CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Elio?
a parte che mi sta sui c°§li°ni...direi che non è questa gran proposta.
tutti gli anni, d'estate, è a crema.
Che dò bale...

...e poi mi sta sul c@xxo...
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
molo

Allo ha scritto: Elio?
a parte che mi sta sui c°§li°ni...direi che non è questa gran proposta.
tutti gli anni, d'estate, è a crema.
Che dò bale...

...e poi mi sta sul c@xxo...
se non lo avessi capito non glie ne frega un c@xxo a nessuno se ti stà sul c@xxo
Landrew

Allo ha scritto: Elio?
a parte che mi sta sui c°§li°ni...direi che non è questa gran proposta.
tutti gli anni, d'estate, è a crema.
Che dò bale...

...e poi mi sta sul c@xxo...
ho capito... però se organizzo un concerto non sto li solo a guardare se il tal gruppo mi sta sulle balle, guardo anche a che gruppo può potrare un buon profitto..
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

profitto?
vi assicuro che non è la priorità del crock...
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Allo ha scritto: Elio?
a parte che mi sta sui c°§li°ni...direi che non è questa gran proposta.
tutti gli anni, d'estate, è a crema.
Che dò bale...

...e poi mi sta sul c@xxo...
ti quoto, cmq.
che dò bale.
qualcosa di un pò più fresco, no?
pinko bag m.rd@
Landrew

Allo ha scritto: profitto?
vi assicuro che non è la priorità del crock...
si vabbè allora che si fa? si torna alla vecchia storia nuovo rock = yuppie flu giardini e perturbazione? tutto il resto è desistenza?
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Allo ha scritto: Elio?
a parte che mi sta sui c°§li°ni...direi che non è questa gran proposta.
tutti gli anni, d'estate, è a crema.
Che dò bale...

...e poi mi sta sul c@xxo...
fi§@ ALLO SEI UN IMBECILLE!!!! SE POTESSI FARTI FUORI DAL MIO STAFF LO FAREI IMMEDIATAMENTE!!!! INSOPPORTABILE, SACCENTE e GONFIO!!!!! MI FAI SCHIFO.
Rispondi bene!!! Ti sembra il caso....e poi, dopo mille anni che mangi ingiustamente con i profitti di Cantiere Sonoro, non hai ancora imparato quali sono i criteri che fanno un buon promoter/progettista??? c@xxo!!!!! Se solo Corrada potesse leggere le schifezze che pensi e che scrivi.....
Landrew

Sakamoto ha scritto: fi§@ ALLO SEI UN IMBECILLE!!!! SE POTESSI FARTI FUORI DAL MIO STAFF LO FAREI IMMEDIATAMENTE!!!! INSOPPORTABILE, SACCENTE e GONFIO!!!!! MI FAI SCHIFO.
Rispondi bene!!! Ti sembra il caso....e poi, dopo mille anni che mangi ingiustamente con i profitti di Cantiere Sonoro, non hai ancora imparato quali sono i criteri che fanno un buon promoter/progettista??? c@xxo!!!!! Se solo Corrada potesse leggere le schifezze che pensi e che scrivi.....
pacato. sintetico. diretto al cuore del problema. mica cazzi! >:D
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Sakamoto ha scritto: fi§@ ALLO SEI UN IMBECILLE!!!! SE POTESSI FARTI FUORI DAL MIO STAFF LO FAREI IMMEDIATAMENTE!!!! INSOPPORTABILE, SACCENTE e GONFIO!!!!! MI FAI SCHIFO.
Rispondi bene!!! Ti sembra il caso....e poi, dopo mille anni che mangi ingiustamente con i profitti di Cantiere Sonoro, non hai ancora imparato quali sono i criteri che fanno un buon promoter/progettista??? c@xxo!!!!! Se solo Corrada potesse leggere le schifezze che pensi e che scrivi.....
Imbecille sarai tu. e impara a scrivere.
allora io mi faccio un festival veramente alternativo e non le serate a profitto...
Dove suona per 5 sere solo Bugo.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Allo ha scritto: Imbecille sarai tu. e impara a scrivere.
allora io mi faccio un festival veramente alternativo e non le serate a profitto...
Dove suona per 5 sere solo Bugo.
Adesso esageri. Perchè non fai il tuo festivalino del c@xxo nella tua valigetta dei miei c°§li°ni, tu, cooio e tutto il NECCHENTE di sta cippa e la fai finita??
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

ok...allora sarà guerra.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Landrew

ehm, l'abbiam già fatta ieri io e felice quella di litigare per finta... ora che la serietà è al governo pretendiamo ladeguamento anche per questo forum.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Landrew Stardust ha scritto: ehm, l'abbiam già fatta ieri io e felice quella di litigare per finta... ora che la serietà è al governo pretendiamo ladeguamento anche per questo forum.
Ops..scusate, speravo, pensavo che nell'informalità di questo forum si potesse "scherzare". Comunque, per quanto mi riguarda mi rimetto in riga immediatamente, mentre per quello che riguarda Allo sarà impossibile perchè non capisce un c@xxo.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Sakamoto ha scritto: Ops..scusate, speravo, pensavo che nell'informalità di questo forum si potesse "scherzare". Comunque, per quanto mi riguarda mi rimetto in riga immediatamente, mentre per quello che riguarda Allo sarà impossibile perchè non capisce un c@xxo.
;D ;D ;D ;D ;D
però è divertente.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Landrew

Piperita ha scritto: .................io comunque sono per proporre vinicio.........
vista l'orticaria per elio si può lanciare la campagna pro vinicio. io però volgio ELIO.

COME?

ELIO!

CHI???

ELIO!!!!!
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Piperita ha scritto: nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo.............................. T-T
Bhe, dai, basta. A parte gli scherzi, Elio costa troppo e, comunque, vorremmo proporre artisti un pò meno uhm e un pò più UHUH. Cioè, Elio lasciomolo ai locali del Circuito superclub, ai palatenda e alle manifestazioni di partito (Allo, secondo me i DS potrebbero pensarci, no??) o a chi ha più soldini. Noi, siamo poverelli e non vorremmo fare il CROCK con biglietto, viste le precedenti esperienze. Comunque, da Elio che costa troppo siamo arrivati a pensare a nomi e ad ipotesi simili, almeno come tiro. Speriamo di non deludervi ( quando sapremo chi mandare su quel palco).
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

adesso...senza scherzare vorrei fare una riflessione.
La finta-litigata voleva dimostrare quanto i profitti siano relativamente poco rilevanti per un festival come il Crock, finanziato e gestito da un Comune.
Queste sono le buone occasioni per vedere salire sul palco progetti che difficilmente trovano spazi nelle nostre lande pianeggianti.
La scorsa edizione ha dimostrato quanto le possibilità siano ampie.
non perdiamoci dietro ai soliti nomi (visti e rivisti in tutte le salse...) e proviamo a spingere per un pò di arietta fresca.

Se non lo facciamo noi (viste le programmazioni in giro durante l'anno - Fillmore e Buddha su tutti -)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
redkilla

avete detto che viene ELIO vero?
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Posso?...
Adam Green (possibile e costa poco, basta comprargli un pò di lsd come benefit)
Claps your hand say yeah
e (questo è impossibile) Death cub for cutie...
Supporter: Scuola furano, MANDY, San Diego, Tying Tiffany, Aphrodite,...
(IMPOSSIBILE)
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Infatti.
Brava Giulia, Adam Green è una buona proposta.
Non costa proprio pochissimo ma sarebbe fattibile...
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Rispondi