CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Landrew

gasta ha scritto: Che c@xxo volete di piu'?
I Metallica?
No, i radiohead. Allo fatti l'appunto. crock 2007 Radiohead.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Landrew Stardust ha scritto: No, i radiohead. Allo fatti l'appunto. crock 2007 Radiohead.
come spalla i Valery Larbaud..? :-\
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Landrew

Anacleto Mitraglia ha scritto: come spalla i Valery Larbaud..? :-\
No, Egonauta e Zero Wait State.
Molo... Tiz... pagare da bere per la pubblicità...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Landrew Stardust ha scritto: No, Egonauta e Zero Wait State.
Molo... Tiz... pagare da bere per la pubblicità...
Per i Radiohead ci vedrei meglio i Balotas.
O una reunion dei Tampacs ^-^
Neuz

Stasera suonano prima Amari e poi Hormonauts?!?
molo

per fare da spalla ai radiohead suono in ginocchio per tre giorni a porta mosa con la chitarra di gasta....
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

gasta ha scritto: Per i Radiohead ci vedrei meglio i Balotas.
O una reunion dei Tampacs ^-^
ce lo vedo bene thom yorke che s'incazza con dado perchè i balotas hanno fatto uno show incendiario e poi i radiohead non se li caga nessuno (a parte me and landrew..) ;D
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

molo ha scritto: per fare da spalla ai radiohead suono in ginocchio per tre giorni a porta mosa con la chitarra di gasta....
Ma quale?
Quella bella? ;D
Anacleto Mitraglia ha scritto: ce lo vedo bene thom yorke che s'incazza con dado perchè i balotas hanno fatto uno show incendiario e poi i radiohead non se li caga nessuno (a parte me and landrew..) ;D
Beh, tu scherzi, ma l'anno scorso, quando i Balotas hanno suonato coi Sikitikis, c'e' stata dell'invidia...
Ultima modifica di gasta il 30/06/2006, 11:12, modificato 1 volta in totale.
molo

non si vede la foto gasta!!!!
la chitarra quella bella naturalmente vuoi farmi suonare in ginocchio con una chitarra brutta?
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

per chi non ha chiara la scaletta di stasera:

Vinyl
Morkobot
Amari
The Hormonauts


il primo concerto inizia alle 22,50!

yo
Ultima modifica di Allo il 30/06/2006, 11:31, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
Ultima modifica di Dexter il 30/06/2006, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Mi unisco anch'io agli applausi!
A me la serata di ieri è piaciuta un sacco... veramente bello!
Più che altro ho visto un disastro di gente, dalle collinette si vedeva veramente un puttanaio sotto al palco (anche coi Cor Veleno - Trastevere brucia! oh! oh! oh!), senza contare tutti quelli stazionati in zona bar.
Bellissima la location, finalmente un posto adeguato per il Crock, e con una bella cornice.
Poi i Cor Veleno e i Linea 77 non sono di certo i miei gruppi preferiti, e non fanno di certo il genere che preferisco, ma mi sono divertito un sacco comunque.
Complimenti agli organizzatori! (e allo staff!  ;D)

Stasera gran finale, spero ancora per la sorpresa di pubblico... E aspetto di vedere gli Amari. Hormonauts già visti, previsioni di twist violento tra la folla.
Stasera i Morkobot convertiranno tutti al loro dio.  >:D


Già che ci sono, quoto per l'anno prossimo RADIOHEAD + Egonauta + Zero Wait State! Iniziamo a raccogliere monetine?
gasta ha scritto: (non e' stata una genialata berne 5 o 6 e stamattina svegliarsi alle sette...)
Non dirlo a me che devo studiare obbligatoriamente tutto il giorno!  (SS) XXP
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Dexter ha scritto: ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
bastardo.
pinko bag m.rd@
molo

unanota ha scritto: Già che ci sono, quoto per l'anno prossimo RADIOHEAD + Egonauta + Zero Wait State! Iniziamo a raccogliere monetine?
addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
che çul°!
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

stella ha scritto: bastardo.
;D ;D devi prendertela con tuo zio che ti ha offerto solo una birra


unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

..arrivo anch'io...
L'inizio del concerto alle 21.00 in punto e i Diouesse che hanno suonato davanti a 8 persone a far tanto sono stati la dimostrazione che in Italia non c'è nulla da fare, i concerti se iniziano prima delle 23 non c'è nessuno, e che Cremona si degna di muoversi esclusivamente per nomi come i Linea77... però ha fatto piacere stare sotto il palco in mezzo a una calca di gente accorsa al Crock per i Linea, e ho scoperto che i suddetti, anche se non mi sono mai piaciuti molto, dal vivo spaccano e sono godibili, tanto divertimento!
Aspetto i Morkobot stasera, gli Amari mi sa che me li perderò..! Facendo anche gli scongiuri che non si arrivi ai supplementari/rigori.
molo ha scritto: addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
che çul0!
Bastasse suonare 3 giorni in ginocchio per far venire i Radiohead... :P
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

sul lato del gazebo bar x questa sera l'organizzazione ha messo 2 bei televisori al plasma x la parta... ::)
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

belumat ha scritto: sul lato del gazebo bar x questa sera l'organizzazione ha messo 2 bei televisori al plasma x la parta... ::)
bella storia così mi becco la partita direttamente dalla mia postazione! >:D
Dexter ha scritto: ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
scena clamorosa...spinaggio interrotto causa troppo ridere...
Dexter ha scritto: unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Dexter ha scritto: unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
Anacleto Mitraglia ha scritto: unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
Che merde!  ;D
maddai... Stasera solo acqua naturelle...
molo ha scritto: addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
Mannò... Le monetine le raccogliamo per dare una mano da subito al portafogli di Allo, così ci regala i Radiohead l'anno prossimo.  ::)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

Anacleto Mitraglia ha scritto: unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
unanota, nonostante la faccia da alcolizzato, è un bravo ragazzo. >:D
Rispondi