Summertime F.I.C.A. 2007

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Dai, non tiriamo su polveroni per niente... è stato un siparietto, mica una polemica esagerata. ;)
Da sottolineare le barbogie urticanti vincenti dei difensori-cecchini Fede e Balconz.
Ultima modifica di sienanza il 16/07/2007, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

dai McA che ce la fai...
tra l'altro la regola del non urlare l'avevo detta qualche giorno prima leggendo il regolamento ufficiale su internet.....dove c'erano tante altre bellissime regole da noi non rispettate....

cmq specifico: le urla erano dopo un goal e non durante l'azione di gioco...

Cmq McA non importa che tu pensi che abbiamo vinto grazie alle urla perchè non so se lo sai, ma la pallina entra in porta se ce la mandi e non credo che un urlo dia la traiettoria...

che poi tu ti innervosisca se urlo dopo averti fatto gol mi spiace...giurin giuretta con te la prossima volta non dirò nemmeno una parola....forse....così invece di vincere 10 a 8 vincerai a 10 a 7 o addirittura a 6...Dai non prendertela troppo!!
scusate se non ho usato parole forbite..

bene, a quando il prossimo torneo...
dai che porto il megafono... ;D
Ultima modifica di Jusbiland il 17/07/2007, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Jusbiland, a noi non avresti dato fastidio perchè tanto le tue urla arrivavano sul 9-1, 9-2 quindi in totale relax ;D ;D ;D

Lo sai che ti amo vero? quando vuoi giochiamo...ho in mente di quei giochini....
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ad ogni gol avversario Q scuote la testa....PESSIMISTA
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Yurgen ha scritto: 16/07/2007, 19:112) le parole che io ho scritto sono esattamente quelle che hai pronunciato, poche cazzate.
No. Non ho mai detto a Q
Yurgen ha scritto: 16/07/2007, 13:02che il torneo l'anno prox non si fà più se giocano squadre del genere...
Comunque, rimani pure sulle tue convinzioni: è la tua parola contro la mia, e io mi fido più della mia.

Basta.

La finalissima è stata molto bella, da un punto di vista esterno ci si rendeva conto della velocità del gioco e della tensione.
Ultima modifica di McA il 17/07/2007, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

McA ha scritto: 17/07/2007, 13:42Comunque, rimani pure sulle tue convinzioni: è la tua parola contro la mia, e io mi fido più della mia.
amò?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

guarda che a me non interessa quello che la tua mente dice di aver sentito...
non mi interessa nemmeno di aver sentito...
era solo una cosa che hai espresso davanti a più persone e più persone ti hanno mandato a cagare in quel momento.....
eri accecato dalla rabbia probabilmente... ;D ;D ;D ;D ;D non farti del male

cmq io sono favorevole agli scontri a fuoco, alle bestemmie e calci nel çul° nello sport....x me non hai fatto nulla di male....xò non venire a rompere il c@xxo con frasi fatte e giustificazioni da seconda elementare.
MODERARE I MODERATI
Ultima modifica di Yurgen il 18/07/2007, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Io non c'ero però secondo me è tutta colpa di McA perchè è lui di solito che deve fare quello che rompe il c@xxo per tutto
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
Zuta
Pratico
Pratico
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/07/2007, 1:32
Località: Cremona Quartiere Splatter

W0

L'argomentazione più devastante e acuta di tutti i tempi!!!!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

online la galleria di immagini con le figurine delle 20 compagini e premiazioni.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

oh maronna!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi