Band in Cantiere - terza serata: Ray Daytona And Googoobombos + Morkobot

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Landrew

io potrei incazzarmi perchè l'altr'anno quando abbiamo registrato al cascinetto i due pezzi per il demo c'han detto poi vi diamo il cd e mai più l'abbiamo visto... :'( :'(
però il tempo leviga anche queste ferite. 8)
molo

Ma va' non lo sapevo!
Faccelo sentire!
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

COMUNICATO

Sydrojé, dopo aver riflettuto, decide di non prendere parte al Crock, rispettando il giudizio della giuria emesso dopo il confronto coi Morkobot. Lascia a loro il palco nonostante le irregolarità involontariamente occorse. Sydrojé ringrazia comunque per la proposta e l'esperienza positiva gli operatori del Centro Musica. Nessuno dei messaggi o dei commenti scritti sul forum di Cremonapalloza ha inciso sulla decisione del gruppo di non suonare al Crock.

ste,andrea,muke
        sydrojé
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

[ironic mode]
è morto anche qualcuno ?
[/ironic mode]

una decisione saggia, a mio parere
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mukesyd ha scritto: 30/03/2006, 20:47COMUNICATO

Sydrojé, dopo aver riflettuto, decide di non prendere parte al Crock, rispettando il giudizio della giuria emesso dopo il confronto coi Morkobot. Lascia a loro il palco nonostante le irregolarità involontariamente occorse. Sydrojé ringrazia comunque per la proposta e l'esperienza positiva gli operatori del Centro Musica. Nessuno dei messaggi o dei commenti scritti sul forum di Cremonapalloza ha inciso sulla decisione del gruppo di non suonare al Crock.

ste,andrea,muke
sydrojé
bravi.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

mukesyd ha scritto: 30/03/2006, 20:47COMUNICATO

Sydrojé, dopo aver riflettuto, decide di non prendere parte al Crock, rispettando il giudizio della giuria emesso dopo il confronto coi Morkobot. Lascia a loro il palco nonostante le irregolarità involontariamente occorse. Sydrojé ringrazia comunque per la proposta e l'esperienza positiva gli operatori del Centro Musica. Nessuno dei messaggi o dei commenti scritti sul forum di Cremonapalloza ha inciso sulla decisione del gruppo di non suonare al Crock.

ste,andrea,muke
sydrojé
E i Sydrojè se ne vanno a testa alta!!!!!!!!!
Bravi!!!!!!!!! ;) ;)
Decisione saggia anche se dispiace...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Premessa: questo post non c'entra direttamente con il concorso e le vicende di mesi fa.
Questo post non va preso sul serio. Questo post è inutile, anche se sembra di vitale importanza.
Questo post è destinato ai musicisti.

Solamente scrivo qua perché è in questo topic sul forum che si è parlato di RAY DAYTONA AND GOOGOOBOMBOS. Il gruppo è stato sicuramente quello che meno mi è piaciuto tra gli ospiti a Band in Cantiere. Non sapevo neanche nulla di loro, e così manco mi sono proposto per la consueta intervistina.
Beh, se invece sapevo quello che ho saputo solo adesso, chiedevo a Ray Daytona un autografo.
La notizia è vecchia (2003), ma ecco cosa ho letto oggi leggendo un articolo su accordo.it (sito per musicisti malati di G.A.S.):
Alberto/Mr.T ha scritto:Solo per mettere a punto il T-Fuzz mi ci sono voluti 6 mesi di prove, mi hanno aiutato diversi musicisti che hanno testato i prototipi in tutte le situazioni possibili, ma ho dovuto comunque spendere diversi soldi.
Ho da poco ultimato il Daytona Fuzz, nato da una collaborazione con il gruppo Ray Daytona And Googoobombos, è un distorsore dal suono acidissimo, ideale per suoni Lo-Fi e 60's garage.
I fuzz per me sono una mania ma ho anche altri progetti, adesso sto lavorando ad un tremolo e ad un buffer valvolare.
Ciao a tutti
Alberto/Mr.T
Firmato Mr.T.
Almeno Molo sa chi è costui. Un guru della pedalino-mania, toscano, il costruttore del T-FUZZ (pare uno dei migliori fuzz esistenti), ora scopro che ha costruito pure il Daytona Fuzz, e che quindi Ray Daytona possedeva quel coso e lo suonava lì, a tre metri da noi spettatori.
Inoltre, ricordo che il chitarrista di un gruppo vincitore, i Vinyl, aveva proprio il T-Fuzz.
Il cerchio si chiude!

I Googoobombos sono stati bravissimi.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi