Cremonapalloza Team 2006/2007

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Jack Sparrow
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/06/2007, 16:26

tutti ci hanno messo il loro. purtroppo gli errori arbitrali, i nostri pali e una bella secchiata di sfiga
hanno dato la vittoria ai nostri avversari. Inoltre siamo una squadra non rodata con 3 nuovi innesti e vecchi elementi che non giocavano con noi da parecchi mesi. questo ha penalizzato tutta la squadra.

grazie a Q per tutto il supporto e alla pedra e toofy per il tifo.

ianpaice. buone parate tra cui una bassa molto difficile. qualche errore nelle ripartenze. voto: 7

reeebs. meno lucido rispetto alle altre 2 prestazioni. è comunque un giocatore fondamentale. sostituito pochissimo gioca in un ruolo non suo dando equilibrio e spinta alla squadra. voto: 7

dipsomaniac. ciocca un palo, si butta nella mischia e ne esce bene. due volte però l' uomo lo salta troppo facilmente, la soluzione è: fallo, fallo, fallo !  voto: 7

kula. buon centrocampista. ci mette sia i piedi, che la testa. un pò Pirlo, un pò Shane Embury dei Napalm Death. purtroppo non lo avremo nella prossima decisiva sfida. voto: 7

jack sparrow. pasticcia in un paio di occasioni. salva un goal già fatto buttandosi in rovesciata strappando gli applausi della curva avversaria. un campioncino, mica come quel bidone di Tyler Durden. voto: 7

jaco1988. assolutamente il migliore dei nostri. dopo reeebs è il giocatore che subisce più falli, ma l' arbitro è ciecosordomuto. sempre pericoloso, si smarca e fa da sponda. in mezzo a due o tre uomini riesce comunque a spizzicarla in mezzo. voto: 8,5

matteo. premesso che è un ottimo giocatore, questa sera l' ho visto troppo macchinoso e impreciso. ha risorse tecniche e fisiche per fare molto meglio. comunque ha siglato un gran goal immortalato da Q. voto: 6,5

jami. arriva dagli stravizi invernali più tonico di quello che temevamo. calmo, ipnotico e letale. si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. doppietta importantissima. voto: 7


la prossima sfida è giovedi 21.

o DENTRO o FUORI.
guy"TRENTADENARI"fawkes (o chi per esso) è l'autoumiliazione declinata uomo
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Jack Sparrow ha scritto: o DENTRO o FUORI.
dentro, perdio!
dentro
Ultima modifica di reeebs il 14/06/2007, 9:59, modificato 1 volta in totale.
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

io preannuncio che non so se ci sono perchè forse ho una finale di un altro torneo  T-T
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Io non mi ricordavo che sono a suonare al ponchielli.

Nada, mi disp.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Jack Sparrow
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/06/2007, 16:26

c@xxo.

ragazzi anch'io giovedi devo mettere i dischi in contemporanea al match,
ma questo non mi impedirà di scendere in campo.. la partita dura solo 50 minuti..

che siate maledetti, vinceremo comunque..
..solo ci serve almeno un portiere, io ho già fatto qualche chiamata,
ma non ho trovato conferme. reeebs, sienanza? conoscete qualcuno?
guy"TRENTADENARI"fawkes (o chi per esso) è l'autoumiliazione declinata uomo
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Jack Sparrow ha scritto:
c@xxo.

ragazzi anch'io giovedi devo mettere i dischi in contemporanea al match,
ma questo non mi impedirà di scendere in campo.. la partita dura solo 50 minuti..

che siate maledetti, vinceremo comunque..
..solo ci serve almeno un portiere, io ho già fatto qualche chiamata,
ma non ho trovato conferme. reeebs, sienanza? conoscete qualcuno?
Posso mandarvi davidino il riccio.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Jack Sparrow
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/06/2007, 16:26

ianpaice ha scritto: Posso mandarvi davidino il riccio.
dal nome sembra una figurina degli Sgorbions..

..ok lo teniamo in considerazione, ti tel dopo
guy"TRENTADENARI"fawkes (o chi per esso) è l'autoumiliazione declinata uomo
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Lui è bravo, ha già giocato con noi un paio di volte.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

io da portiere ho vinto una cifra di tornei a cinque, sono un po fuori forma (atletica e fisica).

però giovedì non ci sono
Ultima modifica di currysauce il 21/06/2007, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jack Sparrow
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/06/2007, 16:26

il ritrovo per il team è alle 20.00 al campo questa sera

CAMPO IN ERBA difianco a QUINTO

il fischio di inizio è alle 21.00

alle 22.00 inizia la festa da Quinto,
che per noi sarà anche la festa per il passaggio del turno.. vero ?!

che la RED BULL sia con noi

formazione definitiva:

sienanza
reeebs
jack sparrow
matteo
jami
dipsomaniac
viciousburger
sam

portieri: currysauce + davidino il riccio
guy"TRENTADENARI"fawkes (o chi per esso) è l'autoumiliazione declinata uomo
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Glielo abbiamo cioccato dentro. Primi nel girone.
Si fottano tutti i palloziani eccezion fatta x Q,  McA, Yurgen, PUNTO. Siete tutti delle merde, squadra a parte. Stavolta non scherzo. Fanculo stronzi
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Ho scordato di darvi delle mezze seghe
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Dipsomaniac ha scritto: 22/06/2007, 2:45Si fottano tutti i palloziani eccezion fatta x Q,  McA, Yurgen, PUNTO.
grazie nè.
tzè.

