Staff Volontari Crock 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Ciao
come ogni anno stiamo tirando in piedi una squadra di volontari per il Crock - Cremona Rock Festival.
A chi interessato viene data la possibilità di vivere il festival in maniera particolare ed assolutamente inedita.
Creremo uno staff di max 10 persone (posti limitati, quindi) che a rotazione aiuteranno il cm nella realizzazione dell'evento.
Nulla di disumano, anzi (3 giorni - 28,29,30 Giugno).

In cambio viene dato un preziosissimo pass backstage farcito di svariate consumazioni gratutite per ogni giornata.
Si chiede solo un minimo di affidabilità nei momenti caldi della creazione (montaggi, assistenze, smontaggi, ecc).

Le adesioni devono arrivare il prima possibile qui: allo@cantieresonoro.it
I selezionati verranno contattati per tutte le direttive del caso (lasciate quindi un recapito telefonico).

A voi.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Allo ha scritto: A chi interessato viene data la possibilità di vivere il festival in maniera particolare ed assolutamente inedita.
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bravi.

No, dai, a parte l'ironia, sicuramente troverete baldi giovani che nn si lasceranno scappare l'occasione di stare in mezzo ai vips musicali..
e sbattersi per un pò dii alcool.( per le consulmazioni gratuite..)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

almeno un posto deve essere di uno dei nostri. io no perchè è meglio che eviti di toccare le attrezzature, ma qualcuno interessato ci sarà di sicuro.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

MMMMMM...... Alcol aggratissss....... se ne puo' discutere.........
Ranca

E' sempre stato uno dei miei sogni fare il roadie. Pero' in infrasettimanale non e' assolutamente concepibile per me una cosa del genere. E che diamine, se era per un fine settimana c'ero di fisso.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Io può essere che faccia parte della squadra di Primo Soccorso del Presidio (Ambulanza) che stazionerà all'interno della manifestazione...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Perchè voi? No no...dai......meglio la Croce Rossa...fate fare servizio alla Croce Rossa! Noi siamo i più fighi!!!!! :P ;D

Poi come vi metto in posizione di sicurezza i collassati io non lo fa nessuno....all'ultimo Motorock ce n'era giusto "qualcuno!... :-\
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Kappo ha scritto: Io può essere che faccia parte della squadra di Primo Soccorso del Presidio (Ambulanza) che stazionerà all'interno della manifestazione...
Neuz ha scritto: Perchè voi? No no...dai......meglio la Croce Rossa...fate fare servizio alla Croce Rossa! Noi siamo i più fighi!!!!! :P ;D

Poi come vi metto in posizione di sicurezza i collassati io non lo fa nessuno....all'ultimo Motorock ce n'era giusto "qualcuno!... :-\


Comunque sia saro' nelle vostre mani
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ho visto la richiesta dell'ufficio "affari sociali" del comune. Pare che per non fare un torto a nessuno, affideranno l'assistenza di primo soccorso ad una associazione diversa ogni serata (queste almeno le intenzioni nella lettera di richiesta).
Non so ancora quale sia la decisione della Verde
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

No ma io con il piffero che faccio servizio la sera del mio compleanno...
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Neuz ha scritto: No ma io con il piffero che faccio servizio la sera del mio compleanno...
Col piffero di chi? ;D
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: Perchè voi? No no...dai......meglio la Croce Rossa...fate fare servizio alla Croce Rossa! Noi siamo i più fighi!!!!! :P ;D

Poi come vi metto in posizione di sicurezza i collassati io non lo fa nessuno....all'ultimo Motorock ce n'era giusto "qualcuno!... :-\


L'ambulanza di NEUZ NO!! Ho brutti ricordi!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Sakamoto ha scritto: L'ambulanza di NEUZ NO!! Ho brutti ricordi!!
W0 W0 W0

Odio i post di sole faccine... ma qui ci sta bene.....  >:D

E adesso non è neanche più un post di sole faccine....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Ma cavolo...ma così sembra che vada in giro a gufare la gente perchè si faccia del male... :-[ :-[ :-[


E comunque vogliamo parlare di quanto ti puzzassero i piedi caro Sakamoto??? >:( >:( ;D ;D ;D ;D
Ultima modifica di Neuz il 08/06/2006, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Oddio.... vi prego, continuate, mi sto ribaltando....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
redkilla

io ho dato la mia disponibilità ad allo, quando sapete qualcosa di + contattatemi.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Settimana prox verrete contattati...
ciao
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: Oddio.... vi prego, continuate, mi sto ribaltando....

AHAHAHHH!!
Comunque fossero stati solo i miei piedi a puzzare.....e poi cosa ti lamenti, manco mi hai soccorso!!!!
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

redkilla ha scritto: io ho dato la mia disponibilità ad allo, quando sapete qualcosa di + contattatemi.
Ottimo!!! Ti contatterà il supremo DJ BAMBANGELO.
Rispondi