P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

eh no c@xxo secondo ritiro nello stesso giorno,

avanti cercasi due partecipanti per sostituire prof. e prezza.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Jusbiland ha scritto: 16/11/2006, 13:19POTREI TIFARE PER TE, MA SE POI FINISCI COME AL T.A.B.A.S.C.O.? :-\
red.....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGA!!!
no no bella figura..
proprio una bella figura....
currysauce ha scritto: 16/11/2006, 15:21avanti cercasi due parecipanti per sostituire prof. e prezza.
vanno bene anche se non sono cremonapalloziani?
nel caso potrei recuperarne un paro...
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

a questo punto visto che siamo a giovedì, bypasso la formale richiesta a McA e dico sì.

fammi sapere nome e squadra che cambio l'iscrizione.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

primo rimpiazzo:

febbo (rena) - Chelsea

eeeh se se...... gia detto di pensare ad una seconda squadra....

ora vedo di procurare il secondo... fammi sapere se ok gli extrapalloziani.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
redkilla

Jusbiland ha scritto: 16/11/2006, 13:19POTREI TIFARE PER TE, MA SE POI FINISCI COME AL T.A.B.A.S.C.O.? :-\
certo che finisce come al tabasco....che ti credi,anzi peggio!! (x)

jack non ridere che poi mi devi portare a casa... :D
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

GRAZIE RED PER IL PREZIOSO AMULETO. STO PROVVEDENDO AL SUO UTILIZZO, TI FARO' SAPERE L'ESITO.
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: 16/11/2006, 7:41Infatti, Barcellona e Real Madrid, nella versione 6 di PES, sono in assoluto le squadre (club) più forti (e sono più o meno uguali come caratteristiche complessive).
Per me ci sono un paio di altre squadre notevolissime, tipo l'Inter che ha un Adriano mostruoso, il Manchester che è incredibilmente equilibrato o l'Arsenal che è sempre stata una delle formazioni più forti di PES...Per la cronaca, in uno dei recenti tornei online nazionali di PES5, un mio amico, nonchè notevole giocatore a livello nazionale, ha vinto con il Chievo. Il torneo prevedeva comunque squadre assegnate a sorteggio, quindi ognuno ne pescava una diversa. Questo per dire che se si è bravi si può vincere con qualsiasi squadra... ;)
Immagine
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Kappo ha scritto: 16/11/2006, 7:41Tipo, credo che Ianpaice, con la Samp, non abbia speranze
Non c'è bisogno di una squadra con i grandi nomi: è molto più preziosa una squadra dove i giocatori si propongono, si fanno trovare e abbiano un alto livello di gioco squadra.
Come la Samp o il Catania.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

ILM ha scritto: 16/11/2006, 17:55Per me ci sono un paio di altre squadre notevolissime, tipo l'Inter che ha un Adriano mostruoso
A meno di uno stato di forma cadaverico dell'inamovibile Hernan Crespo, quella chiavica di Adriano se ne sta in panca. Nel gioco è sopravvalutato.
Currysauce, lo sai che se ci affrontiamo verrai castigato dal supremo Esteban Cambiasso? Eh eh eh... >:D
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

dovresti ormai conoscere la mia tattica no?
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

currysauce ha scritto: 16/11/2006, 18:49dovresti ormai conoscere la mia tattica no?
Certo, ma non la svelo. :-X
redkilla

curry che amuleto? :o
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

quello che hai dato alla francy ieri mattina
redkilla

aaaaaaaaH!!!!
ok.
ok.
figurati, dovevo portartela 1 mese fa! ;)
se hai prob ad installarla, chiedi a jack che è lui il tekniko di dkstudio per patchare pro evolution.
se no, posso provarci io.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Se qualcuno ha delle rimostranze sul REGOLAMENTO è pregato di rivolgersi al Moderatore Supremo.
Non ho bisogno di dire il suo nome.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

rimostranza:

propongo che il vincitore debba bere un bicchiere per ogni goal di differenza con il perdente...

così anche i più forti e sboroni a un certo punto cadranno nel delirio

e ti voglio vedere se ci provi a vincere 10 a 0....

sicuro che questo pareggia ogni differenza tecnica
Ultima modifica di baol il 17/11/2006, 8:55, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
redkilla

stato di forma massimo per tutti???????!?!?!?!?!?!?!
col c@xxo!!! >:(
i uso il fulham mia il real ...... :(
o random o tutti normali!!!

la mia tv ha solo la scart....ed io non ho la riduzione.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

redkilla ha scritto: 17/11/2006, 10:27stato di forma massimo per tutti???????!?!?!?!?!?!?!
col c@xxo!!! >:(
i uso il fulham mia il real ...... :(
o random o tutti normali!!!
Non posso che concordare. Piuttosto preferirei lo stato di forma peggiore per tutti: giocatori badilati, come i concorrenti. ;D
redkilla ha scritto: 17/11/2006, 10:27la mia tv ha solo la scart....ed io non ho la riduzione.
Ne dovrei avere una io. ;)
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

redkilla ha scritto: 17/11/2006, 10:27stato di forma massimo per tutti???????!?!?!?!?!?!?!
col c@xxo!!! >:(
i uso il fulham mia il real ...... :(
o random o tutti normali!!!
Ah lo sai che con cane morto Boa Morte rosso non ci fai un kazzo!!!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
redkilla

per colpa tua oggi sono malato e casalingo e mi hai fatto saltare il lavoro!!!!
dottore aiutoooo!!!
Rispondi