Scott Pilgrim vs. The World

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
gasta
Leggenda
Leggenda
Contatta:

21/01/2011, 12:22

E' semplicemente STUPENDO.
Colonna sonora incredibile.
McA non capisco perche' non ne hai mai parlato.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

21/01/2011, 12:26

gasta ha scritto:McA non capisco perche' non ne hai mai parlato.
Per il motivo più banale, che è anche quello più infamante.
Rimedierò prima possibile.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ash
Associazione
Associazione

21/01/2011, 12:42

Secondo me è un'aberrante cazzata per lobotomizzati.
gasta
Leggenda
Leggenda
Contatta:

21/01/2011, 13:09

Nel 2010 sono usciti dei film che hanno spaccato in due il pubblico.
Io ho adorato Inception, qualcuno lo taccia come filmdemmerda.
Mi e' piaciuto abbastanza Shutter Island, qualcuno mi diceva che e' identico a Inception (?).
The Social Network e' un altro film fa cinque stelline. Riesce a tenere un ritmo esagerato fino alla fine. Fincher ne sa.

Tra tutti questi Scott Pilgrim, beh, e' arrivato (almeno per me) come una inaspettata novita'. L'ho guardato senza aspettarmi niente e mi ritrovo qui ad ascoltare solo i pezzi dei Sex Bob-Omb.
Per nerd rocker lobotomizzati. INCREDIBILE.
.Eta.

21/01/2011, 17:06

gasta ha scritto: Tra tutti questi Scott Pilgrim, beh, e' arrivato (almeno per me) come una inaspettata novita'. L'ho guardato senza aspettarmi niente e mi ritrovo qui ad ascoltare solo i pezzi dei Sex Bob-Omb.
Per nerd rocker lobotomizzati. INCREDIBILE.
Oddio, è soggettivo, ovviamente, ma a me la musica dei Sex Bob-Omb proprio non piaceva (al massimo si poteva sentire quella del gruppone della ex di Scott). Cioè, se non per affezione al film, o simpatia, non starei a sentirmi i loro pezzi. Ma l'ho ritenuto coerento alla "logica" per cui anche Scott... che è un rubacuori... in verità è decisamente bruttino! E conquista delle tipe bellissime...

[fimg width=350 height=195]http://1.bp.blogspot.com/_wbWASnboBbU/T ... -10-kc.jpg[/fimg]

O no?
È una sorta di mondo "alternativo" al nostro, in cui va così. E in cui quando uno fa la pipì compare la pee barr! (Genialegenialegenialegeniale!!!)

Ho appena letto che sempre il regista Edgar Wright ha fatto pure Don't, uno dei fake trailer per Grindhouse: probabilmente è stato grazie a Shaun of the Dead (in Italia porta l'indegno titolo L'arma dei morti dementi - grrrr!), che secondo me è strafico pure! Un bellissimo modo di reinterpretare i generi...

Comunque ultimamente Scott Pilgrim sta diventando un po' il film cult tra me e i miei amici. (Anche perché è troppo farcito di battute memorabili... La parola magica?)
gasta
Leggenda
Leggenda
Contatta:

21/01/2011, 17:37

Non ti piacciono i Sex Bob-Omb? Davvero?
>:(
Le canzoni sono di Beck!  (8P)
...e voglio dire, parliamo di Ramona (la canzone intendo)?
Sembra uscita da Sea Changes...
.Eta.

21/01/2011, 17:59

Ma va?! Davvero sono di Beck?! Be'... Continuano a non piacermi.  :P
O almeno, durante la visione del film non mi han preso.
Al punto che avevo fatto 'sta connessione tra il gruppo e la facciazza di Scott (e tutto il resto...). Be', che tu invece li abbia apprezzati in modo "pulito" mi fa venire qualche dubbio... Ora me li risento.

...

Me li sto risentendo.
Snggnnfnn.
Non lo so più.
Me confusa.
Uff.
Continua a non piacermi, ma forse si tratta di gusto.
Sgngn.

(Per altro non sono mai stata catturata da Beck, magari tutto torna... Ma non l'ho nemmeno mai approfondito. D'altronde non l'ho mai approfondito perché non mi ha mai catturata!  :D)
.Eta.

27/08/2011, 0:32

A parte che nel frattempo (a dispetto dei precedenti post) ora i Sex Bob-Omb mi piacciono...  :-X  ;D ...Che adorabile idiota Edgar Wright! Il banner del suo sito è questa cazzata qui:

Immagine

♥!
Rispondi