P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Il terrore di incontrare il poderoso Huntelaar ti ha fatto ammalare!!!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Currysauce, per metterci d'accordo ci si vede stasera al Nec Ente, sempresente da zazzi.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Goal yeah.

Immagine
Ultima modifica di McA il 09/11/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

non  riesci a scrivere cremonapalloza o PESCA al posto di pirelli?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

No, quella è la maglia dell'Inter, e maglia dell'Inter rimane.
Mi sarebbe piaciuto trovare una immagine altrettanto bella con qualcuno del Milan, ma niente da fare.
D'altro canto, Adriano è testimonial di PES 6.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

McA ha scritto: 17/11/2006, 13:38D'altro canto, Adriano è testimonial di PES 6.
Toni è il testimonial di PES6.... Adriano ce lo hanno messo per essere politically correct!!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ma quand'è sto torneo...mi sa domani.......giusto?
TylerDurden

currysauce ha scritto: 15/11/2006, 11:33OBBLIGO DI BERE ALMENO TRE BICCHIERI DI SOSTANZE ALCOLICHE PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO, UNO PER OGNI PARTITA DISPUTATA.
SERVE A PAREGGIARE LE DIFFERENZE TECNICHE.
O0

sono troppo scarso per usare il Milan. non merito. se è possibile cambio con il Real
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Dida, Kaladze, Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Cafu, Kakà, Oliveira, Inzaghi. (Salvo cambi dell'ultim'ora).
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

NE MANCA SEMPRE UNO
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

ILM dovrà bere sostanze alcoliche sennò sarà squalificato.... sarà un evento memorabile... ;D

comunque se ne manca uno al massimo si farà un girone da tre e pace all'anima di chi ci capita...
Ultima modifica di saggio il 17/11/2006, 16:26, modificato 1 volta in totale.
TylerDurden

stasera vedo di convincere Dipsomaniac. sono quasi sicuro che parteciperà.

(come unica clausola credo che pretenda l'innalzamento dei cocktail alcolici da 3 a 5 ;) )
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

saggio ha scritto: 17/11/2006, 16:24ILM dovrà bere sostanze alcoliche sennò sarà squalificato.... sarà un evento memorabile... ;D
Mi sa che lei non è aggiornato...Io ormai sono un ottimo bevitore di Piña Colada E BASTA!
Non voglio altre schifezze varie...Esigo la mia Piña Colada... T-T
Immagine
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Questo significa che i finalisti avranno in corpo 9 bicchieri di roba.
Se uno sta per morire può chiedere una dispensa pontificia o non si guarda in faccia a nessuno?
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

nessuna pietà, che il gioco abbia inizio.

ah mi serve una ciabatta con almeno 4 attacchi
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Io sono minorenne e per legge non posso bere alcunchè di alcolico.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ianpaice ha scritto: 17/11/2006, 19:31Io sono minorenne e per legge non posso bere alcunchè di alcolico.
uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahahahahahahaa
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

ianpaice ha scritto: 17/11/2006, 19:31Io sono minorenne e per legge non posso bere alcunchè di alcolico.
Te non ti voglio piu' vedere ai concerti degli Zazzies.
Only alcohol person.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

currysauce ha scritto: 17/11/2006, 19:52uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahahahahahahaa
gasta ha scritto: 17/11/2006, 19:52Te non ti voglio piu' vedere ai concerti degli Zazzies.
Only alcohol person.
;)
World was on fire, no one could save me but you.
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Dunque...considerando che io bevo 3 cose in croce e manco troppo volentieri(NON SONO ASTEMIO! :D), se non bevessi...o bevessi meno dello standard del P.E.S.C.A, vergognandomi di me stesso e delle mie pure orgini...cosa potrebbe accadere di tragico?  ???
Immagine
Rispondi