S.F.E.R.I.C.A. - FANTACALCIO 2008/2009 - FORMAZIONI

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Alziamo la coppa

Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Siena 70.5 - Jusbi 65.5 (1 a 0)

C-W
Spoiler:
RUBINHO 4
SANTON 6
STOVINI 4.5
PORTANOVA 10
SIMPLICIO 5.5
ZANETTI 6
LEDESMA 6
PIZARRO 6
DI VAIO 5
PATO 6.5
PELLISIER 6

Julio Cesar (Toldo) 4
Zambrotta 5.5
Samuel (Motta) 4
Cordoba 6
Cambiasso 6.5
Doni 6
Pirlo 6
Ledesma 6.5
Balotelli 9
Iaquinta 9.5
Zalayeta 5.5
68.5
+2 = 70.5
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

ma hai vinto matematicamente?
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

si
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

ma le celebrazioni? la foto evento? il medagliere? il medagliani? la proclamazione? la classifica? si aspetta tutto l'ultima giornata?
Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

Ma cos è sta roba che Curry posta la formazione di Janfree che casualmente gioca in 11???
Ma com è che Floro Flores che Jan non ha mai schierato prima è titolare???
Ci sarà mica odore di biscottone???
Questo non toglie nulla a Curry, rimane un vago dubbio sul pacello. Gli altri che dicono? Penso che Jan avrebbe potuto mandare a me la sua formazione se impossibilitato a postarla, così come ho fatto io con lui (visto che giocavamo contro)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ho sul telefono il messaggio di janfree che si è fatto fare la formazia da suo cugino, così almeno mi ha detto lui

nessun pacello, io gli ho solo messo tre panchinari inpiù a caso di quelli che mi aveva mandato lui.

cmq se gli altri ritengono sia pacello nessun problema a dare il 3-0 a janfree. 
Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

Ho visto il messaggio che mi hai mandato. Propongo una votazione da parte degli altri con te, me e gian astenuti. Per te va bene?
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

nessun problema
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

se vi serve un voto contro currysauce sono ben disposto a darvi il mio, completamente gratis.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Meda ha scritto: Ma cos è sta roba che Curry posta la formazione di Janfree che casualmente gioca in 11???
Ma com è che Floro Flores che Jan non ha mai schierato prima è titolare???
Ci sarà mica odore di biscottone???
Questo non toglie nulla a Curry, rimane un vago dubbio sul pacello. Gli altri che dicono? Penso che Jan avrebbe potuto mandare a me la sua formazione se impossibilitato a postarla, così come ho fatto io con lui (visto che giocavamo contro)
va bene per la votazione, enssun problema, tanto questo fantalcalcio ne ha viste di tutti i colori purtroppo,

giusto per puntualizzare

il messaggio che ho mandato, e janfree lo può confermare schierava titolare floro flores,
il biscottone non misembra fattibile se la formazione è stata inserita entro l'orario previsto, e se janfree mi avesse inviato la tua come gli avevo chiesto l'avrei inserita io ugualmente, poi magari ti avrei tolto ibrahimovic e derossi, visto che nella sfera di cristallo avevo visto che avrebbero segnato

apriamo la votazione, almeno per non vedermi rinfacciato di aver vinto con un pacello, che in realtà non c'è stato.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

formazione data ed inviata da me in tempo.
ora spiego la gabola degli undici:
avredi giocato come al solito.. medesima formazione ecc...

MA, curry mi dice un giorno: guarda che le ultime due partite si assegna il titolo e TU sei l'ago della bilancia.

ho pensato. non posso lasciare tutto al caso: faccio come mi ero proposto fin dal'inizio campionato (poi ho fatto solo le prime due o tre giornate poiché mi sembrava di rompre troppo il c@xxo) ovvero CHIEDO A MIO CUGINO BRESCIANO (ho numerosi sms che attestano tutto questo)...

dato che non mi ricordavo se giocavo contro MEda o Curry ho mandato un sms a quest'ultimo perché si è ben visto di ricordarmi di postare la formazione... che nel frattempo NON POTEVO POSTARE PERSONALMENTE perché ho avuto dei problemi a connettermi.

ed è anche per questo che ho postato la formazione di meda col ritardo testimoniato dai post. (l'sms è stato poi girato a curry come prova che la formazione di meda era stata consegnata per tempo)....

scusate pel macello che ne è venuto fuori...

per altro, vista così, pare ch'io abbia fatto 'sta cosa appositamente per metterlo al sedere a meda.. in realtà ho solo voluto onorare il fatto di essere ago della bilancia...

e poi curry è moooolto pù grosso di meda.
Ultima modifica di janfree il 15/04/2009, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

iggah che burdel...........

intanto dico che domenica nn ho trovato un'edicola aperta, per cui nn ho fatto i conti.
dova tu gli hai fatti?
sul sito della gazza escono al venerdì?
qcuno ha la gazza da prestarmi?

per quanto riguarda la questione curry/meda:

se curry ha postato il messaggio di janfree tale e quale allora nn c'è problema.
se lo ha modificato aggiungendo/modificando dei titolari/panchinari allora per me non sarebbe regolare.

