CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: Il problema gira che ti rigira ragazzi però è sempre quello. Non possiamo pretendere di tirare su una manifestazione a Cremona con un sacco di gente, che attiri un sacco di attenzione se la mentalità con cui si parte per organizzarla è già ristretta ed indirizzata a portare gruppi che poi alla fine non piacciono alle masse.
Fabri Fibra ti porta una marea di gente e ti piace? Chiamalo.
Mondo Marcio ti porta una marea di gente ma ti fa schifo? Chiamalo lo stesso.
Bisogna pensare con la mentalità del pubblico pagante e non con la mentalità di chi ci piacerebbe vedere a noi.

E' un discorso ampio e complesso, lo so. Ma confido nella capacità organizzativa di Sakamoto che è stato capace negli anni passati di mettere in piedi gran belle cose e nella capacità dei giovani cremonesi di non essere prevenuti sempre e comunque.
Grazie Neuz per l'illuminazione.
Caparezza: quando l'abbiamo fatto a Cremona il suo Tour registrava più di 2000 paganti a concerto, faceva tv a manetta (MTV, FestivalBar e tutte le altre trasmissioni promozionali). Caparezza a cremona ha fatto meno di 700 paganti e lui costava un sacco di Euro, ma tanti. La mentalità è quella giusta e quì sul forum, che deve organizzare il CROCK, può anche lasciarsi andare a divagazioni più o meno personali, il problema è che i fondi a nostra disposizione non sono quelli giusti per la mentalità giusta. Ci vorrebbe che qualcuno ci dia una mano, magari spostando l'attenzione di qualche sponsor anche su Cantiere Sonoro ma, fatto sta, che questi sono discorsi triti e ritriti.

Neuz ha scritto: E' un discorso ampio e complesso, lo so. Ma confido nella capacità organizzativa di Sakamoto che è stato capace negli anni passati di mettere in piedi gran belle cose e nella capacità dei giovani cremonesi di non essere prevenuti sempre e comunque.
Comunque grazie per l'apprezzamento, io e i miei colleghi faremo il possibile per non deluderti e speriamo che i cremonesi che, a dire il vero, quest'anno si sono visti un pò di più ci seguano anche al CROCK ( aprescindere dall'ospite).

Ma, io vorrei sapere, chi ha detto che facciamo la Suicide Girl??? :o :D
Prezza

molo ha scritto: Prima il dj set
Ma dopo non c'è nessuno che suona?
o chi le suona? giulia scusa per la battuta poco felicie ma non potevo trattenermi
Neuz

Prezza ha scritto: beh gli offlaga, bugo e i beaucoup non sono i soliti noti... anzi
bisogna dire però che gli offlaga non porterebbero molta gente e sarebbero un po' durino come concerto
Ah invece Bugo e i Beaucoup porterebbero vagonate di persone!?!
molo ha scritto: I beaucoup sono di qui sono amici hanno il singolo in radio....no?
Bisogna proprio parlare di quel singolo? Anche no...degustibus...
molo ha scritto: Gli amari chi c@xxo sono?
Italiani. Fanno rap sperimentale piuttosto melodico. A me piacciono parecchio. Originali. Grand Master Mogol, l'album, merita.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

cosa intendete? non ho capito...
Mamma mia scusate...Ho solo proposto una cosa carina... ???
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto:
Ho la risposta......

FRANKIE HI-NRG..sta qui!!!...secondo me suona pure gratis....

Sai che Frankie non esce nemmeno di casa a gratis??? A parte gli scherzi...non sarebbe male. Magari dopo Fibra. Ptrebbe essere una serata.
redkilla

cripple bastards! ;D
sono di cremona e portano un sacco di bella gente ;D
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

sorry, non avevo letto le parole piccole...Sono l'unica sotto i 75 che ha bisogno di occhiali per leggere ;)
molo

Sai qual'è il problema?
che ci basiamo solo sulla musica che ascoltiamo noi.
Le vibrazioni.
Prezza

molo ha scritto: oK
LINEA 77
però io non vengo.
dai molo così poghiamo insieme... poi ti lancio dal palco... ma quando sotto però non c'è nessuno... com'è capitato a me al concerto dei moravagine anni fa alla festa dell'umidità... dolore...
Prezza

Giulia ha scritto: sorry, non avevo letto le parole piccole...Sono l'unica sotto i 75 che ha bisogno di occhiali per leggere ;)
dai giulia delle tue proposte musicali mi fido... poi se sono carine  ::)
Neuz

molo ha scritto: Sai qual'è il problema?
che ci basiamo solo sulla musica che ascoltiamo noi.
Le vibrazioni.
No, dai...davvero...io ad un festival li ho visti e loro sono entrati nettamente al primo posto per il peggior gruppo della storia. Cantavano male e suonavano anche peggio. Ed erano snob.

JAMIROQUAI??? :D

No, dai...i 99 Posse sarebbero una figata ma non nemmeno più capito se si rimettono insieme....in altrenativa Meg merita tantissimo ma piace veramente a pochi mi sa.
Sakamoto ha scritto: Grazie Neuz per l'illuminazione.
Ma io, ma io, ma io...... ^LP^ ^LP^ ^LP^
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

dimenticavo...

io eviterei anche nomi passati da Fillmore e Buddha in questa deludente stagione.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Yez...Comunque ti sei perso il festone di venerdì...STU-PEN-DO!!
PS:ma chi era il tuo amico?
Scusate l'OT, ops...
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

molo ha scritto: Offlaga disco pax
Yuppie flu
Ulan Bator
Giardini di Mirò
Marta sui tubi
Baustelle
Beaucoup Fish
Bugo
Negramaro  :(
Le vibrazioni  :(
Mondo Marcio  O0
Explosions In The Sky
Se me ne vengono in mente altri li scrivo
come spacchi Molo!!! Perchè non abbiamo mai lasciato che la nostra storia d'amore sfociasse in una manifestazione palese??? Bhe, comunque commento le tue proposte:
Offlaga disco pax - già fatti
Yuppie flu - magari prima di un gruppo più importante
Ulan Bator - manco se li paghi tu
Giardini di Mirò - manco se mi pagano loro
Marta sui tubi - già fatti e spaccano una cifra
Baustelle - uhm...
Beaucoup Fish - mi piacerebbe tantissimo
Bugo - perchè no, vediamo come va il disco
Negramaro  :( - troppo boyband ma molto bravi, visti a faenza a teatro.
Le vibrazioni  :( - solo se il bassista si mette i pantaloni per suonare e il cantante si taglia le basette
Mondo Marcio  O0 - NO!!!
Explosions In The Sky - mi mancano ma Allo mi darà il cd.


Molo, ne voglio ancora. 8)
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

SG ha scritto: Fallo venire Mondo Marcio...che lo riempiamo di stringhe...  8)
Questo è il post più bello di tutte e quattro le pagine di questo topic!!!! Io ci sto e vorrei anche essere il primo!!! ::) 8) :o :D
Prezza

Sakamoto ha scritto: Questo è il post più bello di tutte e quattro le pagine di questo topic!!!! Io ci sto e vorrei anche essere il primo!!! ::) 8) :o :D
nooooooooooooo sakamoto non dovevi farlo... non puoi immaginare quanto se la tiri dopo che avrà letto il tuo commento... anch'io concordo con quanto ha detto ma ho evitato di dirlo perchè dopo la mena una cifra  >:D
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

molo ha scritto: Beh dai Mondo Marcio viene a poco
nooooooooooooouuaauuuuuuauuuauuauuauauuauauauua
blah
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

un pò di nomi che mi affascinano per l'estivo 2006 cremonese che mi/ci compete:
Studiodavoli
Disco Drive
Jennifer Gentle
Julie's haircut
Settlefish
Piano Magic
L'altra
Amari
Fare Soldi
Scuola Furano

e altre perline che però preferisco non nominare. per ora.
che dite?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Neuz

Tanti, troppi non famosi ai più.....
alcuni nomi personalmente li apprezzo ma non so il pubblico...
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: Tanti, troppi non famosi ai più.....
alcuni nomi personalmente li apprezzo ma non so il pubblico...
bè il cammello 2005 ha dimostrato che però anche a cremona c'è un bel pubblico per le cose meno onerose. no?
Se i soldi non ci sono allora tanto vale concentrarsi sulla sola qualità.

Cmq ho detto volontariamente i più piccoli. Gli altri per ora sono off-limit.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Rispondi