P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

2 - Sdrof - F.C. Barcelona

Metto a disposizione
- PS2
- PES6
- 2 controller

Alè!
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

3 - Sienanza - Inter  (8P)
Prezza

4 - Prezza
Arsenal
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Ah, mi viene in mente una cosa: come si sceglierà l'inquadratura?

La concorderanno di volta in volta i due avversari o ne decidiamo una fissa per l'intera competizione?

Nel secondo caso proporrei "grandangolo", che è sufficientemente lontana da permettere una visione d'insieme del campo e aiuta a non costruire a caso le azioni.

Sembra una questione del caspio, ma non lo è, cambia parecchio il gioco a seconda dell'inquadratura scelta... Che ne pensate?

Alè alè!
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

5 - VogliamosoloMekkà
Milan con difesa a 3!
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Prof._Anteguerra

non si può giocare a coppie?
alla fine anche 2 contro uno non cambia un c@xxo.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

il torneo a coppie si farà a dicembre.
Prima si elegge il pescatore supremo singolo.

per sdrof io farei la visuale che da di default quando inizi il gioco.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Io per il singolo non gioco, però posso portare PS2 e 2 controller
Niente TV (al limite quella piccola che ho in cucina, ma sarà 15")
Augh

PS. A dicembre io e Gastino in doppio vi faremo sballare, altrochè :)
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

dai reeebs gioca gioca gioca gioca gioca gioca.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

baol ....squadra da decidere perchè sono una pippa assoluta e non so chi è forte e chi no....per adesso chiedo a chi ne sa più di me di assegnarmi la squadra francese più forte che c'è...

poi posso giocare anche con la scannabuese chhe tanto sono talmente forte che vi spacco il çul° a tutti!


uahuhauhauhauahauhauhauh!!!! >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Per l'inquadratura preferisco nettamente il grandangolo.

Ci sarebbero da definire...
- durata dei match
- condizioni meteo (random?)
- stato di forma dei giocatori (random? o tutti allo stesso livello?)
- tattiche (default? personalizzate?)

Caro currysauce, lascia stare la magica Inter per favore, che poi la tua squadra del cuore non gioca neanche nella sua stessa serie.  8)
Ultima modifica di sienanza il 29/10/2006, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

per me si potrebbe...

-inquadratura: grandangolo
-durata del match: dipende da quanti siamo, ma 10 minuti mi sembra decoroso se siamo in mille
-meteo: random
-stato di forma dei giocatori: tutti allo stesso livello all'interno dello stesso match
-tattiche:.....tattiche? che è? roba che si mangia?

poi fate un po' quel c@xxo che vi pare tanto non avete scampo...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
TylerDurden

io ci sono PES3. penso alla squadra.
sienanza ha scritto: 29/10/2006, 17:09Per l'inquadratura preferisco nettamente il grandangolo.
si
baol ha scritto: 29/10/2006, 18:09-stato di forma dei giocatori: tutti allo stesso livello all'interno dello stesso match
nooo!
redkilla

iscrivo la Brigata Ciminiera:

redkilla
jack malandra

mi permetto------------->partite da 5 min se non è un delirio.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

5 minuti?!?!?!

io non riesco nemmeno a dare il calcio di inizio in 5 minuti! se uno becca un gol è fottuto, non recupererà mai

..lo dico per voi..io non prenderò mai un gol...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Confermo l'iscrizione.

McA - Milan

Sì, il Milan ce l'ha anche Vogliamosolomekkà. Ma si è già discusso sulla cosa, e va bene così.
Più giocatori possono avere la medesima squadra, l'importante è che uno scelga la sua e la tenga per tutto il torneo. Questo per evitare che uno scelga ogni volta una squadra diversa "adattandola" a ciò che prende l'avversario, cosa che creerebbe polemiche.
Altra cosa: chi, una volta eliminato, dovesse recriminare sul fatto che "eh io però avevo il Pizzighettone e lui il Barcellona", merita di bruciare all'inferno, coperto di vergogna. Nessuno ti obbliga a scegliere il Pizzighettone. Se lo scegli, ne paghi eventuali conseguenze e stai zitto.
Per tutte le altre decisioni tecniche, mi rimetto a chi sta organizzando e a chi in generale voglia esprimersi sulla cosa. Io mi astengo, tanto - in qualunque condizione - non ho alcuna velleità di vittoria.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Allora, non ho (ancora) PES6 (credo me lo procurerò giusto per dargli un'occhiata prima del torneo, per giocare continuerò ad usare WE10 patchato con serie A e serie B e la cronaca in giapponese di kabira, mica pizza e fichi)
Per cui, non so neanche che squadre ci siano e che rose ci siano a disposizione (la juve c'è? nell'italia c'è del piero? cassano? riquelme è finalmente FORTISSIMO anche di default o l'hanno fatto ingiustamente scarso come al solito? eccetera eccetera)
Il grandangolo è d'obbligo
Direi 10 minuti, se no chi segna ha già vinto
Meteo: random
Stagione: Random
Morale dei giocatori: random (un giocatore si vede anche per come adatta la formazione tipo alle esigenze di giornata)
Tattiche: due minuti per aggiustarle prima dell'incontro, e poi durante solo per espulsioni e sostituzioni

Si?
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Ottimo come dici, reeebs. Si, la Grande Juve c'è (in altre squadre), Riquelme è come sempre (forse un po' più forte), al limite Cassano nell'Italia ce lo mettiamo ma tanto giochiamo a Club.
Io mi iscrivo, ma la squadra ve la comunicherò prossimamente (quasi sicuramente, comunque, una tra Ajax, Palermo e Atletico Madrid).
Metto a disposizione consolle, un controller e il gioco originale.
Ma quando si gioca?
Ultima modifica di ianpaice il 30/10/2006, 20:02, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

per le regole del torneo concordo con quanto ha detto reeebs...
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

jack malandra - manchester united (o man red a seconda delle traduzioni)

se servono psotazioni da gioco io metto a disposizione il mio portatile con PES 5.
quindi versione PC del gioco.
PROBLEMI eventuali: servono joypad x PC quindi, io ne ho 1; la versione del mio PES 5 ha un addon che inserisce nuove squadre (es cremonese napoli etc) e cambia alcuni parametri di gioco.
io avviso prima.

fatemi sapere se può essere utile come campo speciale.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Rispondi