23 luglio 2008 - CREMONESE-MILAN

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

L'evento sportivo dell'estate cremonese!

Stadio Zini, Cremona - 23 luglio 2008 - Ore 18:30
CREMONESE-MILAN

Biglietti Tribuna Centrale 25 €; Tribuna Laterale 15 €; Distinti 10 €; Curve 5 €.
Omaggio per i nati entro il 01/01/2000.
La biglietteria dello stadio è aperta dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.
L'apertura dei cancelli è alle 17:00.
L'intero incasso della partita amichevole sarà devoluto in beneficenza, in parte alla Fondazione Milan ed in parte ad un altro ente benefico stabilito dalla Lega Calcio.

Cremonese (formazione possibile) G. Bianchi; Vitofrancesco, A. Bianchi, Argilli, Rossi; Ferrarese, Fietta, Colucci, Gherardi; Guidetti, Temelin.
Milan (formazione certa) Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Brocchi, Flamini, Osuji; Seedorf, Antonini; Aubameyang.

Naturalmente speriamo che sia un grande pomeriggio di sport ed allegria (e che il Milan sommerga di gol la Cremonese).
Tutti allo stadio!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

vai a vivere a milano.
i'm forever blowing bubbles.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Forza Milan!
Io ci sarò, nei distinti.
VANTArsi non è bello.
44gatti
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2006, 16:37

forza cremo!!!!!!!!!!!!!!! come c@xxo si fa a preferire milan alla cremo????
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Milano m.rd@,
cremona ubriaca!
Fulcheria Island
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/09/2005, 14:31

C'è solo la CREMO!  >:D
Le anime riposano e l'inferno dorme:

Il mondo e il sole troppo inutili
chi crede nei sogni è stanco di
avere incubi... di avere incubi!

Il mondo e sole troppo labili
siam manichini senza alibi
che credono ancora noi sogni
che credono ancora nei sogni

Se l'amore è un cuore a perdere
la vita è un vuoto a rendere
per chi poi?
Che ne sai cosa voglio io ?
Che ne sai cosa voglio io qua?
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

McA ha scritto: 23/07/2008, 2:08Cremonese (formazione possibile) [...] Gherardi
Questo sì che è un acquisto. 8)
Prezza

[menate on]
:-X
invece di aprire un nuovo topic non si poteva utilizzare "salotto grigiorosso"??
o forse il milan è così importante??
:-X :-X
[menade off]
Milan m.rd@!!!
Ultima modifica di Prezza il 24/07/2008, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Prezza

McA ha scritto: 23/07/2008, 2:08L'evento sportivo dell'estate cremonese!
evento sportivo??
McA ha scritto: 23/07/2008, 2:08Naturalmente speriamo che sia un grande pomeriggio di sport ed allegria (e che il Milan sommerga di gol la Cremonese).
mi spiace squallido 0-0 (lo squallido è per il milan... non per la partita)
McA ha scritto: 23/07/2008, 2:08Tutti allo stadio!
dopo quello che ho visto oggi... ma anche no!
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Che schifo di partita.
Che noia mortale.
2 ore nei distinti sotto il sole.
Unica nota positiva: ho preso una birra fuori dallo stadio da quelli che le vendono per strada, gliene ho pagata una ma gliene ho fottute altre 3 mentre cercava il resto. TOOOHHHH.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Allora, Prezza, leggi tutto con uno spirito :), perché è con uno spirito :) che sto scrivendo.
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 0:50invece di aprire un nuovo topic non si poteva utilizzare "salotto grigiorosso"??
o forse il milan è così importante??
Dai, tranqui! Non mi è venuto in mente di usare "Salotto grigiorosso" perché non viene utilizzato da un sacco di tempo!
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 0:50Milan m.rd@!!!
Oggi ho sentito (male, quindi potrei scrivere inesattezze) che qualcuno della Cremonese si è scusato con qualcuno del Milan per i cori anti-Milan immotivati che sono scattati dopo pochi istanti dall'inizio della partita. E che sono stati zittiti dai fischi dei tifosi del Milan, che saranno stati un decimo della curva grigiorossa.
Di conseguenza ti becchi un bel CREMO m.rd@ in risposta!
COME PIACENZA, VOI SIETE COME PIACENZA!
Questo coro del Milan era veramente geniale! ;D
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 1:00evento sportivo??
E cosa, se no?
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 1:00mi spiace squallido 0-0 (lo squallido è per il milan... non per la partita)
No, no, e invece proprio per la partita! Concordo con Grande Gila, raramente mi è capitato di vedere una partita di calcio (di qualsiasi tipo e categoria!) così brutta e noiosa, statica e priva di emozioni!
Mamma mia, uno scempio!
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 1:00dopo quello che ho visto oggi... ma anche no!
Cos'hai visto? Io ho visto uno stadio pieno di tifosi fissi, di papà coi bagoli, di ragazze, di tutti i tipi di pubblico. Che è poi come dovrebbe essere il pubblico di una partita: variegato. O no?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

McA ha scritto: 24/07/2008, 23:44Oggi ho sentito (male, quindi potrei scrivere inesattezze) che qualcuno della Cremonese si è scusato con qualcuno del Milan per i cori anti-Milan immotivati che sono scattati dopo pochi istanti dall'inizio della partita.
non so... in ogni caso non erano immotivati...
McA ha scritto: 24/07/2008, 23:44Di conseguenza ti becchi un bel CREMO m.rd@ in risposta!
COME PIACENZA, VOI SIETE COME PIACENZA!
Questo coro del Milan era veramente geniale! ;D
oOL la prossima volta che ti vedo fuori dalla curva te le do...
McA ha scritto: 24/07/2008, 23:44
Prezza ha scritto: 24/07/2008, 1:00evento sportivo??
E cosa, se no?
l'evento sportivo cremonese era la finale col cittadella... non l'amichevole col milan
peccato col cittadella c'erano 7000 persone...
col milan 10000...
McA ha scritto: 24/07/2008, 23:44Cos'hai visto? Io ho visto uno stadio pieno di tifosi fissi, di papà coi bagoli, di ragazze, di tutti i tipi di pubblico. Che è poi come dovrebbe essere il pubblico di una partita: variegato. O no?
appunto... ho visto tanta gente che a settembre non ci sarà più...
anche a me piace lo stadio variegato... mi piacerebbe vederlo anche nel prossimo campionato...
ma si sa la c1 non è il calcio samba della serie a
McA ha scritto: 24/07/2008, 23:44No, no, e invece proprio per la partita! Concordo con Grande Gila, raramente mi è capitato di vedere una partita di calcio (di qualsiasi tipo e categoria!) così brutta e noiosa, statica e priva di emozioni!
Mamma mia, uno scempio!
ripeto uno scempio il milan...
con la leziosità di seedorf e oddo...
la cremo non doveva neanche arrivare al tiro...
invece per poco non ve la si strabucca...

cmq questi sono discorsi da bar ;)
Ultima modifica di Prezza il 25/07/2008, 1:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: 25/07/2008, 1:43oOL la prossima volta che ti vedo fuori dalla curva te le do...
Ah, sì? Tu così a me? Benissimo.
Prezza ha scritto: 25/07/2008, 1:43l'evento sportivo cremonese era la finale col cittadella... non l'amichevole col milan
peccato col cittadella c'erano 7000 persone...
col milan 10000...
[...]
ho visto tanta gente che a settembre non ci sarà più...
anche a me piace lo stadio variegato... mi piacerebbe vederlo anche nel prossimo campionato...
ma si sa la c1 non è il calcio samba della serie a
Eh, vabbè, Prez, questo è ovvio. Aggiungi ai tifosi grigiorossi un bel po' di cremonesi tifosi del Milan, ed ecco spiegarsi la maggiore presenza, anche se quella era una partita vera ed importante, e questa la più scialba delle amichevoli. Cat, so mìia 'sa dìit, d'altronde perché quelli che non tifano Cremonese dovrebbero andare allo stadio a vederla? Detto ciò, io sarei stato ben contento di una risalita rapida della Cremonese in Serie B, non foss'altro che per vedere contenti tutti gli amici ecc. che tifano Cremo.
Prezza ha scritto: 25/07/2008, 1:43cmq questi sono discorsi da bar ;)
Nettamente!

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma che minchia è 'sta storia della prima divisione invece della C1?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prezza

McA ha scritto: 25/07/2008, 2:00Ah, sì? Tu così a me? Benissimo.
Immagine
McA ha scritto: 25/07/2008, 2:00Eh, vabbè, Prez, questo è ovvio. Aggiungi ai tifosi grigiorossi un bel po' di cremonesi tifosi del Milan, ed ecco spiegarsi la maggiore presenza, anche se quella era una partita vera ed importante, e questa la più scialba delle amichevoli. Cat, so mìia 'sa dìit, d'altronde perché quelli che non tifano Cremonese dovrebbero andare allo stadio a vederla? Detto ciò, io sarei stato ben contento di una risalita rapida della Cremonese in Serie B, non foss'altro che per vedere contenti tutti gli amici ecc. che tifano Cremo.
per me questo non giustifica le 3000 persone che sono venute in più solo per vedere seedorf, oddo, kalac, abbiati e bonera... ma dopotutto io non riesco a concepire il preferire una squadra qualsiasi piuttosto che quella di casa...
Q ha scritto: 25/07/2008, 8:42ma che minchia è 'sta storia della prima divisione invece della C1?
hanno deciso per un cambio di nome alla categoria adesso si chiama "1^ divisione pro"
Rispondi