Il ragazzo delle pizze

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Credo meriti un topic dedicato il nuovo film di Egofilm che vede luchino finalmente nel ruolo di protagonista.
Mercoledì sarà proiettato in anteprima mondiale al cinema Filo di Cremona, alle 21:00.
Evento feisbuc:



Pagina MyMovies.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Immagine

EGLI VI GUARDA.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Senza parole!
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

"Il nuovo Amélie Poulain.
Il Forrest Gump de noantri.
Il Woody Allen della bassa.
Il John Wayne delle espressioni da primo piano.
Guidato da un regista la cui maniacalità per il dettaglio fa sembrare Kubrick un superficialotto.."


..questo è quello che forse avrei potuto dire, se per tutto il film fossi stato attento e non avessi pensato in continuazione alla cassiera, di cui mi sono innamorato.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

baol ha scritto: 30/01/2014, 8:34..questo è quello che forse avrei potuto dire, se per tutto il film fossi stato attento e non avessi pensato in continuazione alla cassiera, di cui mi sono innamorato.
;D

non mi esprimo ancora ufficialmente sul film ('na palla! ops!), però mi piace dire che il cinema era pieno e che erano presenti, oltre a luchino, almeno 9 utenti del forum: Q, Tina, McA, Sgt.Pepper, Baol, Labbio, Kia, Magia e Sofia che non ho ancora tanato, ma che so essere iscritta
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

...cazzarola me lo sono persa! :-X

no, ok, sarei anche venuta, è che non mi sono ancora ripresa dal trauma da estrugo...
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 30/01/2014, 9:43non mi esprimo ancora ufficialmente sul film ('na palla! ops!), però mi piace dire che il cinema era pieno e che erano presenti, oltre a luchino, almeno 9 utenti del forum: Q, Tina, McA, Sgt.Pepper, Baol, Labbio, Kia, Magia e Sofia che non ho ancora tanato, ma che so essere iscritta
Sebbene il suo ultimo log sia di tre anni fa, c'era anche una mela bacata di nostra vecchia conoscenza.
La prima impressione che ho avuto del film è più o meno la stessa che hai avuto tu. Per il momento mi limito a dire che poteva tranquillamente durare venti minuti di meno.
E poi il backstage vale la visione del film.

Qualcuno ha preso il kit maglietta/film/colonna sonora alla fine?
È venuta fame solo a me o tutto quel tempo a vedere cartoni della pizza ha fatto venire fame anche a voi?
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 30/01/2014, 9:43erano presenti, oltre a luchino, almeno 9 utenti del forum: Q, Tina, McA, Sgt.Pepper, Baol, Labbio, Kia, Magia e Sofia
... e Candyman, come tu stesso mi hai segnalato. Arriviamo dunque, almeno, alla doppia cifra.
La maggiore critica da muovere al film: perché Lukinawa interpreta un personaggio, di fatto, da cinema muto?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

e col comodo trucco del bianco e nero?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Ohhhh c'ero pure io ma io non vi ho visti... sarà la cataratta o forse ero troppo presa a rimirare Luchino sul grande schermo?! ???
Cmq standing ovation per PegoTrans....!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

davvero?
cavolo, dov'eri? in prima fila dopo aver fatto la coda fuori in transenna? e sei rimasta fino allo spegnimento definitivo luci?
perché i suddetti erano più o meno tutti in ultima fila a fare da claque pro-lukinawa e sono usciti abbastanza rapidi una volta finito tutto lo show...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Ero più o meno in mezzo dietro ai genitori di Pego (pazzesco che non abbia visto NESSUNO... e siccome che sono ciecaaaata...)! E sono uscita tardi perchè sono andata a fare 4 chiacchierei coi protagonisti...
PS: per la cronaca... Luchino appena mi ha vista, mi è venuto incontro e mi ha detto "...avevo detto a Capra di chiamare te per la parte della prostituta, ma lui ha preferito Pego...." io "ehm... ahhhh... grazie..." ???
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

McA ha scritto: 30/01/2014, 12:00La maggiore critica da muovere al film: perché Lukinawa interpreta un personaggio, di fatto, da cinema muto?
...Forse perchè l'unica parola che ha detto non si è capita?
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

baluarda ha scritto: 30/01/2014, 17:34
McA ha scritto: 30/01/2014, 12:00La maggiore critica da muovere al film: perché Lukinawa interpreta un personaggio, di fatto, da cinema muto?
...Forse perchè l'unica parola che ha detto non si è capita?
Ah, non ha detto "Ambsgheeghc"? ^-^
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

il ragazzo delle pizze entra nel circuito della distribuzione internazionale.
questa settimana: Rezzato (BS)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Visto che siamo in tema ne approfitto per dire che ho trovato in mansarda lo scatolone dei miei disegni e domani lo porto alla Franco Maria Ricci.

Mi piacerebbe che la prefazione la scrivesse Baol.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Interpreto l'immagine inserita da Q come fosse un ideogramma che sta per: «Verso l'infinito... e oltre!».
Secondo voi, il film è in programmazione one shot, solo stasera, o resta in sala come un film qualsiasi?
Sarebbe bello che intervenisse direttamente Lukinawa... Se lo vedo nella vita reale, glielo chiedo.
Sgt.Pepper, non credo di aver ben capito cosa intendi con il tuo post... Ti prego di spiegarti meglio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

esatto McA
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

Lo fanno passare a Rezzato perché Capra è di Rezzato, lì ha fatto le scuole e sempre lì ha girato alcune parti del film...
Rispondi