Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Panda

"Invece de pijavvela 'co sti poracci annate a pigliavvela 'co chi scippa 'e vecchie, annatevela a pijà 'co chi stupra, chi violenta, annatevela a pijà 'co chi venne a droga ai regazzini, anzi annatevela a pijà 'nder çul°, tutt'e due!"

Il ritorno del Monnezza
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Roger Murtaugh: «Sono troppo vecchio per queste stronzate».

Arma letale
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
LuisAriet
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2005, 17:02

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che, cadendo, passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta... Ma l'atterraggio.

L'odio
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

LuisAriet ha scritto: 27/10/2005, 17:24Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che, cadendo, passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta... Ma l'atterraggio.

L'odio
grande

"Bello vivere nel terrore? In questo consiste essere uno schiavo!"

Blade Runner
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Vi diverte burlarvi di me, vero?"
"No, mi burlo solo di me giocando a fare l'ingenua collegiale dal cuore tutto pieno di violette e di margherite..."

Notorious - L'amante perduta - Alfred Hitchcock (1946)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

- Quanti cazzi hai succhiato? [...]
- Più o meno circa 36.
- Cosa?! "Più o meno circa 36"?! [...] Compreso me?
- Ah... 37.
- Io il 37º? Santo cielo. 37! La mia ragazza ha ciucciato 37 cazzi!

Clerks - Commessi
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

- Hey! Guarda se ti riesce di non succhiare troppi cazzi da qui alla macchina!

Clerks - Commessi
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

"oh, non sei neanche stata degna di diventare mia pipì"

Homer Simpson mentre guarda una bottiglia di birra vuota, I Simpson, puntata del 17/10
Prof._Anteguerra

McA ha scritto: 23/10/2005, 20:41Roger Murtaugh: «Sono troppo vecchio per queste stronzate».

Arma letale
Bandito Nero Generico: "Sono troppo vecchio per queste stronzate."

Danny Glover in un cammeo in Maverick, film piuttosto inutile con Mel Gibson.
In questa scena i due si incontrano per un attimo e si guardano rimanendo basiti.
Nel mentre parte un pezzo blues elettrico tipico di Arma letale.
fi§@ Hollywood vive su se stessa.
cudiel

il verme: "butto un occhio"

La sposa cadavere
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

“Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione, io gli sparo per principio.”

Pulp Fiction
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

"Per essere uno spirito sanguini che è una bellezza"

Il corvo - The Crow
__________________________

Arthur Dent: "Ok. Lasciate fare a me. Sono inglese. So come si sta in fila."

Guida galattica per autostoppisti
__________________________

Verme: "Salve, noi non ci conosciamo, io abitavo nel cadavere di sua nonna."

La sposa cadavere
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Mi scusi, avvocato Thurmond, bieco, lercio, schifoso pezzetto di m.rd@: adesso io vorrei dire due parole alla mia signora. Se questa è una gara di caduta rapida verso il basso, hai vinto: mostrandogli la mia lettera sei piombata di botto nel più profondo strato di m.rd@ fossile uscita dal buco di çul° del più stronzo degli ominidi."

La guerra dei Roses - Danny DeVito (1989)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

"Senti, George, quando dico che tua madre è un'astronauta, è solo un altro modo per dire che non capisci un c@xxo."

Chi non salta bianco è
__________________________

Forrest: "Mi dispiace di aver rovinato la vostra festa della Pantera Nera."

Forrest Gump
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

"Ragazzi è importante un lavoro che ti faccia sentire gratificato. Io, ad esempio, masturbo manualmente gli animali per l'inseminazione artificiale."

Clerks - Commessi
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

Fat Moe: "Noodles, cosa hai fatto in tutti questi anni?"
Noodles: "Sono andato a letto presto"

C'era una volta in America
__________________________

Clouseau raccoglie la pistola dalla scena del delitto con una biro, poi annusa la pistola.

Clouseau: "Questa biro ha sparato di fresco"

Uno sparo nel buio
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 14/11/2005, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "

Il tassinaro - Alberto Sordi (1984)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Luce88

Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.

Sex and the City
Prof._Anteguerra

perchè non citi anche smallville?

Enrico il Rosso: "Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo."
Ash: "Bravo! Salve, signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose: del c@xxo e della m.rd@. E anche di quelli per poco."

L'armata delle tenebre
Luce88

Clark: "Non sei molto socievole."
Kyle: "Non mi interessano gli amici."
Clark: "Tutti hanno bisogno di amici!"
Kyle: "No, non è vero. Perché finiscono sempre per tradirti!"

Smallville

>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Rispondi