Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

rylyn
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2006, 14:24

grazie, tutto merito di david

Mi inquino ai vostri piedi.. W0

(che era anche una battuta però..ora che ci penso.. 8))
mostrillo

- Se tu l’ami la lascerai andare, così potrà essere felice!
- Lei non vuol essere felice.
- Tutti vogliono essere felici!
- I depressivi no. Vogliono essere infelici per confermare la depressione. Se fossero felici non potrebbero essere depressi. Sennò dovrebbero uscire nel mondo e vivere. Il che potrebbe essere deprimente.
- Anna non è una depressiva!

Closer
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

"quello è il duro più duro che abbia mai incontrato in vita mia. avete visto che faccia di cuoio? se non fosse per gli occhi sembrerebbe un mocassino"

Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Me li ricordo ancora gli applausi, me li sento ancora nelle orecchie, e me li porterò dietro per tutta la vita. Mi ricordo una sera levai l’accappatoio e cascò il mondo: m’ero scordato i calzoncini. Ricordo tutti i KO., tutti i ganci, tutti i jab: è il sistema peggiore per fare una bella cura dimagrante. La mia non è stata una vita squallida: anch’io ho avuto… Ma mi farebbe piacere sentirmi applaudire quando recito come fate con Laurence Olivier quando recita Shakespeare: "Un cavallo, un cavallo. Il mio regno per un cavallo"… Sono sei mesi che non ne becco uno! Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere. E poi lo vorrei vedere sul quadrato a recitare: se con Sugar si misurasse, chi sa quante ne pigliasse! Per cui datemi un’arena giacché il Toro si scatena, perché oltre al pugilato sono attore raffinato! Questo è spettacolo!"

Toro scatenato - Martin Scorsese (1980)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Guida galattica: "L'arma Punto-di-vista svolge precisamente la funzione che il suo nome suggerisce. Se la si punta verso qualcuno e si tira il grilletto, all'istante l'altro vedrà le cose dal vostro punto di vista."
Trillian: "Dammi quest'affare!"
Guida galattica: "Fu progettata da Pensiero Profondo su commissione di un Consorzio Intergalattico di Casalinghe Arrabbiate, che dopo innumerevoli discussioni con i loro mariti, ne avevano fin sopra i capelli di finire le suddette discussioni con la frase: Non riesci proprio a capire, eh?"
[...]
Zaphod: "Oh, bambolina. Dammi quest'affare!"
Trillian: "Non va su di me. Sono già una donna."

Guida galattica per autostoppisti
mostrillo

"Con rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande."

"Tu non hai nessun potere su di me!"

Labyrinth - Dove tutto è possibile
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

"questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza"

Trainspotting
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Chi dice che il denaro non fa la felicità, NON HA UN SOLDO!"

1 km da Wall Street - Ben Younger (2000)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Ora andate a casa e comportatevi da gente dignitosa, siate dignitosi."

Il falò delle vanità - Brian De Palma (1990)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

"Vivi la tua vita intensamente prima che tutto finisca... perchè dopo saremo cibo per i vermi e concime per i fiori..."

"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo."

"Ci teniamo tutti ad essere accettati ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani ed impopolari. Come ha detto Frost: due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso"

L'attimo fuggente
Prof._Anteguerra

Elia: "Sicuro?"
Prete: "Al cento percento"
Elia: "Quanto fa?"
Prete: "Diecimila"
Elia: "Come mai?"
Prete: "Eh, la vita..."

Il bisbetico domato
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

"berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuato della II guerra mondiale, fionda elastica, siero antivipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo, e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza."

Il secondo tragico Fantozzi
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

"Tu non hai un c@xxo, hai un fagiano!"

Maurizia Paradiso in Banana meccanica
i'm forever blowing bubbles.
Prostataingrossata

Joker: "Sei proprio tu, John Wayne? E io chi sarei?"
Hartman: "Chi ha parlato? Chi c@xxo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del c@xxo!"

[...]

Hartman: "Palla di Lardo, sarà meglio che rimetti il çul° in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su di un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!"

Full Metal Jacket

Sempre da quella miniera sacra d'insulti del sergente istruttore Hartman, falso duro e pazzo furioso.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

"Io monto le gran puttanone, le puttanone, le gran puttanone sì"

Paura e delirio a Las Vegas
Prof._Anteguerra

"Scopami Babbo Natale! Scopami Babbo Natale!"

Babbo bastardo
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

"il contatto ci manca talmente che ci schiantiamo contro gli altri solo per sentirne la presenza"

Crash - Contatto fisico

*
.LonDoN CaLliNg.
redkilla

Sono un canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso.

Balle spaziali

;D
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Vassilissa: Egò: Vassilissa....
Lorusso: Vassilissa? Bellissimo nome...
Vassilissa: Io vengo per dugliamo...ergasia...
Lorusso: Mi dispiace non lo conosco... Conosciamo un certo Dugliamo Ergassia?
Lorusso: No mi dispiace...
Vassilissa: Come si dice...LAVORO! Io vengo per lavoro!
Lorusso: Ah! Per lavoro! E che lavoro fare?
Vassilissa: Io sono puta...
Lorusso: Puta che in greco...
Noventa: Una putt@n@!
Lorusso: PER FAVORE! Non mi sembra il caso di...
Vassilissa: Sì, sì, una putt@n@.
Lorusso: No dicevo...per favore, c'è modo e modo di...il concetto resta quello...
Vassilissa: Può interessare?
Lorusso: Può interessare. Devo prima dare un'occhiata al regolamento perché qui noi siamo molto....  E lei...dove...'professare' i suoi?...La casa! Qual è la casa insomma!?
Vassilissa: Mia casa, casa azzurra!

Mediterraneo - Gabriele Salvatores (1991)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Piperita

"fuoRi stRada..."

"quattRo Ruote motRici..."

"foRi di pRoiettile gRossi come ossibuchi!!!"

I Goonies
Rispondi