P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

redkilla

ti rompo il çul°!!!
con doppietta di Boa Morto!
muhahahahahahahhaahahahahhahahaha!
oOL
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Cane Morto anche a te!!!!
Ma soprattutto a Boa Morto con la testa di carlino....
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
redkilla

parla, parla! cane di m.rd@, poi sul campo scappi!
ti strozzo con il filo del joypad e ti uso come puff per i piedi!
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Minchia io venerdì pomeriggio sono pieno di lezioni e impegni accademici per cui penso sarò a Milano... non si può fare un altro giorno?
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

il torneo è sabato...
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

nella giornata di domani elencherò il regolamento.
nel frattempo sotto con la lista materiale disponibile.
Ultima modifica di currysauce il 14/11/2006, 5:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Io confermo ma se possibile cambio la mia squadra in Sampdoria.
World was on fire, no one could save me but you.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

redkilla ha scritto: 11/11/2006, 14:04parla, parla! cane di m.rd@, poi sul campo scappi!
ti strozzo con il filo del joypad e ti uso come puff per i piedi!
Guarda.... Non mi abbasso neanche a risponderti....Sappi solo che il Chelsea non sarà la mia squadra....
Voglio a tutti i costi l'Ajax con Huntelaar!!!!!!

Ti ricordi del 3-2.....
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

confermo
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Confermo anche io e do la disponibilità per portare una PS2. PES6 lo porterà il Saggio.
Immagine
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Confermo e metto a disposizione anch'io Play 2, 2 controller e PES 6.

Alè alè.

Che bello, un torneo coi giochini elettronici!
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Qualcuno ha notizie di reeebs?
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

io confermo...ma ieri parlando con dipsomaniac stavamo valutando l'opportunità di una regola intergrativa:
per accedere al torneo bisogna vare bevuto almeno 3 bicchieri a gradazione alcolica minima 10 gradi....

e ad ogni goal fatto si beve

così se la prima partita la vinci 10 a 0 poi sono cazzi tuoi...

alla lunga si prevedono partite equilibratissime e deliranti
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Confermo la presenza! Chiedo solo di poter essere illuminato sull'orario del ritrovo....

La mozione del si beve praticamente sempre viene approvata a pieni voti!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
redkilla

ma prof....
che c@xxo giochi con l'italia???????!?!?!?!?!?!?!?
una nazionale in mezzo a club?
io deferirei il prof ad un  tribunale internazionale!
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

jack conferma la presenza e il manchester.
come eventuale seconda il merseyside red che credo sia il liverpool, ovvero dove gioca gerrard  e sissoko (sorry ma ho la versione pc e i nomi x questioni di licenza sono storpiati.)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

dai ragazzi poche ciance, ho bisogno di sapere chi può portare materiale, televisori compresi. io ne ho solo uno.

al momento abbiamo:

- tre ps2
- quattro joypad
- due pes6
- una tele.

vorrei arrivare ad avere almeno cinque/sei campi da gioco, altrimenti dovremmo iniziare alle 14.00
redkilla

io non ho nulla a parte una mini tv da 15 pollici che se dovesse srevire potrei portare.
per procacciare pes 6 si potrebbe sentire dispomaniac e vedere se ci sono copie al blooook puster versione nolo.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Io ho play2, pes 6 e un controller.

Se qualcuno mi viene a prendere a casa anche una tele.
World was on fire, no one could save me but you.
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

io confermo... a disposizione metto Play, 2 pad e PES 6...
Rispondi