P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: 22/11/2006, 16:58Vedi perchè sei il Pagellista ufficiale? è tutto lì nel tuo post, genio, inventiva, capacità di giocare con le parole.
quoto....

e aggiungo: pizza dell'ammore 313 pre-torneo....voto 4 all'unto che faceva scivolare i joypad, unico motivo per cui io e siena non abbiamo trionfato.. ::)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

c@xxo baol e si che vi avevo avvertito in "consigli per NON acquisti"
it's a fuckin' surfing pizza
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

lo so ma la voglia di pizza ha avuto il sopravvento..se solo wicci fosse arrivata prima... :-\

grazie ancora wicci!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Voto 10 a Sienanza come pagellista.
Voto doppio al mio ex televisore.
0, come televisore.
10, come fattore di spettacolo/rischio/morte.
Non so se sarà pubblicata una galleria di immagini (in effetti non è molto varia, sono tutte fotografie con dei lobotomizzati del c@xxo* che giocano con sguardo ebete), però una fotografia del mio ex televisore ci vuole.

* Lobotomizzati del c@xxo © 2006 Simo
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

aspettiamo in grazia il resoconto di q + photogallery, effettivamente il tuo televisore ci ha regalato un inizio gara degna da stadio, cori e lacrimogeni, meno male niente petardi!!!!!!!!!!!!!!!
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

VogliamosoloMekkà ha scritto: 21/11/2006, 23:13il mio pesca è finito al peggio, in ogni senso...
Almeno hai regalato momenti che entreranno nel nostro "Quaderno rosso del piccolo comunista"...Si si, pure il finale a sorpresa dovremo inserire... :D

Comunque complimenti a Sienanza per le pagelle degne del miglior Paolo Ziliani, anche se protesto amaramente per il 9- assegnatomi. Volevo un laconico "6 di stima". Peccato...Sottolineo inoltre che ho palesemente vinto di çul°, visto che il primo dei sei gol in semifinale con Currysauce era su un rigore inesistente... oOLT
Immagine
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

sienanza ha scritto: 22/11/2006, 16:49Piperita: sconfitta ai rigori da Jusbiland, impara ad un minuto dalla fine dell'epica sfida che per tirare bisogna premere il quadrato. Official Sienanza Supporter per tutto il torneo, illumina la mia formazione obbligandomi a schierare il miracoloso Toldo. Voto: 10.
ho capito che vado meglio come supporter....meravigliosa la sfida con la jusbi.........................voglio la rivincita!!!! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

scaricate il tabellone ufficiale con tutti i risultati delle partite (questo sì che è da nerd).
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Che grand'uomo che sei...
Tabellone scaricato all'istante! ;D
Immagine
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Q SUPREMO
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Rispondi