Scusate ma nn ho avuto molto tempo per seguire la discussione, ne ormai ho tanto tempo per leggere CRPLZ.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ti faccio io i conti

puntualizzo

io non ho modificato la formazione, ho solo aggiunto tre panchinari al secondo posto, panchinari che fra l'altro non hanno inciso sul risultato

cmq ripeto se i voti sono per l'irregolarità tranqui, vorrà dire che rinvierò i festeggiamenti a domenica prossima, sul campo
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

DOVA +2

HANDANOVIC
TONETTO
ACCARDI
JANKULOVSKI
JURIC
BECHKAM
STANKOVIC
KAKA'
ROCCHI
TOTTI
RONALDINHO

CASTELLAZZI
SIVIGLIA
BOVO
PADOIN
ROSSI
BAPTISTA
TREZEGUET


ADRI

BIZZARRI
SILVESTRE
CARROZZIERI
CHIVU
D'AGOSTINO
KUZMANOVIC
AMBROSINI
SEEDORF
JOVETIC
GILARDINO
PAZZINI

SORRENTINO
PISANO
PAPASTATHOPOULOS
PERROTTA
BRESCIANO
ZANCHETTA
GHEZZAL

Grazie Curry.



Se tu hai aggiunto dei panchinari a janfree, e non lo potevi fare, per me è una cosa irregolare. Qundi non è 3-0 a tavolino ma basta toglierli dalla formazione.
Se, come dici tu, non gli sono entrati rimane come se nulla fosse successo. Se invece servono dei panchinari semplicemente basta non considerarli.
Fa fede in tutto questo il messaggio che hai sul cell mandato da janfree prima delle partite. (Postalo, poi Meda eventualmente potrai controllarlo dal vivo)
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

DOVA +2

HANDANOVIC      9.5
TONETTO            5.5
ACCARDI            6
JANKULOVSKI      5.5
JURIC                7 
BECHKAM          
STANKOVIC        5
KAKA'                5
ROCCHI              6
TOTTI                5
RONALDINHO      6

CASTELLAZZI
SIVIGLIA
BOVO
PADOIN            6
ROSSI
BAPTISTA
TREZEGUET


ADRI

BIZZARRI            3
SILVESTRE          6
CARROZZIERI      4.5
CHIVU                5
D'AGOSTINO
KUZMANOVIC      5.5
AMBROSINI          7
SEEDORF            9.5
JOVETIC              6.5
GILARDINO          5.5
PAZZINI              10

SORRENTINO
PISANO
PAPASTATHOPOULOS
PERROTTA                5.5
BRESCIANO
ZANCHETTA
GHEZZAL


68.5 - 68  =  1-1
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Sangue e arena!!!!!!!


Immagine
Avatar utente
dovaz
Esperto
Esperto
Messaggi: 362
Iscritto il: 27/09/2008, 18:50
Località: cremona

propongo squalifica dei primi due e conseguente consegna dello scudetto al terzo classificato.
se l'han fatto in serie a perchè non possiamo farlo anche noi...? ;)
non importa quanto aspetti...ma chi aspetti
Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

il messaggio che ho mandato, e janfree lo può confermare schierava titolare floro flores,
il biscottone non misembra fattibile se la formazione è stata inserita entro l'orario previsto, e se janfree mi avesse inviato la tua come gli avevo chiesto l'avrei inserita io ugualmente, poi magari ti avrei tolto ibrahimovic e derossi, visto che nella sfera di cristallo avevo visto che avrebbero segnato

A proposito di questo puntualizzo anch'io che non intendevo dire che era stato Curry a far la formazione ma che mi suonava strana la formazione di Jan, infatti non è stata fatta da lui...

Inoltre non trovo correttissima la mossa di aver comunque modificato la sua formazione, anche se non ha influenzato, soprattutto perchè era la partita decisiva.

Abbiamo concordato per la votazione e accetto qualunque decisione, chiedo quindi agli altri di esprimersi
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

il messaggio che ho mandato, e janfree lo può confermare schierava titolare floro flores
,
Questa non l'ho capita.... Mr Floro lo schieravo io...
:)


per me è indifferente... però la prossima, appunto per correttezza la formazione la faccio sempre fare alla società di consulenza esterna alla mia ditta che ha già ricevuto l'appalto per varie partite del mio campionato... nonché per la campagna acquisti.. ma ciò era fatto noto...

a questo puntop potremmo solo "sospendere" la mia partita con Curry e rifarla come ultima di compionato.. tanto abbiamo il tempo e le partite necessarie...
Bloccato