Il Summertime F.I.C.A. l'ho vinto io perché...

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Veil ha scritto: 20/06/2006, 15:17in fondo ho vinto io per il mio cerchietto lilla peloso da femmina della specie Coypu. 8)
Io ho pensato a rendere quello di kia universale!!!! ;D ;D ;D
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

cudiel non ha sicuramente vinto xchè gli ho quasi fatto fare cappotto..........poi sfumato...
la squadra migliore è poppo-jami.........e il Beltrami gran rivelazioni
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

L'ho vinto io perchè sono riuscito a sviluppare una sorta di sensibilità trascendentale della mia mente: a distanza di decine di metri, riuscivo a percepire quando il mio compagno di squadra mi stava cercando per incominciare una partita!
Non sto scherzando, se non ci credete chiedete a Jaco1988!!!! 8)
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

jaco1988 ha scritto: 19/06/2006, 20:16Noi siamo la squadra dei + sfigati che ha segnato il gol + bello!!!! ;) ;) ;)
beh il gol in pallonetto del difensore l'hanno fatto tutti in vita loro..........
io anche col portiere..............

ma nel torneo il gol più bello l'ha fatto il mio compare........
rovesciata all'indietro.........
ciao..impressionante. :-X
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Carre ha scritto: 20/06/2006, 18:14L'ho vinto io perchè sono riuscito a sviluppare una sorta di sensibilità trascendentale della mia mente: a distanza di decine di metri, riuscivo a percepire quando il mio compagno di squadra mi stava cercando per incominciare una partita!
Non sto scherzando, se non ci credete chiedete a Jaco1988!!!! 8)
Confermo!!! ;)
E non solo!
Percepiva a un kilometro quando stava arrivando qualcuno che gli voleva offrire un campari!!!
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Yurgen ha scritto: 20/06/2006, 18:17beh il gol in pallonetto del difensore l'hanno fatto tutti in vita loro..........
io anche col portiere..............
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Era l'unica cosa buona che abbiamo fatto nel torneo...
Mi hai tolto pure questa :'( :'( :'(

Allora riformulo la frase.

Il Summertime F.I.C.A. l'abbiamo vinto noi perchè eravamo la squadra dei + sfigati che hanno prodotto il nulla
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

jaco1988 ha scritto: 20/06/2006, 18:18E non solo!
Percepiva a un kilometro quando stava arrivando qualcuno che gli voleva offrire un campari!!!
Siiiiiii!!! Campari!!!!!!! Hai ragione, quindi ho doppiamente vinto!! :D :D :D
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Carre ha scritto: 20/06/2006, 18:14L'ho vinto io perchè sono riuscito a sviluppare una sorta di sensibilità trascendentale della mia mente: a distanza di decine di metri, riuscivo a percepire quando il mio compagno di squadra mi stava cercando per incominciare una partita!
confermo (essendo suo compagno)

il Summertime F.I.C.A. l'ho vinto io perchè ero in coppia con il peggior giocatore del mondo, e anche perchè in una partita, su quattro gol segnati in tutto, li ho segnati tutti io, col portiere
ho inoltre vinto io perchè sono indubbiamente il migliore a rallentare il gioco (chiedetelo ai miei avversari)
ho inoltre vinto io perchè ho regalato due salamelle a McA
World was on fire, no one could save me but you.
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

ianpaice ha scritto: 20/06/2006, 19:14il Summertime F.I.C.A. l'ho vinto io perchè ero in coppia con il peggior giocatore del mondo, e anche perchè in una partita, su quattro gol segnati in tutto, li ho segnati tutti io, col portiere
T-T T-T T-T....vero.... T-T T-T T-T
Andy B.

è possibile mettere all'asta la maglietta sudata di ranca con l'immagine del diavolo?
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

L'ho vinto io perchè anche se non ho partecipato ho fatto tanti goal in una partita amichevole insieme a Q e vi ho dato le salamelle!!! :)
Ultima modifica di snorky il 21/06/2006, 10:55, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Pur non avendo gareggiato ho NETTAMENTE vinto io perchè ho sopportato la bolgia da voi generata senza assumere medicinali fino alle 20.00 nonostante la sinusite mi stesse letteralmente squartando metà della faccia. Poi ho cominciato a bere e sono fuggito a casa. Ho assunto antidolorifici e sono tornato a bere. Ad un'orario indicibile ho inoltre scortato a braccetto Vicious dal Lex alla sua auto.
In realtà non mi importa di vincere.
Per me hanno vinto Jami e Poppo.
Anche se son geloso della loro ritrovata intimità...
Ultima modifica di Anonymous il 21/06/2006, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi