P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

EBBENE CI SIAMO, SIAMO ARRIVATI ALL'EPILOGO DEL TORNEO PIÙ ATTESO E AVVINCENTE.

Iscrizioni chiuse visto il raggiungimento ormai da tempo dei sedici eroi.
4 gironi da 4.
Invito tutti a confermare la partecipazione.

Penso sia utile avere almeno 6 campi da gioco.
Quindi, chi mette a disposizione tutto il materiale necessario: play, joypad, giochi, schermi, riduzione in scart?
Sotto con la lista materiale disponibile.

1 Currysauce - Barcellona (1 play, 1 tele, 1 joypad)
2 Sdrof - Barcellona (1 play, 2 joypad, 1 pes6)
3 Vogliamosolomekkà - Milan
4 Brigata Kavarna - Milan
5 Sienanza - Inter
6 McA - Milan (1 tele)
7 Redkilla - Fulham (1 tele)
8 Jack Malandra - Manchester United
10 Baol - Real Madrid
11 Ianpaice - Sampdoria (1play, 2 pad, 1 pes6, 1 tele)
12 ILM - Barcellona (1 play, joypad)
13 TylerDurden - Real Madrid
14 Rena - Chelsea
15 Dott. Gonzo - Ajax (1 joypad)
16 Saggio - Manchester United (1 play, 2 pad, Pes6)

al momento abbiamo:
- cinque play (Sdrof, Saggio, Currysauce, Ianpaice, Ilm)
- 10 joypad (2 Sdrof, 1 ILM, 1 Currysauce, 2 Ianpaice, 2 Saggio, 1 Dott. Gonzo, 1 Sienanza)
- tre pes6 (Saggio, Ianpaice, Sdrof; ne servono altre due)
- 5 tele (1 Currysauce, 1 Ianpaice, 1 Redkilla, 1 McA, 1 Jack Malandra), verificare se hanno i due ingressi altrimenti serve la riduzione (a me ne serve una).

Io direi appuntamento per iscrizione, e consegna materiale per montaggio tra le 18.00 e le 18.30.
Si comincia alle 19 in punto.

REGOLAMENTO DI GIOCO.
- 4 gironi da 4, partita singola, in caso di ex equo differenza reti, in caso di differenza reti ex equo, si passa al sorteggio. Quarti di finale, semifinale, finale partita secca (supplementari e rigori)
- visuale grandangolo, partite da 10 minuti, stato di forma random per tutti, livello di gioco massimo, pallone classico a esagoni bianco nero, perchè si gioca a calcio e questo è il PALLONE DA CALCIO, tempo random, chiaramente di sera.
- 1 minuto per settare la formazione.
- OBBLIGO DI BERE ALMENO TRE BICCHIERI DI SOSTANZE ALCOLICHE PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO, UNO PER OGNI PARTITA DISPUTATA.
SERVE A PAREGGIARE LE DIFFERENZE TECNICHE.
Ultima modifica di currysauce il 18/11/2006, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Varie ed eventuali:

- preciso che NON ho il joypad, considerato che non ho nemmeno la playstation. :-[
- ho trovato la riduzione.
- ILM, il regolamento parla chiaro. Se ti rifiuti di bere, Currysauce ti somministrerà la quantità di bevande alcoliche richieste per endovena. >:D
- vista la locandina, mi sento costretto a schierare l'Imperatore delle chiaviche, che chiaramente userò come capro espiatorio per le mie imbarazzanti sconfitte.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

qualche donnina viene stasera a vedere il torneo?
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

bene... grazie a chi so io (e sono iscritti al torneo)... non ho la certezza di poter venire o di tornare a casa... quindi dite grazie a loro se all'improvviso vi troverete con un giocatore in meno, una play in meno, un PES in meno e 2 pad in meno...

io li ringrazio anticipatamente...
GRAZIE RAGAZZI CHE COME AL SOLITO MI DITE UNA COSA, POI UN'ALTRA, POI UN'ALTRA ED INFINE, QUANDO ORMAI NON HO TEMPO PER POTER CAMBIARE LE COSE, UN'ALTRA ANCORA... O0 (ironico)

>:(
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Tutto chiarito...Io NON SAPEVO che il Saggio aveva l'auto a disposizione... ??? Non vi saranno defezioni. Ci si vede là per le 18:15-18:20 massimo per portare il materiale... :D
Immagine
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Piperita ha scritto: 18/11/2006, 16:12qualche donnina viene stasera a vedere il torneo?
Credo che la Kia abbia intenzione di venire, ha detto che ci raggiunge appena finisce le prove con Les Gibaud.

Alè!
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Reeebs dice che volendo porta la sua ps modificata con pes 6.

Io aspetto la chiamata di colui che trasporterà McA e il suo televisore, che avrà l'oneroso compito di trasportare me et il mio armamentario.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Com'e' andata?!
Io fuori, sugli scalini, a suonare la chitarra, con rullo e campana, mi sono divertito una marea.
Momento lacrime: NUTSHELL con Jonny. fi§@, spettacolare.
Momento validone: SELF ESTEEM con Ranca e Fabbio.
Che grandi che siete.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

serata bellissima per le varie situazioni che si sono create dentro e fuori il bar. Voi eravate la cornice perfetta, dando un tocco di classe e rock, noi dentro sudavamo urlavamo, soffrivamo.

I risultati li lascio al resoconto di cudiel e alle pagelle di sienanza
dico solo complimenti a ILM che sotto pressione e minacce si è coccato 3 Crema Whisky
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

currysauce ha scritto: 19/11/2006, 10:27serata bellissima per le varie situazioni che si sono create dentro e fuori il bar. Voi eravate la cornice perfetta, dando un tocco di classe e rock, noi dentro sudavamo urlavamo, soffrivamo.
Già. Serata riuscita alla grande.  :D
currysauce ha scritto: 19/11/2006, 10:27I risultati li lascio al resoconto di cudiel e alle pagelle di sienanza
Non sapevo di essere stato nominato pagellista ufficiale.
Mi adopererò non appena Q (che però non so se si può collegare in questi giorni) posta il tabellone.
currysauce ha scritto: 19/11/2006, 10:27dico solo complimenti a ILM che sotto pressione e minacce si è coccato 3 Crema Whisky
Maledetto! ;)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

intanto posto il podio:
1° ILM
2° saggio
3° Sdrof



16° Q
Ultima modifica di Q il 20/11/2006, 13:23, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

voglio le foto le pagelle il resoconto.
redkilla

tra breve arrriverà al comitato direttivo del p.e.s.c.a. il reclamo ufficioso della brigata per brogli e moggiate varie...
vi abbiamo sgamato!!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Non ha colpa nessuno se Boa Morte era più morto del solito, al prossimo che fai a casa tua vengo anch'io e vedrai che senza mostri potrò dire la mia!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

CLASSIFICA EMOZIONI A FIOR DI PELLE

1° posto: Curry, ogni suo gol era un tripudio generale che esaltava il pubblico anche non partecipante
2° posto: McA, dopo essersi qualificato ha le fiamme negli occhi e ci crede una marea, poi si scontra con Curry e muore
3° posto: Tyler, che ci crede ogni volta che scaglia un tiro (anche se da metà campo)
4° posto: Redkilla e non so chi, che dopo il pareggio con ILM di non so chi, iniziano balli e gesti provocatori

questo nell'oretta in cui c'ero poi boh.......
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

1° posto di qualsiasi classifica va a Q che pur di far disputare il torneo con il giusto numero di squadre si è sacrificato in partite che più che ludiche, per lui, erano letali.
GRANDE Q!

... anche se poi le sporcacciate si sono ripercosse fino alle finali....... su 4 squadre 1 era il manchester e 3 il barcellona....
caso strano coincidono con chi è salito sul podio.
alla faccia del torneo con regole e cazzilli!

"POLEMICONE!!"  ;D
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

il mio pesca è finito al peggio, in ogni senso...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Siccome Q non ha ancora postato il tabellone, onde evitare che questo splendido torneo rimanga dimenticato ecco il pagellone richiesto da Curry.

ILM: nerd-paiura#1. Fenomeno del joypad. Si prende il Barcellona che è notoriamente una squadraccia. Beve solo se minacciato. Vittoria contro ogni pronostico. Voto: 9-.

Saggio: nerd-paiura#2. Fenomeno del joypad. Si prende il Manchester United, differenziandosi nel totale predominio blaugrana di fine torneo. Non beve abbastanza e non tira nemmeno una parolaccia. Voto: 9.

Sdrof: mezzo uomo mezzo nerd (ma solo perchè si gioca a PES). Entra nello spirito goliardico del torneo e non prende troppo sul serio la posta in palio, pensando soprattutto a divertirsi. Terzo posto meritato. Voto: 8.

Currysauce
: ciclone. Primo classificato tra i mortali e protagonista di sfide tirate ed entusiasmanti, come quella con McA. Oltre a giocare un ottimo torneo, riesce a tenere a bada nel suo bar un branco di infoiati ubriachi e molesti. Grazie di esistere. Voto: 10.

McA: baluardo rossonero. Gli altri concorrenti targati Milan fanno figuracce: tocca a lui salvare la faccia al Diavolo. Si qualifica agevolmente ma deve arrendersi ad un super Currysauce. Voto: 8.

Jack Malandra: redivivo. L'unico concorrente che riesce a strappare un pareggio a ILM. Il suo Manchester gioca a memoria e mette in difficoltà chiunque. Una buona dose di sfortuna lo costringe alla capitolazione contro Sdrof ai quarti. Voto: 8.

TylerDurden: biscardiano. Non digerisce la sconfitta ai quarti contro Saggio. Cavalcando l'onda di un tasso etilico non banale regala perle come "Noi abbiamo perso nel gioco, i Nerd hanno perso nella vita". Voto: 8.

Sienanza
: amarcord. Rispolvera la sciarpa nerazzurra del 1988-'89. Nei quarti gli tocca ILM, e, passato in vantaggio per 2 a 1 nella partita di ritorno, si azzarda ad esultare smodatamente con un "E andiamo!". Finirà 8 a 3 per quel maledetto Nerd. Voto: 8.

Vogliamosolomekkà: demonio. Prima del torneo si sdraia su un tavolo urlando "Sono infinito!", riesumando una gag matematica postata sul forum. Eliminato miseramente, se ne fotte alla grande sbraitando "L'importante è che siamo campioni del mondo! PoPoPoppoPoppoooPo!". Voto: 9, perchè ho riso come un cretino.

Dott. Gonzo: lamentoso. Sembra che per una buona dose di sfiga il suo Ajax sia stato eliminato a scapito di Saggio e Currysauce. Trascorre il resto del torneo borbottando come un vecchietto. Voto: 8.

Fabbio: boh. Non ho visto neanche una sua partita. Eliminato al primo turno, di più non so. Avvistato tra le fila degli allegri suonatori sui gradini del Maldebal. Voto: 8.

Baol: cenerentola. Per l'ennesima volta non riesce a superare la fase iniziale di un torneo made in Cremonapalloza, ma la sua presenza si fa sentire quando l'idiozia prende il largo. Voto: 8.

Redkilla: missione compiuta. Riesce a far segnare il gioiellino Boa Morte. Non solo: segna forse il gol più bello del torneo con un delizioso pallonetto e solo un grande Toldo gli impedisce di mettere in discussione la qualificazione di Sienanza. Voto: 8.

Ianpaice: macellaio. Ricorre sistematicamente ad entrate alla Pasquale Bruno: non finirà una partita in 11. La sua Sampdoria è imbarazzante e viene travolta a ripetizione. Voto: 8.

Brigata Kavarna: showtime! Inventa telecronache clamorose per le sue partite e cerca sistematicamente numeri impossibili. Quando gli riesce la Roulette di Marsiglia è delirio collettivo. Voto: 8.

Q: tappabuchi. Non doveva partecipare al torneo, ma con il consueto spirito pionieristico-garibaldino prende volentieri il posto dell'assente Rena. Gioca in maniera imbarazzante ma è come al solito eccelso nell'organizzazione. Voto: 9, perchè quasi riesce nell'impresa di far sospendere una sua partita per troppe espulsioni.

Fuori competizione
:

Jusbiland: quando il torneo si conclude e i concorrenti sono stremati, si rende protagonista di un surreale Grecia-Giappone contro Piperita, che meriterebbe un thread a parte. La spunta ai rigori, dopo uno 0 a 0 farcito di tiri in porta da 60 metri e di giocate prive di senso. Voto: 10.

Piperita: sconfitta ai rigori da Jusbiland, impara ad un minuto dalla fine dell'epica sfida che per tirare bisogna premere il quadrato. Official Sienanza Supporter per tutto il torneo, illumina la mia formazione obbligandomi a schierare il miracoloso Toldo. Voto: 10.

Wicci
: porta da mangiare. Voto: 10.

Ranca: si mette a giocare a fine torneo e segna il gol più bello della storia di PES. Palla vagante in area, portiere e difensori avversari ed un suo attaccante si avventano sul pallone. Impatto a tre, nessuno colpisce la palla che rotola inesorabilmente in rete. Delirio. Voto: 10.

Gli allegri suonatori sui gradini
: quel tocco in più che ci voleva alla serata, regalano un'atmosfera impareggiabile. Fantasia, goliardia, alcolismo. Voto: 10.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Vedi perchè sei il Pagellista ufficiale? è tutto lì nel tuo post, genio, inventiva, capacità di giocare con le parole.

IDOLO
Ultima modifica di currysauce il 22/11/2006, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

currysauce ha scritto: 22/11/2006, 16:58Vedi perchè sei il Pagellista ufficiale? è tutto lì nel tuo post, genio, inventiva, capacità di giocare con le parole.
Ma dai così arrossico. :-[

;)
Rispondi