Terminator - The Sarah Connor Chronicles

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Sono l'unico che lo guarda?

Sono arrivati alla settima puntata della prima serie e secondo me merita...
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

judgement day e' un film della madonna. Scegliere di partire da li e' una scelta davvero coraggiosa: la dice lunga sulla fregatura che fu T3 e sceglie comunque di mettersi in coda a un gran gran film della madonna.

ora: ci riesce? Parte indubbiamente bene, c'e' tutto quello che ci mancava dal capolavoro di cameron, ci sono pure gli anni '90! Poi piano piano cambiano le carte in tavola e temo che con questi sette episodi si sia arrivati a definire quello che sara' la forma della serie: cominciano ad aprire quelle che sembrano un milione di storie in parallelo, perde il carattere ossessivo e maniacale di madre e figlio un fuga, assolutamente sconnessi dall'umanita'. Ho il terrore che i protagonisti fniscano per orbitare attorno a un posto fisso, quando un telefilm costantemente in fuga avrebbe potuto essere molto ma molto di piu' (pensate ai sei episodi del defunto Drive, sempre FOX, l'anno scorso).
Insomma, a parte che mi sembra ancora inconcepibile farne un telefilm, stanno facendo proprio un buon lavoro. Se continuano io sono molto molto contento.

Lena Headey secondo me e' uno dei motivi per cui il tutto funziona, e' un'ottima sarah connor.
Per ora il personaggio del terminator buono funziona ma e' veramente sui confini tracciati dai film, il che fa pensare che si prepara un qualche colpo di scena sostanzioso. Gli effetti sono belli, anche qui l'eredita' di T2 e' un peso. Vedremo mai un modello tipo T1000? insomma, farlo funzionare visivamente al giorno d'oggi forse e' piu' complicato del '91.
Summer Glau, ancora fantascienza?! ffff
Ultima modifica di ilpoldo il 28/02/2008, 2:16, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Rispondi