Rocky Balboa

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Ranca

Chi di voi l'ha visto?
Chi ha intenzione di andare a vederlo?

Io sono andato ieri sera con McA, il Prof e altri amici.

Partono i titoli di coda e mi dico:"Che film di m.rd@"
Poi invece, parlandone con gli altri, mi sono reso conto che non e' niente di piu' e niente di meno di quello che potevo aspettarmi dall'ultimo (e stavolta sembra proprio che lo sia) episodio della meravigliosa epopea dello "Stallone Italiano" di Philadelphia.

Un film scontato, banale, girato decisamente male, retorico fino alla nausea, in una parola: Rocky

Non vi dico di andare per forza a vederlo al cinema, ma se avete visto gli altri film e Rocky fa parte di quelle figure mitologiche della vostra infanzia targata 80s, sicuramente lo apprezzerete per cio' che e'.
turk-182

Zazzi mi vuole portare...
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

io ci sono stato martedì..
sapevo benissimo a cosa andavo incontro,un film veramente scontato,con dialoghi al limite della mazzata nelle palle..eppure..
sentivo il bisogno di vederlo,ho dovuto aspettare un oretta di tedio assoluto ma quando inizia l'allenamento,con corsa sulla scalinata e musichetta imperiale è svanito tutto,mi son sentito bambino davanti ad un eroe!

per chi come me è cresciuto vedendo rocky 4,credendo che i russi erano tutti cattivoni e gli americani poveri ma coraggiosi e candidi nell animo,rocky balboa è un film da vedere,almeno per rendere omaggio ad un degli idoli della mia infanzia..
almeno fino a quando uscirà rambo 4...  :'(
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io voglio andare a vederlo
quindi non scrivete come andrà a finire please T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Penso che alla fine muore di vecchiaia.
O perde la dentiera, tipo.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

di sicuro vince l'incontro.....o muore?
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Neuz

Gli saltano i punti del lifting
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ragazzi
certi film non si giudicano con la conoscenza e il cervello
si giudicano con il CUORE....
Ranca

Parole sante.
Rocky Balboa e' sicuramente uno di quei film.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

yurgen=saggezza
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

Sono uno spettacolo Paulie ubriaco XXP
e l' ex allenatore di Apollo Creed da vecchio
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
la_matricola

La prima parte è troppo lunga e lenta.
L'idea di Rocky vecchio, solo, depresso per la perdita della moglie non era male. Solo che alla fine risulta esagerata.
Un po' troppo veloce invece la sua scelta di tornare a combattere (lo decide in 5 minuti di film).
La parte dell'allenamento mi è piaciuta molto, un po' meno la parte del combattimento. Non mi ha preso tanto. Dixon che ringrazia Rocky alla fine poi......
La chicca è la pseudo comparsa di Tyson.
La cosa peggiore i titoli di coda con i bambini che fanno finta di menarsi...

Ma tutto sommato me lo sono goduto.
Ultima modifica di la_matricola il 20/01/2007, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi