[TRAILER] Non vedo l'ora che esca nelle sale...

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Ranca

Bellissimo, mi intriga una cifra.
Mi sono documentato. Tratto dal fumetto di un'autrice di origine iraniana emigrata in Francia, e' la storia autobiografica della sua adolescenza, in un Iran alle prese con i cambiamenti portati dalla rivoluzione che ha rovesciato la monarchia e instaurato il governo religioso dell'Ayatollah.
Il film ha vinto il premio della giuria a Cannes 2007 (era candidato anche alla Palma d'Oro), e l'autrice, in un'intervista sil Times ha dichiarato che a suo parere il film e' ancora meglio del fumetto. Vedere!
Sicuramente non uscirà nelle grandi distribuzioni, dovremo accontentarci delle preziosissime proiezioni one-shot del Chaplin o dell'Arena...

ma fi§@!
Ultima modifica di Ranca il 05/11/2007, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Hellboy

Bazooka smettila di sbavare ;D
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

No Country for Old Men, fratelli Coen. Il trailer e' un poco stitico, ma a me sembra pericolosamente vicino a blood simple, ma magari e' solo una mia paranoia. suvvia, e' comunque un film dei fratelli coen!

Ultima modifica di ilpoldo il 18/11/2007, 17:50, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

Glenn Jacobs ha scritto: 07/11/2007, 15:17Bazooka smettila di sbavare ;D
non è ancora arrivato il momento di farmi una pippetta, ma ti ringrazio per la dritta. bella!
e rispondo al fuoco col trailer di Cloverfield. 1/18/08

io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

arriva a maggio 2008 il nuovo film dei wachowski brothers. speed racer. ipercinetico, ipercolorato.
tratto dalla serie animata giapponese mach 5. io me la ricordo. go go go mach 5.

Ultima modifica di maio il 14/12/2007, 12:24, modificato 1 volta in totale.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
franza
Novizio
Novizio
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/01/2007, 13:58

Di Persepolis non sapevo!
Fichissimo!!!
Ma arriverà a Cremona?
Ultima modifica di maio il 14/12/2007, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

bazooka ha scritto: 14/12/2007, 11:20arriva a maggio 2008 il nuovo film dei wachowski brothers. speed racer. ipercinetico, ipercolorato.
wankowski
excitable boy
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

:o
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

define: wank

boh, son riusciti a rendere V per vendetta una noia mortale... eppoi gli effetti mi sembra che siano addirittura peggiori dei thunderbirds. Non che sia facile farli bene, pero' thunderbirds ha pure 4 anni o qualcosa del genere... Certo non c'e' solo quello, ma a sapere che hanno imparato dagli errori di Fareks mi farebbe stare piu' tranquillo.

in compenso hellboy 2 prende benissimo pure a me!!! mi son sparato qualche fumetto + cartoni e son sempre piu' intrippato!
Ultima modifica di ilpoldo il 17/12/2007, 19:05, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

eheheheheheheheheh

Bazooka finalmente hanno pubblicato il primo trailer di hellboy 2

- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 05/11/2007, 19:22dal 3 gennaio 2008: Persepolis
ma fi§@! in realtà esce il 22 febbraio, però magari essendo "bassa stagione" c'è speranza che passi anche a Cremona.
e dal 29 febbraio: John Rambo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Ok, per gli appassionati di star trek: è uscito il teaser trailer dell'ultimo film.
Già mi immagino l'invasione nei cinema di gente con orecchie a punta e tutine superattillate...
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Ranca

Si tratta di un prequel che ha tra i produttori anche JJ Abrams.
A interpretare il giovane spock sara' Zachary Quinto, l'attore che interpreta Sylar in Heroes, a giudicare dall'immagine la scelta e' davvero azzeccata!

Immagine
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

in assoluto Sweeney Todd
nn aspetto altro... :P



Tim Burton DEVE dirigere il prossimo Harry Potter!!
Ultima modifica di Anonymous il 22/01/2008, 11:50, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

non è già uscito??
ho visto il cartellone fuori dal multisala l'altra sera ed ero convinta fosse già su...
LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

nn è ancora uscito.. :-\

anche io sono stata ingannata dal cartonato che vorrei avere ma poppo mi ha detto che nn li possono vendere T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Glenn Jacobs ha scritto: 22/01/2008, 11:30Ok, per gli appassionati di star trek: è uscito il teaser trailer dell'ultimo film.
Già mi immagino l'invasione nei cinema di gente con orecchie a punta e tutine superattillate...
evvvaaaaiii siii ho la tutina di spock pure io!! speriamo non sia Brutto come i due prima.

sweeney todd! fico non vedo l'ora. anche se il trailer non sa proprio di una cippa.
excitable boy
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

è uscito il trailer italiano di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. per chi volesse...

- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

sto già sbavando,peccato per la presenza di bono vox
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi