FantaMotoGP

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Bloccato
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Orfano del fantamotogp provo a riproporlo qua per vedere se qualcuno è interessato.

Regole base
Si crea un fantateam e gli si da un nome.
Ogni team può essere composto da singoli o da più persone.

Ad ogni gp ogni team schiera due piloti e fa un pronostico il giro più veloce, in assoluto, della gara.

Ogni pilota può essere schierato due sole volte, e mai contemporaneamente.

Ad inizio torneo sono inclusi nell'elenco dei piloti schierabili tutti i piloti regolarmente iscritti.
Eventuali sostituzioni, nuovi ingressi o presenze una tantum andranno ad aggiungersi alla lista esistente, non sono previste eliminazioni dalla lista.

Si prendono 1000 punti per ogni punto conquistato dai due piloti.

Si prendono altri 1000 punti detratti della differenza, in più o in meno, tra il tempo stimato e il crono reale, sulla previsione del giro più veloce.
Ad esempio: tempo stiamto 1' 20" 450, giro più veloce 1' 20" 600.
1000 - (600-450)
1000 - 150 = 850 punti.


Sono valide le giocate (o modifiche di giocate) fatte almeno 30 minuti prima della partenza del gp.
Fa fede l'ora di invio (o di modifica) del messaggio sul forum.

Si utlizzano i dati (ordine di arrivo e tempo sul giro) del sito ufficiale del moto gp.

Si accettano proposte per il nome.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

chissà come mai sei rimasto orfano del fantamotogp.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Quello a cui partecipavo era organizzato in collaborazione con la Yamaha, premio finale una YZF r1
Erano iscritti oltre 2000 team... scusa se ho avuto la presunzione di provare a vedere se tra i partecipanti del forum ce ne fosse qualcuno interessato
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Visto il grande successo chiudo il topic e buona notte.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Bloccato