Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Prof._Anteguerra

Groucho (rivolgendosi allo steward che aspetta la mancia): "Ha il resto di cento dollari?"
Steward: "Certo, signore"
Groucho: "Allora non ha bisogno dei 10 cents che volevo darle"

Una notte all'opera
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 24/03/2006, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare".

2001: odissea nello spazio
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

Buzz Lightyear: "Verso l'infinito e oltre!"

Toy Story
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Tuco: «Biondo! Ehi, biondo! Lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima puttanahahahahahuauaua».

La battuta finale di Il buono, il brutto, il cattivo.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Il mio tempo ora vale tanto quanto il tuo!"
"Vale di più... perchè ne hai di meno."

Codice Magnum
Ultima modifica di .ferro il 05/01/2004, 13:40, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Max: «Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma, il punto è se sei abbastanza paranoico».

Strange Days
Ultima modifica di McA il 05/01/2004, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"...Che modo imbarazzante di morire."
"Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino."
"Com'è morto?"
"Si è spezzato il collo."
"E sarebbe imbarazzante?"
"Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il c@xxo."

Clerks - Commessi
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Marty McFly: "Ehi, smettila di fare il Rambo"
Buford "Cane Pazzo" Tannen (allibito): "Parole piuttosto forti, nanerottolo"

Ritorno al futuro - Parte III
__________________________

"Cos'è questo?"
"L'arca dell'alleanza"
"Ne è certo?"
"Abbastanza"

Indiana Jones e l'ultima crociata
__________________________

"Cosa ci faceva quella con le braccia attorno al tuo collo?"
"Forse cercava un punto per piantarci un coltello!"

Chi ha incastrato Roger Rabbit
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

John Matrix: «Ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?».
Sully: «Sì! L'hai detto! L'hai detto!».
John Matrix: «Ti ho mentito».

Commando

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Per il potere disceso su di me, come Dio del mio mondo...io ci dichiaro...marito e moglie."

Assassini nati - Natural Born Killers
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Sono molto nervoso..."
"E' la prima volta?"
"Oh no, sono stato nervoso molte altre volte!"

L'aereo più pazzo del mondo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Un amico serve quando hai torto: quando hai ragione non ti serve a niente."

Un mercoledì da leoni
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

«Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto».

Per un pugno di dollari

Ultima modifica di McA il 10/09/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Jules Winnfield: «Ezechiele, 25/17: Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Ora, sono anni che dico questa cazzata e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di putt@n@ prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso: magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato e il signor nove millimetri qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato e io sono il pastore ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista forse. Questo mi piacerebbe, ma questa cosa non è la verità. La verità è che tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore. Vattene».

Pulp Fiction, Quentin Tarantino, U.S.A., 1994

Trascritto da mio fratello, ascoltando il film, con dito sul tasto "pausa" del telecomando.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza scende a zero; io decidevo il ritiro dal mercato. Il mio lavoro consisteva nell'applicare la formula. Un nuovo modello della mia compagnia sta viaggiando a 60 miglia all'ora. Il differenziale posteriore si blocca. L'auto si schianta e va in fiamme con tutti intrappolati dentro. Problema: dovremmo autorizzare il ritiro delle auto dal mercato? Soluzione: prendere il numero di veicoli venduti A, moltiplicarlo per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare per l'indennizzo medio concordato C. A*B*C = X Se X è meno del costo del ritiro dell'auto, non la ritiriamo."
"Ce ne sono tanti di questi incidenti?"
"Non lo immaginerebbe."
"Ma lei per quale società lavora?"
"Una delle maggiori."

Fight Club
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Chi vive sperando muore cagando! Lo Russo: isoletta dell'egeo che non conta un c@xxo, 1941."

Mediterraneo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

"E che studi farebbe su di me?"
"Attività notturne..."
"Attività sessuali?"
"Riti di accoppiamento..."
"E lei è un esperto?"
"Anni e anni di pratica..."

Indiana Jones e il tempio maledetto
__________________________

"Scopare con un cadavere? Capirai...mia madre scopa con un cadavere da trent'anni e io lo chiamo babbo..."

Clerks - Commessi
__________________________

"Un droga-dipendente definisce la sigaretta di marijuana uno scarafaggio, perché... Assomiglia ad uno scarafaggio."
"Ma che c@xxo dicono questi? Devi essere strafatto di acido per credere che uno spinello assomigli ad uno scarafaggio..."

Paura e delirio a Las Vegas
__________________________

Ash malvagio: "Sei un bravo ragazzo! Sei un bravo ragazzo! Sei un bravo ragazzo!"

BOOOUUUUUM (fucilata in faccia)

Ash: "Non tanto bravo."

L'armata delle tenebre
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Clarice Starling: "Molti assassini recidivi tengono dei trofei delle loro vittime."
Hannibal Lecter: "Io non lo facevo."
Clarice Starling: "No. No, lei se le mangiava, le sue."

Il silenzio degli innocenti
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Quando le donne pisciano in piedi... chiuso. Siamo antichi, vecchi come le notizie di ieri"

Full Monty - Squattrinati organizzati
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

"Che fai? Il patto diceva che mi avresti liberato."
"Il patto diceva che non ti avrei ucciso. Ci hai guadagnato, no?"

Interceptor - Il guerriero della strada
__________________________

Jesus: "Ehi! Cosa sarebbe esto giorno de riposo? È solamente una putada! Y no me frega un par de uevos. No tiene importancia, para mi. Potrai fregare gli estronzi della Lega, ma tu a mi non me freghi! Porché nessuno frega Jesus. Roba da dilettanti psicopaticos! Roba de ridere! Ah, ah, ah, ah, ah! Io sabato te l'avrei infilato dritto in quel posto. Ahora invece te lo enfilerò el miercoles. Wow! Tienes un appuntamento per mercoledì, guapito!"
Walter (a Drugo): "Dice cazzate."

Il grande Lebowski
__________________________

Sheila: "Una volta mi hai detto che ti piacevo..."
Ash: "Tesoro, adesso fai proprio schifo."

L'armata delle tenebre
__________________________

Jake: "Ma guardatevi, sembrate tante scimmiette ammaestrate... Murph and the Magic Tones... Ero più elegante io con il pigiama a strisce."

The Blues Brothers
__________________________

"Le piace Kipling?"
"Oh, io mangio di tutto..."

Signori, il delitto è servito
Rispondi