dovrebbe essere interessante. "Apocalypto", mi pare sia il titolo.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Dopo: L'ispettore gadget, garfield, Dukes of Hazzard ecco un altro classico degli '80 che aspetta in fila al macello.
come se non fosse già un brutto segno il farlo uscire il 4 luglio, come se non fosse abbastanza triste Spielberg che lo promuove...
...massì, affidiamo la regia a Michael Bay. Se ha fatto un film buono è stato forse vent'anni fa: ecco il collegamento con i Transformers.
Perchè non un film di Nolan sui mini pony a questo punto?

excitable boy
la_matricola

Penoso....non capisco come mai Spielberg abbia deciso di fare da produttore esecutivo...come se questo film avesse qualche speranza di guadagnare qualcosa...mah...forse sono solo io, ma non andrei a vederlo neanche se fosse Spielberg a offrirmi il biglietto.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

mah, io ci darei un'occhiata per uhm... motivi tecnici, ma devo prepararmi al bruciante senso di delusione che il vederlo può provocare. insomma, sono i transformer 'zzo una delle mie serie preferite. L'anno scorso me n'ero pure scaricato un pezzo... stupendi. I miei preferiti restano i dinobots, che sono più stupidi di quanto ricordassi e vengono puntualmente gabbati dai decepticon.
excitable boy
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

The Science Of Sleep, malamente tradotto in L'arte del sogno, snaturando completamente il senso. cosa c'entra la scienza del sonno con l'arte del sogno?
comunque chi mi conosce sa che il titolo originale mi si adatta meravigliosamente e, guarda caso, il regista è lo stesso del mio film preferito (Eternal Sunshine Of A Spotless Mind), ovvero Michel Gondry, e l'attore protagonista è il mio attore preferito, ovvero Gael García Bernal.
quando a Cremona?

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 20/01/2007, 17:53quando a Cremona?
E' stato inserito (sostituendo l'oramai trito THE QUEEN) nella seconda parte del Cineclub De sica 2006-2007...
Alè! ;)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ho letto: lunedì 23 aprile, bene!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

INLAND EMPIRE, Lynch. che altro aggiungere?
ah, si: "ohmammasaura c'è pure Laura Dern!!"
si, l'ha girato con una miniDV.

excitable boy
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

per chi ha apprezzato Shaun of the Dead i ragazzi saranno di nuovo nelle sale con Hot Fuzz!

excitable boy
Rispondi