Quarta Serata di Band in Cantiere: Super Elastic Bubble Plastic

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Rispondi
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Sabato sera allo Zang Tumb Tumb di Crema va in scena l'ultima serata di Band in Cantiere 2006. Sul palco cremasco, oltre gli ospiti mantovani, saliranno i Cremonesi Minimal Tuesday e i Vinyl di Prato. In occasione della chiusura della rassegna verrà dato fuoco alla "vecchia". Allo e Zito, legati assieme, verranno sacrificati in onore del dio pagano Big Double G. Non mancate, on stage ore 21.30 ingresso gratuito. :o
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

su superelasticbubbleplastic.net un pò di info e brani.

Io ve li consiglio tantissimo.
Potenti, precisi e tremendamente r'n'r.

Attenzione alle acconciature che anche questi ci spettinano (qualcuno gli avrà sicuramente visti quest'estate nell' unica serata arci che ho curato...no?)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Grandissima serata quella di ieri sera!!!
Musica ottima!

Capisco l'imbarazzo della giuria nel dover escludere i MINIMAL TUESDAY, ma entrambi i gruppi erano veramente all'altezza della competizione, pur con stili completamente diversi... E i Minimal ieri hanno reso veramente bene.
La carica dei VINYL però era decisamente inaspettata (per me): grandi! Veder suonare il tastierista poi era un godimento... presissimo, divertito... Bei pezzi.

(e il chitarrista, pur con 39 di febbre, a fine serata si è rivelato un ottimo interlocutore di FUZZ -in italiano, però, no hopelandish- ...insomma, con un MISTER T artigianale in pedal board non si sfugge mica!)
::)

SUPERELASTIC BUBBLE PLASTIC... Yuhuu!!!
Botta incredibile per un trio troppo rock... Tutto semplicissimo e sgrezzone, ma con una carica e con una potenza decisamente devastante... Ques'estate me li ero persi, ho recuperato ieri con la primissima fila...
Notare il pinguino stronzo del locale che spocchiosamente imperava di abbassare i volumi... fanculo, và!!!  ;D

E poi lo Zang Tumb era pieno...
Insomma, piccola ma ottima serata.  O0
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
cudiel

già, bravi i SEBP, stamattina mi è tornata la voglia di ascoltare il loro CD. e bella serata in generale, bella atmosfera intendo.
Rispondi