C.E.N.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

vedi gasta in un ristorante non dico che hanno una reggia ma poco ci manca.
io ho un fornetto elettrico e quattro fuochini che sono più per una cucina da casa.

io proporrei: si stila un programma con la giuria e chi vuole partecipare invita la giuria a casa propria per dare lustro alle proprie qualità.

la giuria avrà una scheda di valutazione che consisterà in:

- presentazione della tavola;
- presentazione dei piatti;
- equilibrio dei gusti nei piatti presentati;
- difficoltà della preparazione;
- accostamenti del vino.

Ogni concorrente dovrà preparare:

- un antipasto;
- un primo o un secondo;
- un dessert.

Massimo della giuria; cinque persone.
Chiaramente serve gente altamente esperta non accattoni.

Tutta la preparazione e consumazione  della cena dovrà essere ripresa da videocamera;
i risultati della votazione dovranno essere trattenuti dal presidente della giuria fino alla sera in cui verranno proiettati i vari video e proclamato il vincitore.

Che ne dite?
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

io direi che la preparazione della tavola si può anche escludere.........dipende....

per la giuria quindi mancano 4 persone........io sono il presidente indiscusso ;D ;D ;D
però penso che bisogna mettere giù una data prima e vedere quanta gente c'è........
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: please boyscout lo dici a mostrillo capito.

io mi sono fatto delle belle esperienza di campeggio, me non mi vestito come un balilla! chiaro. non vorrei pià tornare su questo discorso altrimenti oOL oOL oOL
Belli! Ho fatto più sesso, compiuto più atti criminosi, bestemmiato più fragorosamente e fumato più spezie agli scout che all'I.T.I.S.
State manzi!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

mah,io direi primo e secondo (senza accostamento vini).tutti insieme appassionatamente.mentre si prepara ci si ubriaca di gusto e poi si passa agli assaggi della giuria.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

in quanto mente malata che ha proposto il tutto e come ricompensa per il sudato acronimo mi metto in giuria..

ma mi sembra un po' settario limitare la cosa a poca gente nelle case delle persone...io dico: piuttosto piatti freddi da paolone, pochi assaggiano e fanno i fighetti...e poi tutti sbafano come conghiali!

contiamoci e facciamo cassa comune per la spesa!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi