Dott. House - Medical Division

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Gio Vox

Che ne dite?
A me piace un sacco. Forse perchè sono ipocondriaco.
Indaghiamo il fenomeno Gregory House.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

non c'è nessuno che fa l'infermiere.
i medici ispezionano le case dei pazienti come i ris e scoprono fughe di gas.
sono sempre al lavoro e non vanno mai a casa.
dicono un sacco di nomi a caso.
nella sigla guardano una lastra al contario.
qualcuno ha sempre un tumore da qualche parte.

comunque lo guardo, ma grey's anatomy è decisamente meglio.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Mah, da quando ho visto Sicko, non riesco più a guardare nessuna serie ispirata a dottori ammericani.
Lionel Pretzel

io non riesco più a guardare dr house dopo aver visto la parodia della gialappa's

di ambito ospedaliero guardo solo scrubs
Neuz

Io ho guardato tutte ma tutte le puntate di E.R., poi ho fatto i corsi per entrare in Croce Rossa e mi è cascato il mondo addosso.

Dott.House mi fa venire il nervoso. Mi piace, conosco qualcuno che è dispotico allo stesso identico modo e quindi mi da fastidio.

Grey's Anatomy per quello che ho visto è fin troppo "romanzato" (Più love story, ecc..). Ho avuto la sfiga di beccare tra sky e Italia 1 la puntata in cui muore Javier Bardem, almeno 3 volte e ho pianto sempre troppo.

In compenso mi imbambolo per i programmi che parlano di chirurgia plastica su Sky. "Chirurgia plastica prima e dopo" e Dott.90210 su tutti. Per certi versi sono per stomaci forti e per far assopire totalmente il cervello.

Una sera mentre si mangiava la pizza svaccati sul divano e si guardava Dott.90210, hanno fatto vedere l'operazione al pene di un signore sui 60, si doveva fare cambiare una pompetta che aveva nello scroto che schiacciata qualche volta gli produceva l'erezione....il fatto è che gli organi genitali in genere li censurano con un bollino, quella sera no. Volevo morire!
Avatar utente
AniA
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/01/2007, 14:23

è stupendo proprio per i motivi elencati da viciousburger!
Hugh Laurie è perfetto, però mi piacevano di più le prime serie,
anche di Grey's Anatomy che adesso si sta trasformando in Beautiful...
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
GuyFawkes

jonny ha scritto: 19/11/2007, 21:11Mah, da quando ho visto Sicko, non riesco più a guardare nessuna serie ispirata a dottori ammericani.
quarta serie. iniedita in Italia, in onda in America. House si appropinqua ai pazienti in coda in clinica. Chiede chi di loro abbia una assicurazione sanitaria. Pochi di loro l'hanno. House richiede il ricovero e degli esami costosissimi per tutti coloro che non l'hanno e, alzando il pugno sinistro, inneggia a M. Moore.
Neuz ha scritto: 19/11/2007, 21:27Io ho guardato tutte ma tutte le puntate di E.R., poi ho fatto i corsi per entrare in Croce Rossa e mi è cascato il mondo addosso.
fammi capire, forse un paio di volte mi è sembrato che tu lo facessi presente, non l'ho afferrato in peno perché sei sempre stata molto vaga sull'argomento: ma non sarai mica in Croce Rossa vero?
Ultima modifica di GuyFawkes il 19/11/2007, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: 19/11/2007, 21:27Una sera mentre si mangiava la pizza svaccati sul divano e si guardava Dott.90210, hanno fatto vedere l'operazione al pene di un signore sui 60, si doveva fare cambiare una pompetta che aveva nello scroto che schiacciata qualche volta gli produceva l'erezione....il fatto è che gli organi genitali in genere li censurano con un bollino, quella sera no. Volevo morire!
Dai, non venirmi a dire che durante i servizi non hai mai visto dei cazzetti mosci... >:D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

ma si...ma un conto sono i "cazzetti mosci" (al di là che non è proprio la prima cosa che noto in quei momenti) e un conto è vedere uno scroto sventrato di un ultrasessantenne proprio mentre stai cenando.
Rispondi