CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

gasta ha scritto:Forse non ti sei accorta che erano vestiti come i Power Rangers...
Dunque, cito Gasta (che devo ache ringraziare per i complimenti) perchè mi sento abbastanza d'accordo con lui. Gli Amari, ieri, hanno fatto cagare. Al MIAMI mi sono piaciuti molto di più. I Linea77 non mi piacciono ma sul palco c'è ban poco da dire, impatto enorme. Gli Hormonauts non mi piacciono ma che LIVE!!! c@xxo, compatti, potenti e dritti fino alla fine. Spaccano. I Cor Veleno, i Cor Veleno. Nel mio personalissimo cartellino, i Cor Veleno si meritano un 10 con circoletto rosso. Il loro live, nel mio personalissimo cartellino è uno dei due più belli di questi CROCK, l'altro è quello dei Red Warm Farm. I Cor Veleno, in 50 minuti, hanno fatto rimbalzare le piante, hanno fatto saltare i vostri culi stanchi e quelli delle fighette di Porta Mosa. Se fossi nei Linea cercherei di averli sempre da spalla! Come dice Gasta, possono piacere o no ma hanno spaccato i culi, questo è indiscutibile. E che dire delle Band Vincitrici di Cantiere Sonoro?? Già per il fatto che un gruppo parta da Roma a sue spese per suonare 20 minuti e per dormire dai Saveriani, si meritano un dieci. APPLAUSI A TUTTI I VOLONTARI!! CROCK 2006, visto da dentro, gli do un bel 8. Ci vediamo stasera.
Ultima modifica di Sakamoto il 01/07/2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
turk-182

Mi levo l'abituale acidità di dosso per complimentarmi con Allo, Guido, Gilli e Zito per l'organizzazione.
Due giornate davvero belle, anche al di là della musica, della splendida location (non dimentichiamocela, c@xxo!) e di tutto il resto.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

a me gli amari piacciono. sinceramente -come dice neuz-  anch'io mi aspettavo un pò di più da un live.
sono cmq un gruppo che deve ancora farsi conoscere, sono conosciuti soprattutto nel veneto-friulano... alla fine è da 7 anni che suonano insieme ma qui dalle nostre parti si conoscono da pochissimo, forse da quando gira su mtv bolognina-revolution...
poi per le tutine colorate bò...è una cosa che puo piacere oppure no..la grafica del loro cd è così, scala di colori tipo arcobaleno e hanno impostato questo tour cosi...non penso nemmeno si siano inc@zzati per il paragone con i power rangers, sicuramente l'hanno già sentito volte e volte...e hanno semplicemente risposto (anche perchè sta cosa è stata detta ormai nel totale silenzio..quindi che fare??non rispondere?)
bò e poi dopo il concerto ho parlato con loro e con i vinyl al loro banchetto e a me son parsi proprio tranquillissimi....*
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
arthur
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/06/2006, 18:14

A me gli Amari piacciono..
Non capisco perchè bisogna insultarli? Soprattutto durante il concerto? Erano tra gli ospiti più importanti o no? Che figura ci fa Cremona?
Secondo me fanno un bel genere.. molto orecchiabile..
Poi io ieri sera non li ho visti dal vivo.. quindi.. parlo solo del loro cd.
questa è la mia vita
tieniteli tu i consigli
io non l'ho capita
figurati se tu fai meglio
Landrew

Bello bello il crock ieri sera, c'è stata un jam session fra i franz ferdinand e gli interpol, sono arrivati gli alieni e ci hanno fatto il lavaggio del cervello, meno male che i power rangers c'han salvato il çul°!
alla fine dal paradiso è arrivato pure Elvis, appena più basso e ciccio. io vi guardavo tutti dall'alto (essendo morto... :'() e mi divertivo.
Vicious le birre non te le ho tirate io ma un mio sosia.
Neuz

arthur ha scritto: A me gli Amari piacciono..
Non capisco perchè bisogna insultarli? Soprattutto durante il concerto? Erano tra gli ospiti più importanti o no? Che figura ci fa Cremona?
Secondo me fanno un bel genere.. molto orecchiabile..
Poi io ieri sera non li ho visti dal vivo.. quindi.. parlo solo del loro cd.
Non è tanto questione della figura che ci fa Cremona. Io non ci faccio nessuna figura e tanto mi basta. A me piacciono e li ascolto. In cd sono obiettivamente molto ma molto meglio. A mio parere devono lavorare ancora parecchio sui live.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

arthur ha scritto: Che figura ci fa Cremona?
Minchia, perche' gli ho detto che sembrano i Power Rangers?
Manco gli avessi rubato in casa.

E dimmi se non sembrano i power rangers.
Ma c@xxo, il senso dell'umorismo e' stato dimenticato?
Gli SKIANTOS ci danno del pubblico di m.rd@ (e hanno ragione).
I Tre Allegri concedono il bis solo se gli urli dietro VAFFANCULO.
I Blues Brothers vedevano volarsi contro bottiglie di birra.

Io non lo so.
Andy B.

a me fanno suonare solo se do via il çul°...
Landrew

che palle... come in tutti i festival non tutti i gruppi piacciono a tutti, nessuno suona con la pretesa di piacere a chiunque (solo Gio Vox), se vi piacciono gli amari sono solo contento, io ringrazio che mentre suonavano ero già avanti con le birre e sulla collinetta a far dell'altro... a me non son piaciuti, che poi sembrino le tutine non è un opinione ma un dato di fatto, dimostrano più ironia loro a continuare a proporsi così, che voi a continuare a menarla che non è vero. sciallatevi di più che vi fa solo bene.
peace.
arthur ha scritto: Che figura ci fa Cremona?
oddio... ma il diritto di critica (pur nel rispetto dell'altrui opinione...) non esiste più?
che figura ci fa cremona?? è sempre successo che ad un concerto partisero dei fischi, fa parte del mestiere. o lo accetti o fai il Manuele Italo Agnelli della situazione e scendi a scazzottarti...
Ultima modifica di Landrew il 01/07/2006, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Volevo ringraziare Allo,Gilli,Guido,Zito x aver organizzato questa manifestazione rendendomi partecipe,x me era la prima volta..è stata dura ma i commenti positivi ripagano delle tutte le fatiche..grazie anche a quel omone del tonno che con gentilezza inaspettata visto la mole e l' aspetto mi spiegava cosa avrebbero fatto con luci e impianti e a tutti i ragazzi che hanno reso la manifestazione un successo 8)


a me piacciono  piani ben riusciti
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: In cd sono obiettivamente molto ma molto meglio. A mio parere devono lavorare ancora parecchio sui live.
Perfettamente d'accordo, il loro cd mi piace tantissimo.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

belumat ha scritto: Volevo ringraziare Allo,Gilli,Guido,Zito x aver organizzato questa manifestazione rendendomi partecipe,x me era la prima volta..è stata dura ma i commenti positivi ripagano delle tutte le fatiche..grazie anche a quel omone del tonno che con gentilezza inaspettata visto la mole e l' aspetto mi spiegava cosa avrebbero fatto con luci e impianti e a tutti i ragazzi che hanno reso la manifestazione un successo 8)


a me piacciono  piani ben riusciti
Oh, non credere che smetterò di sfracellarti i maroni con i Margarita all'aperitivo!! Comunque, grazie a te e speriamo di continuare.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

belumat ha scritto: Volevo ringraziare Allo,Gilli,Guido,Zito x aver organizzato questa manifestazione rendendomi partecipe.
Ma grazie a te che hai messo dei prezzi popolari, ad una manifestazione del genere.
Quando ci sono i concerti di solito si paga 4 euro una media.
Ne bevo una e mi girano i maroni.
Devo averne bevute 18.
E ho ancora il sorriso addosso.

Bravo, bravo, bravo.
Ranca

McA ha scritto: 01/07/2006, 14:07Amari: a volte un gesto vale più di mille parole.
Genio, sei un fottuto genio.
Ho latitato parecchio durante il crock di quest'anno causa lavoro e partita, e ho visto solo gli Amari e gli Hormonauts.
Cito il commento di McA sugli Amari, mentre per gli Hormonauts niente di nuovo per me. Li avevo gia' visti 3-4 volte e sono stati una grande conferma. Rock'N'Roll senza compromessi, grandissimo coinvolgimento del pubblico e poi hanno un tiro veramente micidiale. Grandissimi.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

E' stato bello.
Probabilmente il più bello.

Finalmente il Crock respira l'aria che si merita e ri-trova collocazione in una delle location più belle della città.

Un grazie forte per tutti coloro che hanno vissuto con noi questi indimenticabili 2 giorni.
Con il cuore...  :-*
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Landrew

McA ha scritto: 01/07/2006, 14:07Amari: a volte un gesto vale più di mille parole.
McA l'educato che fuckizza un gruppo? senza nemmeno sminuire la sua critica? senza nemmeno rabbonirla? dove andremo a finire?
è l'inizio di una nuova era anche per me.
che ci faccio io con la lingua penzoloni piuttosto? mica son morto per impiccagione...
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Gio Vox ha scritto:Gli Hormonauts meritano lo scettro del potere.
Il batterista deve essere mio  :-*, dannazione m.rd@!
No, è MIO. >:(
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Veil ha scritto:No, è MIO. >:(
lasciate perdere, è occupato. 8)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

stella ha scritto: lasciate perdere, è occupato. 8)
Dannazione m.rd@.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

E' finito!!!

Sulle pagine del sito del Centro Musica potete finalmente leggere un reportage sulle serate di BAND IN CANTIERE che si sono tenute da marzo ad aprile; i gruppi selezionati sono quelli che poi hanno aperto le due serate live a Porta Mosa del CROCK Festival 2006.

Ovviamente chiedo perdono e comprensione per aver completato l'articolo solo ora.  :-[
Spero che entro breve tempo potrete leggere anche qualche riga sul Crock Festival.

Diario di BAND IN CANTIERE 2006
Ultima modifica di unanota il 23/07/2006, 15:31, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi