Deliri di Andy B.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Andy B.

io faccio parte del forum di Cremonapalloza e voglio giocare.
se siamo in 20000 sul forum e 10000 vogliono giocare,allora,per dio,tutti e 10000 devono giocare.
TylerDurden

si hai ragione andrea. faremo proprio così.
la tua mi sembra un' ottima idea.
Ultima modifica di TylerDurden il 22/07/2006, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Andy B.

sempre meglio di creare una casta elitaria.sfotti di meno pirla!
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

quanta agitazione

c'è da un sacco di tempo il Cremonapalloza Team: l'unico, ufficiale e inimitabile: ha una rosa di dieci giocatori (ianpaice, sienanza, dipsomaniac, sg, tyler durden, jaco1988, skate, viciousburger, jami, belloso)
più un'esterno eventuale (bati), comunque iscritto al forum

non penso ci sia bisogno di ulteriori giocatori, e tuttavia è anche vero che un campionato è lungo, e assenze sono assolutamente prevedibili

se tyler durden (oh capitano, mio capitano) pensa che possano servire altri giocatori, bon: a lui la scelta di chi chiamare (penso), visto che l'intenzione di giocare, da parte di altri utenti, c'è

se altri utenti secessionisti vogliono creare un proprio team, bon: ma non penso che avrà l'ufficialità
e non credo sia giusto iscrivere due squadre per noi (o magari anche per il condom) e una per gli altri
World was on fire, no one could save me but you.
Andy B.

dato che non ho visto la fiammella dello spirito santo scendere sulla teste di mumu e incoronarlo capo ho la sacrosanta volontà di scegliere chi deve essere un mio eventuale capitano.
per quel che mi riguarda lui è il capo del c@xxo e della m.rd@.
ianpaice ha scritto:c'è da un sacco di tempo il Cremonapalloza Team
sti cazzi.ora ci sono altre persone e la situazione cambia!
ianpaice ha scritto:non penso ci sia bisogno di ulteriori giocatori
w la casta elitaria,aspetterò con ansia la morte di uno di voi per poter sperare di prenderne il posto.

non mi ritengo secessionista,non c'è separazione da quello che non esiste.
l'ufficialità,se tirata sottile in piccoli foglietti bianchi,è buona per pulircisi il çul°.
dato che è un campionato,sarebbe più bello potersi confrontare con più formazioni...ah già,voi siete elitari!scusate.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

secessionista era ironico, visto che, come dici tu, non c'è niente da "secare"

per il resto, credo che il Cremonapalloza Team vada visto come una sorta di "squadra di club", con la sua rosa e le sue priorità (non è che un azionista della juve di punto in bianco salta su e dice "io adesso gioco)

inoltre, il calcio a 5 ha una singolare quanto interessante particolarità: si gioca in 5 (certo, si potrebbe ampliare ulteriormente questo numero, ma scomodare i vertici della figc, o i muratori per allargare i campi, non mi sembra il caso)

[non-più-ironic mode]
no, dai scherzi a parte, se non ci diamo una regolata tra di noi diventa ingestibile: se tutti quelli che sanno o che vogliono giocare a calcio pretendessero di giocare, ci ritroveremmo con una rosa di tantissimi giocatori, molti dei quali non potrebbero essere convocati (visto che la panchina (logicamente) comprende un massimo di 4 o 5 giocatori)
detto questo, noi abbiamo eletto tyler nostro capitano, e queste cose le decide lui
[/non-più-ironic mode]
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

;D

scusate.. ma il tutto è di una violenza inaudita... ;D
Andy B.

una squadra di club deve rappresentare un club ed io non mi sento rappresentato.
ianpaice ha scritto:se tutti quelli che sanno o che vogliono giocare a calcio pretendessero di giocare, ci ritroveremmo con una rosa di tantissimi giocatori, molti dei quali non potrebbero essere convocati (visto che la panchina (logicamente) comprende un massimo di 4 o 5 giocatori)
e perchè?
mumu è il capitano della tua squadra e decide (contenti voi) per la vostra squadra.
tu non sei l capo di Cremonapalloza e non puoi vietarmi di fare un'altra squadra del forum (tra l'altro ho proprio deciso di chiamarla Cremonapalloza Team).
spero di essere stato chiaro.
TylerDurden

ianpaice ha scritto:inoltre, il calcio a 5 ha una singolare quanto interessante particolarità: si gioca in 5 (certo, si potrebbe ampliare ulteriormente questo numero, ma scomodare i vertici della figc, o i muratori per allargare i campi, non mi sembra il caso)
;D

vedi andrea tu lo sai bene che ti odio.
ma non è per questo che non sei stato convocato.
il motivo è che:

non sei capace di giocare a calcio
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

più violenti! vi voglio più violenti!
Andy B.

è vero non so giocare a calcio,se fosse vero il contrario me ne starei sul carro dei nazionali a festeggiare il mondiale. and so ho deciso di puntare sul divertimento.sai si chiama GIOCO del calcio...perchè è un gioco.
TylerDurden

Andy B. ha scritto:tu non sei l capo di Cremonapalloza e non puoi vietarmi di fare un'altra squadra del forum (tra l'altro ho proprio deciso di chiamarla Cremonapalloza Team).
;D
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Propongo, fottuti bastardi maledetti (ki piu' ki meno), di giocarci sul campo il sacro nome di CREMONAPALLOZA TEAM.
I vincenti si tengono il nome..... e decidono quello degli sconfitti........
Ti va ancora di fare il ciutto merdina con l'unico capitano Tyler& da goodfellas?

P.S.: la violenza e' dedicata a janfree, il messaggio NO
Ultima modifica di Dipsomaniac il 22/07/2006, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Andy B.

veramente sul nome scherzavo! comunque mi va di giocare,senza la necessità di mettere qualcosa in palio ma solo per il puro piacere del gioco.ho già provato ad organizzare per martedì ma nessuno ha risposto.ditemi un giorno e mi presento.
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Andy B. ha scritto:w la casta elitaria,aspetterò con ansia la morte di uno di voi per poter sperare di prenderne il posto.
Semplicemente estasiato.
Dipsomaniac ha scritto:Propongo (...) di giocarci sul campo il sacro nome di CREMONAPALLOZA TEAM.
Proposta geniale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Non si pensi che io possa esimermi dall'intervenire in una discussione violenta sul calcio.
Andy B., vedi, se vuoi, puoi giocare a calcetto per il gusto di farlo.
E, se vuoi, puoi farlo con altri utenti del forum.
Però.
Il Sacro Nome Cremonapalloza Team appartiene alla squadra che per prima se n'è appropriata, quindi quella che già c'è.
Tyler Durden è stato eletto capitano democraticamente, dai giocatori che sono scesi in campo la prima volta, credo. In altre parole, io non ho votato, ma credo che ci sia stata una votazione o comunque una scelta collettiva. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi perché Tyler è capitano, quindi immagino che non sia stato lui ad autoproclamarsi.
La presenza di più squadre è controproducente nel momento in cui si fanno tornei o gare pseudoufficiali. La rappresentativa di Cremonapalloza deve essere una e una sola, e su questo credo ci sia un accordo quasi unanime.
Il calcio non è un gioco: il calcio è la vita o la morte. Da cui: io voglio vincere, cioè vivere. Da cui: dato che mi autogiudico più scarso di praticamente tutti quelli che ho visto in campo finora, non gioco. Cioè, non chiedo nemmeno di giocare.
Il Cremonapalloza Team non nasce per far "giocare tutti", quello è da pulcini oratoriali.
Il Cremonapalloza Team nasce per difendere il Bene dagli attacchi del Male (cioè essenzialmente Il Condominio 56).
Se seguirai queste linee generali, ti ritroverai ad essere un accanito sostenitore del Cremonapalloza Team. Se poi vorrai fare delle partite tra debosciati, ben vengano, ma lascia perdere di dare un nome alle squadre di debosciati.
In ultimo: sono contro la presenza di Viciousburger tra le file dei debosciati. Viciousburger deve rimanere a lottare per un posto nel Cremonapalloza Team, visto l'impegno che mette sempre in gara, unito ad una buona qualità di gioco. Viciousburger, non prendere la strada più facile. L'alcolismo non deve per forza averla vinta sempre.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

il cremonapalloza team ha due cancri da estirpare:

tyler
dipsomaniac

...

verrete sostituiti da me e andy b. >:(
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

A me non me ne frega un c@xxo.
Basta che si beva del campari sugli spalti.
Perche' io difendo il pubblico alcolizzato dagli attacchi degli astemi.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

IO AMO REDKILLA!!!!!! ;D

e poi voglio violenza, più violenza, ancora violenza! ;D
(Dipsomaniac!! Dipsomaniac!! Dipsomaniac!!.. "strike first, strike hard, show non mercy!"  ded.2you)

.... secondo me, a parte tutto, Andy B. non è così pattumiera a giocare... io non so se è mai stato provato in squadra...  però, in caso contrario, non varrebbe la pena provare?
Ultima modifica di janfree il 23/07/2006, 12:48, modificato 1 volta in totale.
TylerDurden

janfree perchè non prendi andrea in squadra con il cremuna ?

non è così male a giocare a calcio
Bloccato