Band in Cantiere - terza serata: Ray Daytona And Googoobombos + Morkobot

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ha palesemente ragione Turk-182.
L'articolo 1 prevede che il concorso sia riservato a gruppi non strumentali.
Ci troviamo di fronte un gruppo strumentale che non solo è stato selezionato, ma ha anche vinto la sua eliminatoria a scapito di un altro gruppo.
Mi pare sacrosanto, almeno, poter sollevare la questione.
Quindi, caro Molo, "Quante menate per niente" un c@xxo...
Se venisse indetto un concorso per gruppi strumentali, gli Egonauta si iscrivessero, e alla loro eliminatoria fossero eliminati da un gruppo con il cantante, non ti girerebbero le palle? Non andresti a far presente la cosa?

A me, da Allo e da Sakamoto, interesserebbe sapere una cosa (ovviamente se dirla pubblicamente non rappresenta un problema): com'era composto il demo presentato dai Morkobot?
Erano due canzoni cantate?
Erano una strumentale e una cantata?
Erano entrambe strumentali?
Ultima modifica di McA il 27/03/2006, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
turk-182

Prostataingrossata, non si è capito un c@xxo. Ma come scrivi?
Il tuo periodare è spericolato, la tua punteggiatura per lo meno avventurosa.
Ma come scrivi?
Landrew

>:( >:( >:(
ma come ti permetti di offendermi/ci? adesso vengo/iamo e te ne diciamo 4!!
molo

McA ha scritto: 27/03/2006, 19:52Quindi, caro Molo, "Quante menate per niente" un c@xxo...
Se venisse indetto un concorso per gruppi strumentali, gli Egonauta si iscrivessero, e alla loro eliminatoria fossero eliminati da un gruppo con il cantante, non ti girerebbero le palle? Non andresti a far presente la cosa?
Beh non credo che l'avrei fatta presente.
Scrivo poco per paura di essere redarguito.
Landrew

molo stai parlando da solo?
molo

Sai com'è mi incazzo quando non rispettano i regolamenti.
Landrew

regole fatte per essere infrante. Q:t
nel caso ci sia il ribaltone del risultato sappiate TUTTI che correrò nudo sul palco del crock per protesta
molo

Allora speriamo di no!
Polly
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/01/2006, 11:35
Località: Cremona

I concorsi sono regolamentati, funziona così e punto. Cantiere Sonoro ha infranto un regolamento, non ci piove. Di conseguenza, bella o meno la musica di chi ha vinto, e ingenua o meno la musica di chi ha perso, la competizione andrebbe annullata, senza ulteriori tentennamenti. I Sydrojè hanno perso contro un gruppo che non doveva nemmeno essere lì, e il fatto che questi suonassero molto bene non deve bastare per fottersene del regolamento. Si da il caso che fosse un concorso e non una strimpellata tra amici.
Non capisco come mai gli organizzatori abbiano dubbi.
molo

Giustissimo.
Devono vincere i Sydrojè.
Polly
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/01/2006, 11:35
Località: Cremona

Non è quello che ho scritto. Non è quello che pensi. Quindi?
molo

Come no?
E' quello che penso con il senno di poi.
Quindi amici come prima?
Polly
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/01/2006, 11:35
Località: Cremona

Come prima?
Meglio di prima.
molo

Meno male!
a mia frase era solo provocatoria e vedo che ha provocato l'effetto desiderato, capisco i regolamenti ed è giusto che vengano rispettati, mi spiace per i Morkobot, che conosco e che mi hanno veramente stupito.
Poi deciderà la giuria e il CM.
La giuria da chi era composta?
Quella della serata intendo
turk-182

Colace+Pastore+un tipo di Crema.
molo

Boh che si rimandi a loro la decisione e che si cambi il regolamento.
Oppure fare solo un concorso per strumentali, uno per 15-18, uno per 18-25,uno per 25-30, uno per gli over ecc.ecc.
Prostataingrossata

Ma una volta non era necessario fare un demo per potersi iscrivere a cantiere sonoro?
chi ha ascoltato il demo dei morkobot?
quindi i Sydrojè vinceranno a tavolino o dovranno competere con un'altra band?
Landrew protesteremo insieme. oOL
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Eh no, ormai non potete toglierci i Morkobot!
Ecchecazzo: mi sembra un po' tardi per riparare a un errore a monte...
Cioè, uno prepara una torta al cioccolato, la fa assaggiare a tutti, mm che buona, poi che si fa, la si fa rivomitare perché d'un tratto si è scoperto che il cuoco non aveva lavato bene la teglia?? [esempio che più stupido non si può.]
Mi sembrerebbe un po' una presa per il çul° ritirare l'esito della serata...
In ogni caso, con curiosità, come mai nel regolamento c'è questo punto? ..cioè, per quale ragione voler escludere pezzi strumentali?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Prostataingrossata

marlenina ha scritto: 28/03/2006, 15:06In ogni caso, con curiosità, come mai nel regolamento c'è questo punto? ..cioè, per quale ragione voler escludere pezzi strumentali?
Bella domanda, è un limite assurdo.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

marlenina ha scritto: 28/03/2006, 15:06In ogni caso, con curiosità, come mai nel regolamento c'è questo punto? ..cioè, per quale ragione voler escludere pezzi strumentali?
Per colpa nostra c'è ancora questo punto. Sono ormai due anni che, in sede di riprogettazione, ci diciamo di toglierlo ma poi, tra una cosa e l'altra, il progetto parte con il regolamento invariato. Quindi opteremo per una soluzione all'italiana. Abbiate fede, a breve l'esito.
Rispondi