Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Col Sassaroli nella sua clinica

S: E lei, cosa si sente?
M: Eeeh, professore… non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Amici miei
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

Non ti ho tradito. Dico sul serio! Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un... terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su dio!

The Blues Brothers
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

TED: Ciao Betty. Qual è il mio problema? Io non ho un solo problema... Magari, io ho un sacco di problemi, plurale. Ti interessano?
BETTY: Certo.
TED: Bene, quello più recente è successo nella 309,dove un terribile messicano, un gangster, mi ha quasi sfondato il petto con un dito. I suoi deliziosi figlioletti hanno continuato a chiamarmi per ore. C'è poi il cadavere di una tr°i@ incastrato nelle mole del materasso. La camera è semidistrutta dal fuoco. Ho un'enorme siringa che viene da Dio sa dove infilata nella gamba che mi ha infettato Dio solo sa cosa. Infine, in quanto a me, io sto uscendo di corsa da questa casa di pazzi. Buenos Noches!

Four Rooms
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

Roy Batty: "io ne ho.. viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.. navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.. e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser..
e tutti quei.. momenti andranno perduti.. nel tempo.. come.. lacrime.. nella pioggia..
è tempo.. di morire."

Blade Runner
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Che te lo dico a fare!

Donnie Brasco
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

(Moretti sta guardando Porta a porta)

D'Alema reagisci, di' qualcosa, reagisci, e dai, dai, rispondi, di' qualcosa. Dai di' qualcosa dai rispondi. Non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi. D'Alema di' una cosa di sinistra. Una cosa. Anche non di sinistra. Di civiltà. D'Alema di' una cosa. Di' qualcosa. Reagisci!

Aprile
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Aretha: "Non voglio bestemmie qui dentro, eh! Non si bestemmia qui dentro! Questo è il mio uomo, questo è il mio ristorante e voi ora ve ne uscite dritti dritti da dove siete entrati, senza il tuo toast di pane bianco liscio, senza i tuoi quattro fottuti polli fritti e senza il mio Matt Guitar Murphy!"
Matt: "Adesso senti me, io ti amo. Ma io sono l'uomo e tu la donna, capito? E le decisioni sulle mia vita le prendo io."

The Blues Brothers
__________________________

L'oscurità si abbatté su Drugo, più nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria. Non c'era fine.

Il grande Lebowski
__________________________

"Chi è questo?"
"Era Beaumont."
"E chi era Beaumont?"
"Un mio impiegato di cui ho dovuto fare a meno."

Jackie Brown
__________________________

Uomo: "Dov'è Wyatt?"
Doc Hollyday: "È giù al fiume... Cammina sulle acque..."

Tombstone
__________________________

"Qui c'è un fante di troppo..."
"No, qui c'è un maggiore, di troppo."

Lo chiamavano Trinità...
cudiel

Totò: giovanotto: carta, calamaio e penna, su! avanti, scriviamo! dunque.. hai scritto "dunque"?
Peppino: eh, un momento no!
T: e comincia, su!
P: carta, calamaro e penna.. la carta..
T: oooh.. signorina.. signorina!
P: dove sta?
T: chi?
P: la signorina
T: quale signorina?
P: hai detto "signorina"!
T: è entrata una signorina?
P: e che ne so!
T: signor..
P: avanti!
T: animale! "signorina" è l'intestazione autonoma! della lettera! oh! signorina..
(Peppino butta via il primo foglio di carta e comincia a scrivere su uno nuovo)
T: vabbuò non era buona quella signorina lì
P: ma è chiaro
T: signorina, veniamo.. veniamo.. noi.. con questa mia a dirvi..
P: ..con questa mia a dirvi..
T: a dirvi.. una parola: addirvi!
P: ..addirvi una parola..
T: che
P: che
T: che!
P: che..
T: che è?
P: uno? quanti?
T: che è?
P: uno che?
T: uno che: scusate se sono poche.. ma settecento mila lire, punto e virgola, noi ci fanno specie che quest'anno.. una parola: questanno.. c'è stato una grande moria delle vacche.
P: una grande..
T: come voi ben sapete. punto! due punti!! massì, fai vedere che abbondiamo. abbondantis is abbondantum. questa moneta servono.. a che voi vi consolate.. aoh, scrivi presto!
P: con insalate..
T: che voi vi consolate
P: ah, con.. avevo capito "con l'insalata"
T: voi vi consolate.. non mi far perdere il filo che ce l'ho tutto qui!
P: avevo capito coll'insalata!
T: dai dispiacere che avreta.. che avreta? che avre-ta! eh già, è femmina: è femminile! che avreta perchè.. perchè?
P: non so..
T: che è non so?
P: perchè che cosa?
T: perchè che?
P: perchè qua!
T: aaah, "perchè"! è un dispiacere che avreta perchè.
P: perchè qua?
T: è aggettivo qualificativo, no?
P: beh, io scrivo..
T: perchè dovete lasciare nostro nipote, che gli zii che siamo noi medesimo di persona.. ma che stai facendo 'na faticata? si asciuga il sudore! che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo..
P: questo.
T: perchè il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere una laura
P: laura
T: laura. che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo. punto. punto e virgola.. punto e un punto e virgola!
P: troppa roba!
T: lascia fare, che dica che noi siamo provinciali, siamo tirati
P: ma è troppa
T: salutandovi indistintamente.. sbrigati! salutandovi indistintamente, i fratelli Caponi, che siamo noi. questa apri una parente. apri una parente e dici: "che siamo noi". i fratelli Caponi
P: Ca-po-ni
T: hai aperto la parente? chiudila!
P: ecco fatto
T: volevi aggiungere qualcosa?
P: mah.. beh.. senza nulla appretendere non c'è bisogno
T: in data odierna
P: ma quello poi si capisce
T: vabbene si capisce. piega i lembi. avanti, svelto!
P: ecco fatto
T: chiudi! andiamo!
P: è 'na parola
T: Lucia noi andiamo!
P: noi usciamo! statt' attento, eh!

Totò, Peppino e la... malafemmina
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Io ti amo.. Eh, che ci vuoi fare? Non sei tenuto a dirmelo anche tu.. E poi, guarda che non ti strozzi mica se ci provi.."

La leggenda del re pescatore
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Ma tu mi ami?" "Amore è un termine troppo debole per.. Ecco io ti straamo ti adamo, ti abramo."

Io e Annie
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"C'è il tuo nome scritto sul mio c@xxo, Jane!"
"Il mio nome ha quattro lettere, non c'è abbastanza spazio sul tuo c@xxo!"

Nightmare - Dal profondo della notte
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

.ferro ha scritto: 17/01/2004, 14:22Clarice Starling: "Molti assassini recidivi tengono dei trofei delle loro vittime."
Hannibal Lecter: "Io non lo facevo."
Clarice Starling: "No. No, lei se le mangiava, le sue."

Il silenzio degli innocenti
O0

Hannibal Lecter: "Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma... Sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio."

Il silenzio degli innocenti
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette alle spalle.

Pensavo fosse amore... invece era un calesse
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

L'amore è come la fascia di ozono! Ti accorgi di lui solo quando non c'è più!

Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Avete mai pensato che la vita forse non è solo essere belli belli belli, belli in modo assurdo?"

Zoolander
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

"Sono entrato in galera con un diploma in marijuana e ne sono uscito con una laurea in cocaina."

Blow
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ian Solo: "Rimani a questa distanza, Chewbe, ma non far vedere che lo fai apposta!"
Chewbecca: "..?.."
Ian Solo: "Ma non lo so! Tu vola disinvolto.."

Il ritorno dello Jedi
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Complimenti quest'ultima era meravigliosa...

Da Fino: "E devo dirti che mi piace il modo in cui lavori. Mettendo una parte contro l'altra, andando a letto con tutti quanti... Una roba favolosa, veramente!"
Drugo: "Ma io... me ne frego! Tu vedi di stare lontano dalla signora amica mia."
Da Fino: "Non mi sono permesso neanche di guardarla, la tua amichetta."
Drugo: "Non è la mia amichetta. È solo una signora amica, io le sto dando una mano a concepire, capito?"

Il grande Lebowski
__________________________

Rita: "Non ti illudere, non potrò mai amare uno come te perchè sei troppo innamorato di te stesso."
Phil: "Non è vero, non mi sono neanche simpatico a volte."

Ricomincio da capo
__________________________

"Uno spettacolo avvilente. Centinaia di persone con le chiappe congelate aspettando di venerare un topo."

Ricomincio da capo
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Una carezza e poi uno schiaffo di tre battute .. ora sono moralmente impegnato ..

D-3BO: "Sua alta eccellenza il grande Jabba The Hutt ha decretato che veniate eliminati... Immediatamente."
Ian Solo: "Meglio, detesto le attese."
D-3BO: "Quindi sarete portati al Mare delle Dune e buttati nel Pozzo di Carkoon, dove ha la tana il potentissimo Sarlacc."
Ian Solo: "Poteva andare peggio."
D-3BO: "Nel suo ventre scoprirete una nuova qualità di dolore e di sofferenza, venendo digeriti lentamente... Per un migliaio di anni."
Ian Solo: "Peggio di così non poteva andare."

Il ritorno dello Jedi
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Ah, la soia..."
"Ts...mortacci soia!"

Delitto al ristorante cinese
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Rispondi