Deliri di Andy B.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Tyler 'stardo... ;D

...non l'ha mai chiesto... ::)

anyway.. mi sembra di aver idenificato il problema.. non mi sembra lui voglia sì tanto giocare per una o per l'altra sq.. vuole solo giuocare!
per cui se secondo me una seconda sq. di calcetto di Cremonapalloza potreste farla nascere come sq. contro cui allenarvi e poi, al massimo, da usare come pozzo di riserve..

..poi, secondo me, Klaus in attacco... ;)
Ultima modifica di janfree il 23/07/2006, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

McA ha scritto: 23/07/2006, 11:16Il Sacro Nome Cremonapalloza Team appartiene alla squadra che per prima se n'è appropriata, quindi quella che già c'è.
Tyler Durden è stato eletto capitano democraticamente, dai giocatori che sono scesi in campo la prima volta, credo. In altre parole, io non ho votato, ma credo che ci sia stata una votazione o comunque una scelta collettiva. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi perché Tyler è capitano, quindi immagino che non sia stato lui ad autoproclamarsi.
La presenza di più squadre è controproducente nel momento in cui si fanno tornei o gare pseudoufficiali. La rappresentativa di Cremonapalloza deve essere una e una sola, e su questo credo ci sia un accordo quasi unanime.
Il calcio non è un gioco: il calcio è la vita o la morte. Da cui: io voglio vincere, cioè vivere. Da cui: dato che mi autogiudico più scarso di praticamente tutti quelli che ho visto in campo finora, non gioco. Cioè, non chiedo nemmeno di giocare.
Il Cremonapalloza Team non nasce per far "giocare tutti", quello è da pulcini oratoriali.
Il Cremonapalloza Team nasce per difendere il Bene dagli attacchi del Male (cioè essenzialmente Il Condominio 56).
Propongo che queste poche ma efficaci righe diventino il Manifesto del Cremonapalloza Team.
E mi segno immediatamente come firmatario.

Al Direttore Sportivo Generale Immortale Amministratore Delegato Supremo McA e al Capitano Tyler Durden va la mia incondizionata fiducia.

Un capitano, c'è solo un capitano, un capitano...
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

1 - Se non fosse stato per Tyler e gli altri componenti della squadra probabilmente il Cremonapalloza Team non sarebbe mai nato
2 - Abbiamo deciso noi di vedere in Tyler la figura del capitano che ci rappresenta
3 - Tyler non è un dittatore, ci rappresenta, si sbatte per farci giocare, cerca amichevoli e accetta consigli da tutti
4 - Il vero Cremonapalloza Team è uno, la gente che per ora ha rappresentato il forum è quella!!
5 - Darò sempre fiducia a Tyler e al suo operato, penso abbia sempre accontentato tutti alla fine, usciva lui come gli altri, era il primo a mettersi da parte durante il gioco se non ce la faceva...
6 - Dato che rappresentiamo tante persone siamo tipo una piccola nazionale...cosa volete che la gente decida chi deve andare?

Se volete fare un Cremonapalloza Team alternativo e giocare contro quello attuale perchè a voi sembra non competitivo basta dirlo...

W Tyler e W il Cremonapalloza Team
Pork Returns

Guardate la Francia.. quella Nazionale rispecchiava forse il fenotipo francese?!
Per vincere, ben vengano i bingo-bongo più disparati...

Così il Condominio vinse nei secoli dei secoli amen...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Sono abbastanza d'accordo con tutto quello che è stato detto (a parte ovviamente le boiate di Andy...).
Il Cremonapalloza Team non è una cosa elitaria, semplicemente i pilastri sono certe persone e se uno vuole entrare a farne parte deve venire a fare le partite di allenamento con altre squadre e poi nel caso viene inserito in squadra (vedi jami che inizialmente non c'era).
Poi se vuoi venire con noi a giocare nessuno problema, al massimo ti fai tutto il tempo in panchina...
Come McA ha giustamente detto: solo all'oratorio giocano tutti...
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Quando mandai il Ministro della Propaganda Porkettaro a trattare, lui riconobbe subito il Capitano. Non poteva sbagliare: lo sguardo fiero, le donne appollaiate sulle sue cosce, la solerzia con cui belumat gli versava il gin tonic, non dava adito a dubbi. Era Tyler Durden che comandava.

Però...

