GF9

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Non volevo aprire un topic sul Grande Fratello ma oggi ho visto uno spezzone al tg e giuro che sono rimasto sconvolto.
Ragazzi io non ho parole.

Ultima modifica di currysauce il 24/01/2009, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

se alzi le mani è più divertente.

Immagine
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Credo che in Italia si siano toccate punte di lirismo (quasi accademico) ben più alte.

GF, l'hostess Daniela ha scelto
La Cai verso il licenziamento
la Repubblica ha scritto:Tra un lavoro precario e un contratto a tempo indeterminato, lei ha scelto la precarietà dorata del Grande Fratello. Sarebbe dovuta salire sul volo Alitalia Roma-Tokyo delle 14.50, ma la pasionaria Daniela Martani, hostess della nuova Alitalia, ha preferito la notorietà, seppur effimera, che gli concedono le telecamere dalla casa più spiata d'Italia.
E la Cai, alla quale ha promesso fedeltà lavorativa in cambio di un contratto full time, ha aperto un procedimento disciplinare che potrebbe sfociare in licenziamento.
Non è detto che la Cai dica il vero, però...
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 24/01/2009, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

currysauce ha scritto: 24/01/2009, 0:20Ragazzi io non ho parole.
Federica aveva pienamente ragione.

Beh, Sgt.Pepper, tra il farmi il çul0 su e giù dagli aerei di una compagnia che oggi c'è e domani non si sa e andare a far vedere un po' il çul0 in TV sapendo che poi cominciano le serate in discoteca (dove piglio in una serata lo stipendio medio di un mese) più le varie ospitate (pagate fior di quattrini) in televisione e magari fare la fine della Torrisi ("una moglie bellissima" di Pieraccioni)....Beh, stai anche lì a pensarci su?
Ultima modifica di Kappo il 24/01/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

assolutamente vedere mai dire gf
questi qua sono delle zappe colossali!
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Ieri l'ho visto!
Il problema è che, oltre ad essere delle bubbe immonde, pestano fiumi di merde...che in confronto scex e ugge possono tenere un master in delicatèss.
Tipo la bionda che chiede a Gerry (mi pare) se gli piace la sua maglietta "vedo-non vedo"...maporcatroia.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Sono degli esseri ipersviluppati fisicamente e sottosviluppati mentalmente.
Davvero il peggio del peggio.

Ma ahimè, rispecchiano il target della trasmissione.

Ogni volta che accendo la tv e ci do un'occhio sono seduti in massa in giardino a fumare.
Tagliategli i fondi per le sigarette! Dovranno ben guadagnarsi la celebrità!

Pensate che Marlboro e Philip Morris li abbiano pagati?
pinko bag m.rd@
Rispondi