Band in Cantiere

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Rispondi
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Lunedì 13 febbraio 2006 scade il termine per presentare il materiale per partecipare alle selezioni di Band in Cantiere!!!! Affrettatevi!!!!! :o
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Mi auto rispondo!! Anche quest'anno più di 100 demo!!!!
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

I risultati delle selezioni saranno pubblici il 3 marzo. Giorno della conferenza stampa.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Alla fine sono arrivati più di 140 demo!
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

In un'italia preda di un Sanremo sonnacchioso ecco avvicinarsi la settima edizione di Band in Cantiere.
Si partirà il 12 Marzo al Transilvania.

Le selezioni sono state di buon livello (145 demo), sicuramente avremo progetti interessanti da gustarci nelle serate live.

Aspettative?
si parte con il botto...lo sapete vero?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Neuz

Siii...i Marta Sui Tubiiiiiii!!!!!
turk-182

Rumors dal "Cremona Chronicles":

CREMONA — Valery Larbaud, Minimal Tuesday e i giovanissimi Sydrojé. Sono questi i primi nomi che dovrebbero comparire nella rosa di gruppi finalisti del concorso Band in Cantiere. Le formazioni sono state selezionate domenica scorsa dai giornalisti Carlo Pastore di Rockit, Marco Del Soldato di Kronic e Aurelio Pasini di Mucchio Selvaggio. Le anticipazioni circolate sui tre gruppi — che suoneranno in due serate di gara riservate esclusivamente alle formazioni locali, secondo la nuova formula — dovrebbero essere confermate nella conferenza stampa indetta per domani dagli organizzatori delle Politiche Giovanili del Comune di Cremona. Mistero fitto sulla quarta e ultima band in concorso. (...)

(La Provincia, 2 marzo)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: Sydrojé
Ma vai cosììììì!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Landrew

Cavoli.. come vorrei avere lo stile del cantante dei Valerio Labbrone.. almeno nel vestire.. :P
molo

Sei proprio messo male allora.... ;D
Landrew

No anzi, io sono stipendiato da lui per fare questi post... :)

se mi paghi dico anche che uno come te che suona in pigiama è un idolo da venerare e a cui dedicare cataste di maiali sacrificati.. ;D
molo

Beh se la marca delle mie tute dovesse pagarmi per tutte le volte che le ho usate a suonare portei fare su qualche soldo....
Sai con la moda ho qualche problema, non come te...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: CREMONA — Valery Larbaud, Minimal Tuesday e i giovanissimi Sydrojé. Sono questi i primi nomi che dovrebbero comparire nella rosa di gruppi finalisti del concorso Band in Cantiere.
Che dire... beh, complimenti.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
cudiel

Valery Larbaud, Sydrojè e Minimal Tuesday?
spettacolo!
3 dei migliori gruppi cremonesi battono 142 gruppi di tutta Italia?
miracolo!
deciso cambio di tendenza rispetto agli anni precedenti (andate a frugare i vari thread dedicati alle scorse edizioni di Cantiere Sonoro su questo forum per rendervene conto).
ottimo!
sembra quasi la classifica dei Cremonapalloza Award.
mitico!

bravi
molo

Campioni del mondo!!!!! ;D
tutto questo è autoironico e riferito a noi....egonauta
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

intendiamoci.
E' cambiato il regolamento: le prime 4 band nazionali + le prime 4 della provincia di Cremona.

Cmq complimenti.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
molo

Allo ha scritto: intendiamoci.
E' cambiato il regolamento: le prime 4 band nazionali + le prime 4 della provincia di Cremona.

Cmq complimenti.
Meno male!
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

CANTIERE SONORO 2006
BAND IN CANTIERE 2006
Settima edizione
SELEZIONATI!!!!
Domenica 26 Febbraio si sono svolte le selezioni dei 145 demo pervenuti a Band in Cantiere 2006. La giuria composta da Aurelio Pasini (Mucchio), Marco Del Soldato (Kronic), Carlo Pastore (Rockit), Lorenzo Colace (Arci), Maurizio Vaiani (Stradivarius) ha individuato le otto band (4 nazionali + 4 della provincia di Cremona) che proseguono alle selezioni live.
Ecco gli otto gruppi selezionati a Band in Cantiere 2006.

DaRi
Valery Larbaud
Diuesse
Don't Dare
Minimal Tuesday
Morkobot
Sydrojè
Vinyl



BAND IN CANTIERE - CAPITOLO PRIMO

Domenica 12 Marzo 2006
Transilvania Live - Cremona
ore 21,30 - Ingresso Gratuito

MARTA SUI TUBI
+ DaRi vs. Valery Larbaud


Prima serata per le selezioni live di Band in Cantiere 2006.
Sul palco DaRi e Valery Larbaud seguiti dall'attesissimo live dei Marta sui Tubi.

Piuttosto imperdibile.

per info: Centro Musica Il Cascinetto
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
cudiel

bene bene, personalmente non vedo l'ora di vedere i Minimal contro il possente Morkobot!
Ultima modifica di cudiel il 06/03/2006, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi