P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Sono sempre pronto a fornirti hardware ed organizzazione, mio capitano!
Le cose importanti sono DUE:

1) Gasta che faccia le riprese dell'evento per futura realizzazione DVD commemorativo
2) Che nel doppio la coppia Gasta-reeebs sia spruzzata e birrata a dovere, senza speranza alcuna di impugnare il joypad da sobria

Per il resto, sono nelle tue mani, curry :)

PS. Ho iniziato ieri Final Fantasy XII e intanto sto giocando anche Kingdom Hearts 2 - non essendo più uno studente negligente con i pomeriggi SEMPRE liberi (per forza, non studiavo una sega!) e le mattine eventualmente "bigiate" per tornare a casa a combattere al fianco di Shiva ed Ifrit, ci metterò un po' a portarli a termine "come si deve" (sottoquest comprese)... ebbene, sappi che per aiutarti ad ORGANIZZARE il P.E.S.C.A. (in singolo non gioco) sono disposto a mettere in pausa il mio regale e sontuoso avanzamento nei due giochi sopra menzionati (ma "giochi" è riduttivo e ingeneroso - sarebbe come dire che L'Iliade e L'Odissea sono libri)... e questo - credi - è amore puro :)

Aspetto notizie!
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Ci sono solo se mi lasciate il Perù...altrimenti niente  ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ok reeebs quando torno la prima persona che contatterò sarai tu, e poi apriamo le iscrizioni. a questo punto visto che il 28 c'è l'E.T.I.L.I.C.A. direi di rimandare alla prima settimana di novembre o addirittura al primo novembre che tanto è festivo, e ci diamo sotto di fagiolini con le cotiche.
mostrillo

io direi che quella sera c'è la festa di halloween...
Ultima modifica di mostrillo il 05/10/2006, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

c'è la festa di halloween e dopo la mezzanotte la festa per i 18 anni di Veil...
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Prof._Anteguerra

che figata! suoneranno les gibaud?
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

SMETTILA!!!!! oOL >:(
comunque suoneranno i Lionel Pretzel & The Coypus senza di te...
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

suoneremo noi.
la tireremo lunga, così se qualcuno vuole suonare dopo di noi avrà meno tempo e saranno andati via tutti.

che autistici.
Ultima modifica di viciousburger il 05/10/2006, 18:04, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

una bambina e un vecchio. fai te con chi devo avere a che fare.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ma suonano les gibaud e i lionel?

noooooooooooooooooooooooo

cerco gruppo per i nuovi neri per caso.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

la festina di halloween sarà a casa del prof.
mami e papi anteguerra gli hanno preparato i cappellini colorati e i tricchetracche.
noi presenzieremo nel ruolo di prof.-sitter per evitare che beva la candeggina invece della cedrata.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

pensa te che mio nonno ieri mi raccontava che tu a bocce fai cagare.
dice che sei solo bravo a bere bianco e a lamentarti dei giovani.
io gli ho dato ragione.
dice anche che quando andate a ballare il liscio la tiri lunga così dopo la gente non può più ballare perché è stanca.
anche lì gli ho dato ragione.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

viciousburger ha scritto: 05/10/2006, 18:15la festina di halloween sarà a casa del prof.
mami e papi anteguerra gli hanno preparato i cappellini colorati e i tricchetracche.
noi presenzieremo nel ruolo di prof.-sitter per evitare che beva la candeggina invece della cedrata.
sarà anche un pezzo di m.rd@, ma fa ghignare da bbestia, questa era bella vicious.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

gli dai ragione solo quando ti fa comodo, da vero bamboccio viziato.
quando ritorna dalle udienze con le note sul registro che ti dà la maestra di sostegno sei capace solo di fare il gradasso e dire che è un vecchio rincoglionito.

tuo nonno è un pirla.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

tutti OT

andate su B&B a litigare.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Di solito ad halloween suoniamo noi + festa in maschera annessa... :(
Prof._Anteguerra

zitto tu.

domani quando vai a guardare i lavori in corso e a rompere i c°§li°ni a quelli che lavorano col muletto stai attento che qualcuno non ti spinga nella buca.

p.s. per gasta
hai ragione. voi siete il gruppo di halloween. ed è un po' che non sento i pandremonio.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 05/10/2006, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ok, nano.
quell'idiota di tuo nonno oggi al circolo mi ha dato a dietro i plasmon da darti domani sera ma si è dimenticato del tuo latte condensato per dessert.
ci pensi tu?

vado a casa che mi hai rotto i c°§li°ni.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

vai vai a casa a prendere le pastiglia della pressione.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

già.
io VADO a casa, perchè non ci sto tutto il sacrosanto giorno a trastullarmi con voltron.
i'm forever blowing bubbles.
Rispondi