T-T
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Errata corrige. Ciacci ti voglio bene
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

guba/lollo: da vedere non è proprio un granchè, con quelle sopracciglia e quella maglia, ma fa il suo dovere sapientemente. per la causa rischia un capezzolo col piercing nuovonuovo. voto: 9

sienanza: segna dopo 5 secondi e a 5 secondi dalla fine, assicurandoci il primo posto del girone. in mezzo, tanto per fare, ne mette altri 2. che dire. voto: 10

reeebs: non credevo fosse così peloso. ha una divisa indecente da freakettone, ma quando sei così bello puoi permetterti qualsiasi cosa. voto: 9

jack sparrow: suda, sbraita e imbroglia un po', sempre per la causa. cerca di rubare uno dei gol di matteo, non contento dei suoi. voto: 9

jami: il puma. lento ma violento, come la cassa rotterdam. amministratore anche in campo. voto: 9

matteo: non capisco come faccia una persona a tirare così forte. punta estrema. ho perso il conto dei suoi gol: voto 10

sam: mi ha incrinato lo sterno tirandomi addosso 2 volte di fila con inaudita violenza. rematore contro e mina vagante, folletto della foresta di picenengo. voto: 9

dipsomaniac: alla fine è lì che scalpita come un bambino perchè vuole fare l'ultimo minuto a picchiare qualcuno. indossa un cilicio dopo aver sbagliato un gol ma non soffre, anzi, si diverte. merito della reb bull sulle scarpe. voto: 9

viciousburger: il solito campioncino, è uscito stamane dalla rianimazione dopo i colpi subiti da sam. voto: 15

ciuacciui, yurgen, Q & McA: ultras al seguito, tengono alta la bandiera e passano (Q e McA) a fare i conticini dei gol fatti e subiti da tutte le squadre del torneo per arrivare alla conclusione che tanto i più forti siamo noi. voto: 9
Ultima modifica di viciousburger il 22/06/2007, 10:36, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Riecco i VOTI di Yurgen....

Guba?: voto 7, sbuca dal nuvolari e para solo di pugno ma para.prende un gol su punizione con palla alta e lui per terra...piccolo sbandamento...si esalta di brutto per la vittoria....GRANDE

Siena: voto 10...pilastro della squadra, non esce mai e segna gol importanti...IMPERATORE

Reeebs: voto 6,5...divisa tarocca e troppo fiatone...cerca in tutti i modi di contrastare i loro attacchi in qualsiasi modo....perde l'uomo dopo 2 giri su se stesso....TEMERARIO

Vicious: voto 8...entra in campo e si piglia due fucilate in petto da Sam...cade in continuazione su ogni contatto....sembra il classico chirichetto che entra per farlo felice, ma non da spazio a nessuno ed è sempre sulle caviglie avversarie.....BARDELLA

Bino: voto 7....super carico di adrenalina.....il pancaro della situazione, spinge sulla sinistra e i piedi li lascia a casa......PENDOLINO

Tyler: voto 7...buon apporto a centrocampo, soffre il gioco fisico e si concentra sulla gestione della gara.....ROSELLI

Jami: voto 7,5....gran classe, poco cercato dalla squadra essendo l'ago della bilancia...fa 2 giocate paurose ma alla fine se ne esce senza aver sudato e con la qualificazione in tasca....ESPERTO

Sam: voto 8...non trova il gol ma corre come un disperato e da tutto x la causa....soffre il fisico avversario...tira 2 pallonate a Vicuis x ricordargli che era in campo e non in panchina....IMPLACABILE

Mattia: voto 10
....stoppa il pallone con facilità...segna dei gran gol...visione di gioco e qualche tocco alla Inzaghi....cioè cannati....BOMBER

Q & McA: voto 9...nescosti dietro al palo a gufare e fare macumbe....ogni 120 secondi ricalcolano differenza reti di girone ed ogni volta è sempre uguale.....Q spara flash sui nostri tiri....McA alla fine vuole la foto con i giocatori....I RESTI DELLA TRIADE JUVENTINA

Curry: voto 1...campione x 16 anni consecutivi del Trofeo PEPO TEAM non si presenta...BUFFONE
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grandissimi, ragazzi.
Sottolineo che il famoso +4, fondamentale per il passaggio del turno (al di là della vittoria, ovviamente), non è stato raggiunto per tutto il corso della partita, bensì è stato colto solo alla fine. Quindi, pathos a livelli estremi per tutta la durata della gara.
Bravissimi tutti, voto 1000 al cuore, ma ci vuole un plauso speciale per Sienanza, che non solo fa la differenza in senso stretto (è un giocatore difensivo che però segna anche un sacco), non solo è obiettivamente il match winner di ieri sera, ma è davvero il Calciatore Modello, quello che tutte le squadre vorrebbero avere in tutte le partite. Strepitoso.

Cremonapalloza Team: Attack!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Esagera mia, McA!  ;)
Grandissima prova di tutti! Combattivi, spietati, furbi e incazzosi, così si fa!

Comunque, rappresaglie polemiche di Dipsomaniac a parte, eravamo veramente la squadra con meno supporters...  :(
Ranca

Si ma alla fine il risultato e i marcatori?
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Ma bella ragazzi! I'm happy!  :D fortunatamente la prossima volta sarò presentissimo come giocatore o come tifoso si vedrà  ;)  ;D dipende dal capitano  ;D ;)
Ultima modifica di jaco1988 il 22/06/2007, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi