P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Datemi ancora un poco e mi iscrivo...Un mio amico ha tirato il pacco e non si iscrive, l'altro è sul forum e si iscriverà da solo immagino...-.- Posso solo sapere se sarà necessaria la mia PS2 oppure siete già a posto?
Immagine
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

una postazione serve sicuramente, dovremmo essere a cinque con la tua.
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

oggi dovrei finalmente mettere la mani su PES 6... oggi pomeriggio dovrei formalizzare la mia iscrizione...
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: 06/11/2006, 9:50una postazione serve sicuramente, dovremmo essere a cinque con la tua.
Ok, allora la ritiro fuori dalla sua bella e comoda scatola...Entro stasera io ed il saggio vi diremo le squadre che useremo, sperando che il Palermo si dimostri all'altezza... T-T
Test incoming...
Immagine
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

non confermo... ne smentisco...
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

mi iscrivo ufficialmente alla guida del Manchester United....
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Considerando gli ottimi risultati ottenuti col Palermo, ma quelli ancora migliori ottenuti col Barcellona, direi che scelgo quest'ultima per motivi ormai etici...Saggio, non faccia quella faccia. Rammenti quel 5-3 in rimonta dal 3-1 al 83°... >:D

Ora, non so una beata su dove si trovi il posto(mea culpa), nè ho idea di come ci arriverò, ma confermo l'iscrizione e la possibilità di fornire una PS2+2 PAD(anche se uno mi piacerebbe tenermelo per tutto il torneo... ::)). PES6 invece lo porterà il Saggio, dato che io non l'ho acquistato per PS2...Confermo l'iscrizione:


ILM - BARCELLONA
Immagine
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

ILM ha scritto: 08/11/2006, 3:20Considerando gli ottimi risultati ottenuti col Palermo, ma quelli ancora migliori ottenuti col Barcellona, direi che scelgo quest'ultima per motivi ormai etici...Saggio, non faccia quella faccia. Rammenti quel 5-3 in rimonta dal 3-1 al 83°... >:D
eh già.... con tre uomini in meno e due rigori inesistenti... le rammento che in 10 contro 11 stavo vincendo 3-1... poi Pieri c'ha messo del suo.... :D
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Dato che ci sono un cifro di barcellona vorrei cambiare con il chelsea!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

questo lo considero un atto profondo di sfida nei miei confronti. >:( >:( >:(
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Non avevo visto che anche il chelsea era già stato scelto.
Confermo la mia presenza ma mi permetto di prendermi ancora un po' di tempo per decidere che squadra utilizzare....
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

tranqui tanto io faccio cagare sia con il chelsea, sia con il brasile.
Davvero ti lascio il chelsea, mi iscrivo con un'altra squadra.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Io se fosse possibile vorrei usare il werder brema.... Ma non so se c'è la bundesliga in pes 6......
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Dott.Gonzo ha scritto: 09/11/2006, 16:42Io se fosse possibile vorrei usare il werder brema.... Ma non so se c'è la bundesliga in pes 6......
No. L'unica è il Bayern.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Io avrei preso il Villareal.
Curry, vista la mia forzata defezione, ti concedo di usare la mia prediletta in questa occasione.
Tatticamente, non sbagli un c@xxo: lascia Riquelme libero di creare, e scatena quei due furetti là davanti!
Dai c@xxo! Credici!
Dai!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

P.E.S.C.A.
Pro Evolution Soccer Cremonapalloza Award

Ovviamente non servono spiegazioni.
Location: Mal de Bal
Quando: sabato 18 novembre
Consolle: PS2 con due joypad ( cercasi consolle disponibile altrimenti BelBaster per noleggio)
Versione: PES6
Come: torneo singolo a gironi. L'iscrizione dovrà includere: nick del giocatore e squadra desiderata.
          in caso di doppioni si deciderà con il vecchio modo del sorteggio.
Quanti: Per una buona riuscita del torneo 16 o 32 squadre (in caso di 32 ovviamente bisognerà partire                                                                 
            nel pomeriggio)
Quante: minimo 5/6 postazioni (quindi chi ha la play la metta a disposizione)

Quota iscrizione 1€.

Sarebbe una figata disputare la finale su plasma 42" o schermone con proiettore, chi li possedesse e volesse metterli a disposizione, riceverà favori sessuali dal sottoscritto.

Sotto con i consigli e le iscrizioni

  1 Currysauce - Villareal
  2 Sdrof - Barcellona
  3 VogliamosoloMcA - Milan
  4 Prezza - Arsenal
  5 Sienanza - Inter (m.rd@)
  6 McA - Milan
  7 Redkilla - Milan
  8 Jack Malandra - Manchester Utd.
10 Baol - Real Madrid
11 Ianpaice - Catania
12 ILM - Barcellona
13 TylerDurden - Milan
14 Prof. Anteguerra - Italia
15 Dott. Gonzo - Chelsea
16 Saggio - Machester Utd

Tra pochi giorni quando avrò discusso e definito il tutto, posterò il regolamento Ufficiale del torneo, nel frattempo ILM e amici e tutti quelli che sono indecisi o hanno impegni frivoli, si iscrivano per far si che diventi delirio puro.

Per quanto mi riguarda iltorneo di doppio, che prevedo più veloce, potremmo farlo benissimo Venerdì 8 Dicembre dalle 14.00 in poi, Salta fuori un Doppio della Madonna.

Dare disponibilità per questa data.
Ultima modifica di currysauce il 10/11/2006, 5:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Come vuoi tu Maestro. Benchè il mio livello sia sottofino, cercherò di fare onore ai canarini.
redkilla

io non ho ankora capito se si usano i team di club o le nazionali....

cmq in ogni caso:
club, fulham (con l'indiscusso ed unico Boa Morte)
nazionali, portogallo

ciao ciao

:-*
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

AHAHAHAHAHAHHAHAHAH CANE MORTO!!!!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

:o
Immagine
Rispondi