...sotto la guida di Tyler Durden, il Male (troppo buono, McA) vinse e la resistenza fu spazzata via. Così insegna la Storia.

Come ha scritto McA, il calcio è una guerra e Tyler il condottiero che vi ha portato, nonostante la valorosa prestazione, a chinare il capo sotto le forche condominiali.
Avete chinato il capo ed avete baciato l'Aquila: Noi abbiamo le vostre insegne.
Fosse stata davvero una guerra, adesso Tyler sarebbe nelle nostri prigioni, trattato onorevolmente, in attesa di giudizio. Mentre McA, che ha sputato sui colori condominiali facendo velenosa propaganda, adesso sarebbe un eunuco a guardia del nostro gineceo pieno delle vostre donne.

Per questo capisco l'obiezione di Andy B. e redkilla e le ragioni dei senatori del Cremonapalloza Team: hanno ragione gli uni e gli altri e, secondo me, dovrebbero vedersela sul campo.

Altrimenti... Revolution!

p.s.: questo post, ovviamente, ha la pretesa di essere ironico... ;)
Ultima modifica di candyman il 23/07/2006, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58










le nostre rastrelliere sono in attesa delle vostre aquile...
le nostre prigioni dei vostri cosiddetti capitani...
le nostre schiere porteranno sulle loro insegne le
V
di Vendetta e Vittoria...








Ultima modifica di janfree il 23/07/2006, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ho finito le immagini menade.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...perchè non fare una squadra femminile?.io Andy B. lo vorrei come capitano! :)
candyman ha scritto:Fosse stata davvero una guerra, [...] McA, che ha sputato sui colori condominiali facendo velenosa propaganda, adesso sarebbe un eunuco a guardia del nostro gineceo pieno delle vostre donne.
0oT... oOL...dovrai passare sul mio cadavere caro...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

mah.
per me siete tutti esagerati.

E poi cambiare ogni tanto a rotazione gli elementi della squadra per fare giocare tutti quelli di cremonapalloza che lo vogliono..sarebbe una cosa carina.
Tanto mica giocate in serie A.
E per citare una frase che è molto piaciuta al dott.Anteguerra.."Vivete con più leggerezza.."
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ti garantisco che in questo genere di partite viene fuori il peggio di chi gioca.
VINCERE è l'imperativo, non conta partecipare....
E guai se un compagno di squadra viene con lo spirito del "mi faccio un po' di movimento e mi diverto pure" e crolla fisicamente dopo 30 minuti di gioco serrato perchè è un tantino fuori forma (e magari già quando ha ancora fiato non è il ronaldinho della situazione).....

Ecco uno dei motivi per cui gioco moooooolto raramente....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

... quoto stella ...
redkilla

candyman ha scritto:Per questo capisco l'obiezione di Andy B. e redkilla e le ragioni dei senatori del Cremonapalloza Team: hanno ragione gli uni e gli altri e, secondo me, dovrebbero vedersela sul campo.
un attimo.... io sono intervenuto solo per dar fastidio a tutti...non voglio giocare a calcio e soprattutto avere un capitano come tyler! ;D
se si formasse il cremonapalloza team di basket allora sarebbe un'altra cosa...

vista la quantità  e la qualità dei condom, se fosse stata una guerra a sto punto sareste tutti sotto 2 metri di terra... ::)
TylerDurden

[ironic mode]
stella ha scritto:per me siete tutti esagerati.
zitta donna. stiamo parlando di calcio.
redkilla ha scritto:non voglio giocare a calcio
zitta donna. stiamo parlando di calcio.
[/ironic mode]

x Andy B.
le tue proposte non hanno un filo logico se non la supponenza.
se volevi un posto in squadra hai scelto il modo peggiore per chiederlo.
se volevi organizzare una partita, o un torneo, o quel c@xxo che vuoi hai scelto il modo peggiore per chiederlo.
se volevi esporre il Cremonapalloza Team agli sfottò del condominio 56 ci sei riuscito. i ragazzi del Team ti ringraziano.
skate non è riuscito a collegarsi. ti ringrazierà di persona. a testate credo.

tra poco, se qualcuno non ha nulla in contrario, chiudo la discussione.

i post di McA, SG, Dipsomaniac, Jaco 1988, Sienanza, Q, ianpaice rappresentano la posizione ufficiale del Cremonapalloza Team.

ricordo che DOMENICA 30 si gioca il Triangolare. abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi. non mancate!
Bloccato