Soft Air

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
caber
Pratico
Pratico
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/03/2008, 23:19
Località: Foggy Town

qualcuno di voi lo pratica?
mi date un po' di info perfavore?

esiste un'associazione a cremona?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

So che ce n'é una a San Felice....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Parti per l'Iraq se ti piacciono i mitra. Li si spara dalla mattina alla sera e sono loro a pagare te.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ecco il solito "pacifista" che fa le menate per un gioco. siete ridicoli, allora io che giocavo coi soldatini ero un guerrafondaio e chi gioca a uno sparatutto è un serial killer, e la violenza nelle strade è colpa dei superliquidator, e poi la rivoluzione con cosa la fate voi comunistoidi fricchettoni? con le margherite e le belle parole? e comunque se ognuno avesse la pistola gli stracomunitari ci penserebbero due volte a rompere i c°§li°ni, altroché e invece no che loro possono fare quello che vogliono e un poliziotto se spara a un delinquente poi va in galera lui, che poi se non fosse per i cacciatori che tengono a bada gli animali e trovano i cadaveri delle prostitute voi gente di città potreste sparire da un giorno con l'altro che la polizia poi quando vi serve la chiamate, vero?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Immagine

Hasta la Victoria Siempre!
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 28/04/2008, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

sei OT, ammesso che tu sappia cosa vuol dire, fi§@ d'un novizio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Razzismo gerarchico.
Meno di un mese fa avevo più stelle del generale Schwarzkopf. Ammesso che tu abbia qualche tipo di nozione di storia contemporanea fi§@ di un ingegnere.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 28/04/2008, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Q ha scritto: sei OT, ammesso che tu sappia cosa vuol dire, fi§@ d'un novizio
Sgt.Pepper ha scritto: Razzismo gerarchico.
Meno di un mese fa avevo più stelle del generale Schwarzkopf. Ammesso che tu abbia qualche tipo di nozione di storia contemporanea fi§@ di un ingegnere.
Io mi sono elevata a rango di Esordiente!!!! 8)
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Frena prima di disiscrivermi per fare un favore ad un altro utente io ero 5 stelle, come le lacrime sulla mia pelle.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

io mi disiscrissi quando ero già leggenda a 1200 e passa, cicciobello, inutile piangere sul latte versato, o è la prostata ingrossata a darti dolore? rimane che ora sei l'ultimo arrivato quindi stai schisso, non l'hai ancora capito che qui comanda la casta? (ci troviamo una notte sì e una no per decidere come umiliare voi sfigati).
e quando schvarzkopf imperversava tra le dune io ero qui a fotografarlo, mica come te che ne hai letto le gesta sul libro di squola... da cui sei uscito ieri... pivello!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Ranca ha scritto: Siete otì
oh...
pensavo che avessero esposto qui le loro divegenze per risolverla con un duello con pistole di plastica all'alba.
excitable boy
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

caber ha scritto: qualcuno di voi lo pratica?
mi date un po' di info perfavore?

esiste un'associazione a cremona?
...oppure prova a sentire allo "Sniper's Center" di castelvetro, sulla via Bergamo.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Q ha scritto: io mi disiscrissi quando ero già leggenda a 1200 e passa, cicciobello, inutile piangere sul latte versato, o è la prostata ingrossata a darti dolore? rimane che ora sei l'ultimo arrivato quindi stai schisso, non l'hai ancora capito che qui comanda la casta? (ci troviamo una notte sì e una no per decidere come umiliare voi sfigati).
e quando schvarzkopf imperversava tra le dune io ero qui a fotografarlo, mica come te che ne hai letto le gesta sul libro di squola... da cui sei uscito ieri... pivello!

Mi sono disiscritto appunto per non diventare come te. Preferisco ricominciare da pivello che avere la divisa da figo.

P.s. ha iniziato prima Q.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Kappo ha scritto: ...oppure prova a sentire allo "Sniper's Center" di castelvetro, sulla via Bergamo.
...maybe Castelverde...  ;)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Sgt.Pepper ha scritto: Mi sono disiscritto appunto per non diventare come te.
ah sì? vediamo quanto duri a fare l'innocentino, sei già nella balìa dei flame, guardati... e comunque hai cominciato te andando OT invece di dare informazioni a caber. l'unico IT è Kappo, bravo Kappo! anche il moderatore supremo è OT, questo forum è ridicolo...
Ultima modifica di Q il 29/04/2008, 19:29, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

chiarezza ha scritto: ...maybe Castelverde...  ;)
yep, sorry....O0
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
caber
Pratico
Pratico
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/03/2008, 23:19
Località: Foggy Town

per fortuna in mezzo alle liti qualcuno che risponde c'è  :)

grazie per le info!
Ranca

Il negozio che trovi a castelverde e' specializzato in abbigliamento e accessori para-militari, penso siano piu' orientati sul paintball che sul soft-air tradizionale.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

no no sono orientati su accessori per la guerra, altro che cazzate varie.
Rispondi