Live @ Kavarna

Spazio disponibile per le discussioni del CM
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

nooo.. sono in bosnia..
ho avuto la fortuna di sentire gli zero wait state in tisaneria e mai me li sarei persi..
per consolarmi ho già prenotato i due demo da omar, il chitarrista.

chi può vada a sentirli, ne vale la pena
molo

marlenina ha scritto: W I POST-ROCKERS che presto invaderanno Cremona!
Mi sa che non ci sono molte speranze...
Landrew

marlenina ha scritto: W I POST-ROCKERS che presto invaderanno Cremona!
so di pullman dall'Albania, Cecenia, Kosovo... tutti per il molo e il suo gruppo. >:D
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Riporto all'attenzione questo topic essenzialmente per domandare: i concerti continueranno? Il Centro Musica organizzerà ancora qualche data?
Avrei anche una cosina da proporre a chi se ne occupa (Allo? Zito? chi devo contattare?)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Zito aspetta le tue proposte a braccia aperte...
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Allo ha scritto: Zito aspetta le tue proposte a braccia aperte...
Certo!
Aspetto le proposte di tutti per la nuova stagione di Live @ Kavarna.
Scrivete a: rocknrollhs@cantieresonoro.it
Gabba gabba hey!
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Bòn! ora mando la mail per "ufficializzare" la proposta, ma visto che non è nulla di segreto, ne parlo anche qui...
A maggio scorso si voleva far suonare gli Egonauta assieme ad un gruppo che volevamo tirar giù da Verona, gli Anteo, parecchio bravi e da me molto amati e conosciuti, ma causa pacco del batterista nun s'è potuto fare; ora mi hanno ridato disponibilità di loro spontanea iniziativa. Voglio gli Anteo >:D
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Ritorna anche quest'anno Live @ Kavarna, la rassegna musicale organizzata dal Centro Musica "il Cascinetto" e il Centro Sociale Kavarna.
Anche per quest'anno i gruppi delle sale fisse del Centro Musica saranno parte attiva del progetto e della riuscita delle serate.
Come primo appuntamento:

Sabato 27 gennaio 2007
dalle ore 22:00

Roberto Calvi from Minimal Tuesday


Vi aspettiamo al CSA Kavarna, via Maffi n.2 - Cremona
Gabba gabba hey!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Zet ha scritto: Ritorna anche quest'anno Live @ Kavarna, la rassegna musicale organizzata dal Centro Musica "il Cascinetto" e il Centro Sociale Kavarna.
Olééééé!!!  O0

Questo sabato molto probabilmente non riuscirò a presenziare (causa imminente appello d'esame due giorni dopo  :-\).
Ma tenetevi pronti, che per i prossimi mesi ne vedrete delle belle, per tutti, e soprattutto per tutti i gusti.
Quindi, occhio al cartellone!  ;)



/EDIT: com'è andata ieri sera? Presenze?
Sono curioso: cosa ha fatto "Roberto Calvi from Minimal Tuesday"?
Ultima modifica di unanota il 28/01/2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

unanota ha scritto: /EDIT: com'è andata ieri sera? Presenze?
Sono curioso: cosa ha fatto "Roberto Calvi from Minimal Tuesday"?
bella serata, finalmente ho sentito gli Uà e devo dire che non vedo l'ora di risentirli al monteverdi unplugged, davvero complimenti.
di certo l'atmosfera era molto più soft di altri concerti, ma in effetti per questo il kavarna da il pago al dordoni.
R.C. si è proposto coraggiosamente con chitarra acustica e pedalini spingendo con gusto sul lato più soft dei suoi minimal tuesday. un vero cantautore. peccato per la corda rotta e per l'orario un po' troppo ritardato. e per il brusio eccessivo che si sovrapponeva in maniera fastidio ai pezzi con meno verve. io dal couch me la sono sciallata.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

unanota ha scritto: /EDIT: com'è andata ieri sera? Presenze?
Ottima serata e parecchio movimento di persone.
Annata cominciata bene! >:D
Gabba gabba hey!
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Sabato 24 febbraio dalle ore 22:00 presso il CSA Kavarna, la seconda serata della rassegna musicale.

Sul palco:

Egonauta
Anteo


Non mancate, per una serata dai mille pedalini!
Gabba gabba hey!
Ranca

Chi sono costoro? Non li ho mai sentiti nominare... Unanota, c'entri forse tu?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

cat, saranno 2 anni che unanota stressa per farli suonare a cremona. ;)
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Q ha scritto: 16/02/2007, 15:28cat, saranno 2 anni che unanota stressa per farli suonare a cremona. ;)
;D Sì, è vero. Dovevano venire l'anno scorso, ma poi tutto saltò.

Allora: gli ANTEO sono una band veronese attiva da diverso tempo; un disco all'attivo, "Storia di X", ormai vecchiotto (due anni fa), più un ep e altre registrazioni in progress che segnalano un cambiamento compositivo. Se gli esordi erano più "pesanti" e metallici, gli Anteo ora propongono uno stile vicino agli A Perfect Circle, con voci in italiano e testi molto curati stile Marlene Kuntz... quindi mescolano a cose più metalliche anche il rock alternativo italiano anni '90.
Insomma, poi sentirete, ecco!

Ovviamente consiglio a tutti di venire. ;)
Ultima modifica di unanota il 16/02/2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Anche se non li conoscete, cercate davvero di esserci per gli Anteo: ne sento parlare soltanto bene, ed è tantissimo che speravo di vederli dal vivo, vedremo...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Sono curiosa di sentire pareri sugli Anteo da parte di chi li ha ascoltati... oltre a pareri soggettivi -piaciuti, non piaciuti, chissà- anche pareri oggettivi...
Sul palco si presentano abbastanza bene, il cantante scenicamente ci sa fare. Sembrano musicisti parecchio bravi, penso al chitarrista pelato -vedere come suonava-, penso al bassista; e la musica che tirano fuori sa essere d'impatto ma non banale. ricercata a volte. Ho sentito pezzi del vecchio disco "Storia di X", ho sentito pezzi nuovi che mi sono piaciuti altrettanto. Menzione per "Linfa e resina", lì hanno dato l'anima, e una strizzata d'occhio per "31 ottobre 1926" che naturalmente è molto significativa per loro, dal momento che il nome viene da Anteo Zamboni, ucciso durante il regime fascista e ricordato in quel pezzo.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

gli Anteo? bravi, mi sono piaciuti, ma mi hanno deluso per mancanza di originalità, tutte cose già sentite, fin troppo standardizzati ad un pop-rock che personalmente continuo ad apprezzare, ma che mi sembrava vecchio già 10 anni fa quando ascoltavo di gusto Anhima e Timoria.
comunque qualità e tecnica e testi mai banali (in italiano, complimenti anche solo per questo), soprattutto l'intensa e già citata "31 ottobre 1926".
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Sabato 31 marzo torna Live @ Kavarna.
Dalle ore 22:00 suoneranno:

Canchers

The Drop Machine

Vi aspettiamo numerosi al CSA Kavarna, via Maffi n.2 a - Cremona
Gabba gabba hey!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

I Canchers hanno già partecipato, e li conoscete, più o meno.

Consiglio THE DROP MACHINE.
Alla batteria Michele (cantante/chitarrista) dei Viscera.
Propongono (post)rock psichedelico e appesantito.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi